> gaggia motosa - AM FORUMS Vai al contenuto

gaggia motosa

Members
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gaggia motosa

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. OK!!!!! CI SIAMO........DOMENICA RITROVO ORE 8:30 ALLO "SCIPPE" PER 1°TROFEO PARCO DELLA MELORIA . E COSA SUCCEDE SUCCEDE. PORTO ANCHE MI PADRE CHE IN MELORIA C'E?CRESCIUTO ..........
  2. gaggia motosa

    w la famiglia

    BOIA!!! AZZIZ MA COSA CI DICI ....NON HO IL PIACERE DI CONOSCERTI DI PERSONA MA "LEGGENDOTI"SUL FORUM RIESCI A TRASMETTERE TUTTA LA TUA PASSIONE PER IL NOSTRO SPORT OLTRE ,E QUESTO TENGO A SOTTOLINEARLO,LA DISPONIBILITA' VERSO TUTTI.....TI DO' UNA PACCA SULLA SPALLA .E SONO SICURO CHE CI RITROVEREMO SOTTO IL PELO DELL'ACQUA...
  3. gaggia motosa

    w la famiglia

    GRAN BEL PESCIONE.........COMPLIMENTONI. UN BACIO ALLE TUE DONNE GLIE L'HAI DATO......SE LO MERITANO PROPRIO.
  4. SI parte dal presupposto che in questo campo non ci capisco niente e non saprei come aiutarti.Pero' ti scrivo per dirti che dalle tue parole ti sento forte e bello dentro (come si dice dalle mie parti ).aspetta gli esami sono convinto che riprenderai alla grande.in culo alla balena .ci vediamo sotto il pelo dell'acqua.
  5. Proprio dei bei pesci. BRAVO!!!
  6. Davvero dei bei pesci complimenti
  7. NO NO!LASCIATELO DIRE .FERMI TUTTI, FERMA IL MONDO....MA TE SEI UN MOSTRO DELLA TECNOLOGIA SUBACQUEA.SONO RIMASTO SCIOCCATO DALLE TUE INVENZIONI E DEI TUOI MODI DI PENSIERO SU COME COSTRUIRE QUESTE MINI CAM.MA TE SEI IL FUTURO DELLA VIDEO RIPRESA SUBACQUEA.TI PREGO NON FERMARTI IN QUESTA TUA RICERCA MICRO INNOVATIVA COMPLIMENTI.
  8. Boia ! e ci siete andati di scartino .Po' po' di pescata.Complimenti a voi!!!!!!
  9. gaggia motosa

    Ciao a tutti

    Ciao Ciao Walter ,benenuto
  10. Bella roba, maiale che po'po' di fucilata.Bello tutto, video e soprattutto aspetto con cattura.GRANDE MASSIMO (ma queto era gia' risaputo)
  11. BOIA DE!E ci sei andato di scartino......TRADUZIONE:Complimenti .bella pescata
  12. OK!!! Bravissimo .Bella pescata.
×
×
  • Crea Nuovo...