> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2069 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
LIVORNO 73 : ti dico che vado a lavoro e se poi ti ci trovo ti sperono .dai retta non ci andare ,hai visto cosa faceva il motore sul finale, basta che parli con la persona giusta ,

e la cosa diventa pericolosa .un saluto a tutti EMILIANO.

 

Ma vaff........ lascialo stare lì l'omino ..... ero io che per portarti il fucile per doppiare quel megasarago ( :lol: :lol: :lol: ) premevo l'aria automatica con la chiavetta di start a motore caldo ..... per ora va più che bene (toccata di palle live che non guasta mai :siiiii: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite LIBECCIO

oggi bel giretto, acqua bella x aspetto ....si e spera!

comunque mi sono divertito ugualmente, ho notato che ultimamente le salpe hanno una forte crisi di identita', e sela tirano una cea,de', e un le poi nemmeno guarda' che schizzano di volata col culo allinsu'!

e un va' mia bene.....e' da ignoranti...... :nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

tuffo improvvisato a calasole , scaglieti ghiaoni, pultroppo c erano gia due in mare , e acqua biaca fuori sembrava latte , ho visto una miriade di saraghi , e salpe , all inizio non ho sparato alle salpe , ma poi ne ho prese 3, poi un polpo bello , , poi è arrivato il buio , ma io sono in una zona bona , devo provare , e cosi nuotata di 300 metri a tutta e poi un ultimo tuffo , ...........appena tocco 4 saragoni belli vicino a uno scoglio , il piu bello sul kg sta dietro a sx devo decidere tiro a quello a dx e lo prendo , poi altra nuotata a buio , per uscire , ma mare bellissimo , torbido fuori , ma va bene cosi :siiiii: sono tornato come prima :rolleyes: ora si ricomincia a pescare se i pesci ci sono

 

per morgan :clapping::clapping::clapping: e per tutti quelli che hanno provato :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
tuffo improvvisato a calasole , scaglieti ghiaoni, pultroppo c erano gia due in mare , e acqua biaca fuori sembrava latte , ho visto una miriade di saraghi , e salpe , all inizio non ho sparato alle salpe , ma poi ne ho prese 3, poi un polpo bello , , poi è arrivato il buio , ma io sono in una zona bona , devo provare , e cosi nuotata di 300 metri a tutta e poi un ultimo tuffo , ...........appena tocco 4 saragoni belli vicino a uno scoglio , il piu bello sul kg sta dietro a sx devo decidere tiro a quello a dx e lo prendo , poi altra nuotata a buio , per uscire , ma mare bellissimo , torbido fuori , ma va bene cosi :siiiii: sono tornato come prima :rolleyes: ora si ricomincia a pescare se i pesci ci sono

 

per morgan :clapping::clapping::clapping: e per tutti quelli che hanno provato :clapping::clapping::clapping:

 

BRAVO FORK !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
tuffo improvvisato a calasole , scaglieti ghiaoni, pultroppo c erano gia due in mare , e acqua biaca fuori sembrava latte , ho visto una miriade di saraghi , e salpe , all inizio non ho sparato alle salpe , ma poi ne ho prese 3, poi un polpo bello , , poi è arrivato il buio , ma io sono in una zona bona , devo provare , e cosi nuotata di 300 metri a tutta e poi un ultimo tuffo , ...........appena tocco 4 saragoni belli vicino a uno scoglio , il piu bello sul kg sta dietro a sx devo decidere tiro a quello a dx e lo prendo , poi altra nuotata a buio , per uscire , ma mare bellissimo , torbido fuori , ma va bene cosi :siiiii: sono tornato come prima :rolleyes: ora si ricomincia a pescare se i pesci ci sono

 

per morgan :clapping::clapping::clapping: e per tutti quelli che hanno provato :clapping::clapping::clapping:

 

 

Complimenti Massi :clapping: :clapping: e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Dani lo vedi che se uno sa i pesci gli prende anche se va in mare poco come te e non fa il bagno a vuoto :thumbup:

 

 

Basta che segui il forum di questi giorni e se escludi il fuoriclasse di nome Daniele Martelloni il resto è acqua :clover:

 

Ma fatela finita, lo sappiamo tutti che è stata la più classica delle BOTTE DI 'ULO! :fish::D

 

Grande Forchettone, mito dei Ponci :clapping::clapping::clapping:

 

Manta fagli prendere un pescione a Livorno73 che se lo merita alla grande, siete anche omonimi :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
:eek: stasera mi chiama un mio amico e mi dice, sono andato di èpmeriggio scaglietti ghiaioni visto nulla come sempre, poi mi fa .ad un certo punto ho visto uno mi sembrava un marins tutto mimetico boia ha avuto paura,ho pensato al forchetta e avevo ragione.....

 

 

mi sa che aveva un po di freddo , mi è sembrato, i pesci c erano , ma un po fuori era bianca latte, dilli che ho preso qualcosa :devil: , e salutalo :siiiii:

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: stasera mi chiama un mio amico e mi dice, sono andato di èpmeriggio scaglietti ghiaioni visto nulla come sempre, poi mi fa .ad un certo punto ho visto uno mi sembrava un marins tutto mimetico boia ha avuto paura,ho pensato al forchetta e avevo ragione.....

 

 

mi sa che aveva un po di freddo , mi è sembrato, i pesci c erano , ma un po fuori era bianca latte, dilli che ho preso qualcosa :devil: , e salutalo :siiiii:

 

ciao massimo

 

Come sempre grande Fork :clapping: :clapping: :clapping:

 

Però stai attento a non ammazzare di infarto anche qualche subbe :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...