> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2070 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi,

Innanzitutto complimenti agli incicciatori e al Forchetta che come sempre si fa notare per la classe :clapping::clapping:

 

Per quanto mi riguarda oggi ho finito il lavoro a Livorno prima del previsto e ho fatto un calasole fuori programma (l'attrezzatura quando posso la porto, non si sa mai :D ). Zona Castiglioncello, acqua un po' raffreddata (13 gradi), visibilità decente e mare calmo. Purtroppo un' son bono e i pesci belli non li ho visti nemmeno stavolta!! ma non mollo!! Cmq alla fine 2 cefali gaggia d'oro (a occhio sui 7-8 etti), una salpona per la pasta e un polpo raccattato mentre tornavo li ho portati a casa..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Grande Dani lo vedi che se uno sa i pesci gli prende anche se va in mare poco come te e non fa il bagno a vuoto :thumbup:

 

 

Basta che segui il forum di questi giorni e se escludi il fuoriclasse di nome Daniele Martelloni il resto è acqua :clover:

 

Ma fatela finita, lo sappiamo tutti che è stata la più classica delle BOTTE DI 'ULO! :fish::D

 

Grande Forchettone, mito dei Ponci :clapping::clapping::clapping:

 

Manta fagli prendere un pescione a Livorno73 che se lo merita alla grande, siete anche omonimi :siiiii:

 

Vabbe' che e' un po' che non leggo il forum , pero' qui' c'è chi imbroglia, invece di andare a caccia va a tirare ai ragni a calasole :nono::nono: . Complimenti bel colpo, poi se non sbaglio il ragno è il pesce che piu' speravi, vero!!! Complimenti anche al Ginne e a tutti quelli che sono andati sia che hanno e che non hanno incicciato. Un saluto cicca . PS quasi dimenticavo auguroni A BABBO Glauco e signora E un ben arrivato al pargolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
Ciao ragazzi,

Innanzitutto complimenti agli incicciatori e al Forchetta che come sempre si fa notare per la classe :clapping::clapping:

 

Per quanto mi riguarda oggi ho finito il lavoro a Livorno prima del previsto e ho fatto un calasole fuori programma (l'attrezzatura quando posso la porto, non si sa mai :D ). Zona Castiglioncello, acqua un po' raffreddata (13 gradi), visibilità decente e mare calmo. Purtroppo un' son bono e i pesci belli non li ho visti nemmeno stavolta!! ma non mollo!! Cmq alla fine 2 cefali gaggia d'oro (a occhio sui 7-8 etti), una salpona per la pasta e un polpo raccattato mentre tornavo li ho portati a casa..

:bye:

 

boia lorenzo, e sei monchino,menomale che era fuori programma, perche' se lo era, e facevi una strage! :laughing:

complimenti davvero! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

post-7831-1295199828_thumb.jpg

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_<

 

Bravo Dani!! Strameritato..... :clapping::clapping:

Io vendo tutto non prendo piu' un pesce a pagarlo oro...... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Bimbi mettiamoci tutti insieme e si vende a stock (io c' ho il c4 115 e mr iron 94) tanto per quello che possiamo andare in mare e per quello che prendiamo!!!!!!!!!!!!!

non siamo proprio boni a una cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi mettiamoci tutti insieme e si vende a stock (io c' ho il c4 115 e mr iron 94) tanto per quello che possiamo andare in mare e per quello che prendiamo!!!!!!!!!!!!!

non siamo proprio boni a una cippa

dai domenica ti porto al mare :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao ragazzi,

Innanzitutto complimenti agli incicciatori e al Forchetta che come sempre si fa notare per la classe :clapping::clapping:

 

Per quanto mi riguarda oggi ho finito il lavoro a Livorno prima del previsto e ho fatto un calasole fuori programma (l'attrezzatura quando posso la porto, non si sa mai :D ). Zona Castiglioncello, acqua un po' raffreddata (13 gradi), visibilità decente e mare calmo. Purtroppo un' son bono e i pesci belli non li ho visti nemmeno stavolta!! ma non mollo!! Cmq alla fine 2 cefali gaggia d'oro (a occhio sui 7-8 etti), una salpona per la pasta e un polpo raccattato mentre tornavo li ho portati a casa..

:bye:

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

arrivo adesso dal mare , 4.30 di nuotata , corsaro verde universal , solo polpi e 9 salpe , non ho visto niente, acqua bona e mare bellissimo e freddo , alle 10.30 sono incominciate ad arrivare le salpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

post-7831-1295199828_thumb.jpg

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_<

 

Bravo Dani!! Strameritato..... :clapping::clapping:

Io vendo tutto non prendo piu' un pesce a pagarlo oro...... :(

Vai arieccolo ora poi viene fuori con il colpo a sorpresa :whistling:

Massimo organiziamo lo sai che sono il tuo amuleto se andiamo assieme incicci bene di sicuro :thumbup:

Per il padella (Anche io faccio come massimo,vendo tutto gommone compreso, un so più bono,un piglio mai nulla sigh,sigh...)ma perche quando è che sei stato bono :laughing: :laughing: :laughing: Padella scherzo :thumbup:

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
arrivo adesso dal mare , 4.30 di nuotata , corsaro verde universal , solo polpi e 9 salpe , non ho visto niente, acqua bona e mare bellissimo e freddo , alle 10.30 sono incominciate ad arrivare le salpe

 

Massimo stasera mi trovo alle 18 a barriera x una corsetta in compagnia di Enrico 72 e forse altri non so,' se vieni ho in macchina quella matassina famosa :thumbup: :thumbup: Un saluto a tutti cicca e chi puo' stasera venga a correre che si fa du chiacchere mentre si corre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...