> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2072 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

Ragno_16.01.2011_ridotto.JPG

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_>

 

Bravo Dani!! Strameritato..... :clapping::clapping:

Io vendo tutto non prendo piu' un pesce a pagarlo oro...... :(

Vai arieccolo ora poi viene fuori con il colpo a sorpresa :whistling:

Massimo organiziamo lo sai che sono il tuo amuleto se andiamo assieme incicci bene di sicuro :thumbup:

Per il padella (Anche io faccio come massimo,vendo tutto gommone compreso, un so più bono,un piglio mai nulla sigh,sigh...)ma perche quando è che sei stato bono :laughing: :laughing: :laughing: Padella scherzo :thumbup:

:bye:

 

o Valerio... massi le botte di 'ulo nel 2010 se l'è giocate tutte, ora è vero che siamo nel 2011 ma insomma anche a lui gli finirà..... :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza nick, gaggia motosa.... :D

Benvenuto!!!!

grazie vargas ho fatto un po' da spettatore poi ho deciso di iscrivermi ...la passione che ci accomuna e' questa.ora devo prendere confidenza con il mezzo compiuterizzato per navigare con voi sul forum.diciamoci la verita' sono proprio negato :frustry::laughing:

 

GAGGIA MOTOSA: con un nick simile ti troverai benissimo a LIVORNO di questi tempi :laughing::clapping:

 

Ma quante new entry! E non si piglia nulla, figuriamoci se si vedessero pesci seri.

 

O forse no? <_ non sar che entrano tutti perch tanto con schiappe simili si sentano subito a loro agio src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_frusty.gif" alt=":frustry:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza nick, gaggia motosa.... :D

Benvenuto!!!!

grazie vargas ho fatto un po' da spettatore poi ho deciso di iscrivermi ...la passione che ci accomuna e' questa.ora devo prendere confidenza con il mezzo compiuterizzato per navigare con voi sul forum.diciamoci la verita' sono proprio negato :frustry::laughing:

 

GAGGIA MOTOSA: con un nick simile ti troverai benissimo a LIVORNO di questi tempi :laughing::clapping:

 

Ma quante new entry! E non si piglia nulla, figuriamoci se si vedessero pesci seri.

 

O forse no? <_ non sar che entrano tutti perch tanto con schiappe simili si sentano subito a loro agio src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_frusty.gif" alt=":frustry:">

 

Eh, ma l'orate dell'anno scorso te le sei scordate? Per vedere quanto sei schiappa prova ad andare dove ci sono i pesci e poi se ne ragiona... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto il possibile per il video ma l'acqua faceva schifo e la camera era un pò appannata, non si vede granchè.

 

Comunque spero apprezziate lo spirito che è quello di sforzarsi sempre di trovare la voglia di uscire, di entrare in questo mondo meraviglioso che abbiamo la fortuna di conoscere alla prima occasione (naturalmente mettendo in primo piano le cose più importanti) anche se il tempo non è dei migliori o in partenza sappiamo già che non prenderemo nulla, e in particolare di non cadere nell'errore di togliere giorno per giorno un pezzetto di noi stessi rinunciando , senza ragione vera, a un pezzetto delle nostre passioni: un domani ci ritroveremmo con le mani in mano... vuoti !

 

Ciao a tutti , alla prossima magari con un pescione :clover:

 

bravo Andrea :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ho fatto il possibile per il video ma l'acqua faceva schifo e la camera era un pò appannata, non si vede granchè.

 

Comunque spero apprezziate lo spirito che è quello di sforzarsi sempre di trovare la voglia di uscire, di entrare in questo mondo meraviglioso che abbiamo la fortuna di conoscere alla prima occasione (naturalmente mettendo in primo piano le cose più importanti) anche se il tempo non è dei migliori o in partenza sappiamo già che non prenderemo nulla, e in particolare di non cadere nell'errore di togliere giorno per giorno un pezzetto di noi stessi rinunciando , senza ragione vera, a un pezzetto delle nostre passioni: un domani ci ritroveremmo con le mani in mano... vuoti !

 

Ciao a tutti , alla prossima magari con un pescione :clover:

 

VIDEO :

 

 

Grande come sempre Doc-ammazza-orate !!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Oggi salto tutto, uscita in mare e ritrovo con i podisti ..... ho la moglie e il bimbo influenzati, devo prendere la bimba a scuola e sorbirmi la riunione. Andave voi gente e fatevi valere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

2 ore tirate alla morte , :laughing::laughing: , alla ricerca del ragno , per dire la verita l ho anche visti , ma o erano picini o quelli sparabili stavano troppo lontani , ho un video con una scviamata di ragnotti con un paio da 700 gr da tirarli, ma ho aspettato se tante volte c era babbo o mamma , ma non è venuto nulla e allora .................

 

poi 2 polpi e 3 salpe e menomale ci sono loro :siiiii: acqua bella un pochino di bolleggiume e fredda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Ieri ho fatto un calasole a sud di Livorno,ho visto tanti muggini anche grossi e salpe ,di ragni neanche l'ombra. Acqua bianca con visibilità tre metri e fredda. Non mi arrendo sarà la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ieri ho fatto un calasole a sud di Livorno,ho visto tanti muggini anche grossi e salpe ,di ragni neanche l'ombra. Acqua bianca con visibilità tre metri e fredda. Non mi arrendo sarà la prossima volta.

 

ma tanto piu a sud,,,,,,,,,,, :laughing::laughing::laughing:

 

benvenuto gaggia motosa , :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .Sono rientrato ora...ERO IN MARE!!! si ma a fa' il bagno.Dopo un ora e mezzo di pescata mi son venute le lacrime all'occhi volevo telefonare a casa mi sentivo solo e abbandonato un c'erano nemmeno i chiocciolini sugli scogli.ora capirete perche' gaggia motosa ,io rispetto a voi pesco parecchio piu' a nord in un posto dove in 10 km di litorale ci sfociano 4 FOSSONI scolmatore, arno,fiume morto,e serchio.pesco nei miei ritagli di tempo a marina di pisa. NO IN BOCCA D'ARNO.Qualcuno potrebbe pensare che i ragni ci sono ammucchiat,si... Ma si d'ammuchiato c'e' la mota sugli scogli e bastano due ondate per pescare al buio comunque non demordo e' piu' forte di me anche se il piu' delle volte al posto del fucile (60ino non ci allarghiamo)farei bene a portarmi dietro una mazzacchera(imbeciata).Comunque' a fine della battuta a casa ho portato un mugginone a occhio passa il chilo.onda lunga, iniziava a battere visibilita' un paio di metri ,acqua Diaccia ragni punti ma non mollo . Mi piacerebbe mettere qualche mia foto di qualche pescata, ma con la tecnologia cio' letiato da piccino un son bono, per iscrivermi al forum mi ce' voluto du giorni.(per scrivere questo messaggio mi ce' voluto 40 minuti .vado con un dito) .Ora sapete qualcosa in piu' di me anche se magari un ve ne frega nulla, ma mi sembrva educato farlo e presentarmi,visto che scrivo nella vostra area (se volete).un saluto . :D:subg::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao a tutti .Sono rientrato ora...ERO IN MARE!!! si ma a fa' il bagno.Dopo un ora e mezzo di pescata mi son venute le lacrime all'occhi volevo telefonare a casa mi sentivo solo e abbandonato un c'erano nemmeno i chiocciolini sugli scogli.ora capirete perche' gaggia motosa ,io rispetto a voi pesco parecchio piu' a nord in un posto dove in 10 km di litorale ci sfociano 4 FOSSONI scolmatore, arno,fiume morto,e serchio.pesco nei miei ritagli di tempo a marina di pisa. NO IN BOCCA D'ARNO.Qualcuno potrebbe pensare che i ragni ci sono ammucchiat,si... Ma si d'ammuchiato c'e' la mota sugli scogli e bastano due ondate per pescare al buio comunque non demordo e' piu' forte di me anche se il piu' delle volte al posto del fucile (60ino non ci allarghiamo)farei bene a portarmi dietro una mazzacchera(imbeciata).Comunque' a fine della battuta a casa ho portato un mugginone a occhio passa il chilo.onda lunga, iniziava a battere visibilita' un paio di metri ,acqua Diaccia ragni punti ma non mollo . Mi piacerebbe mettere qualche mia foto di qualche pescata, ma con la tecnologia cio' letiato da piccino un son bono, per iscrivermi al forum mi ce' voluto du giorni.(per scrivere questo messaggio mi ce' voluto 40 minuti .vado con un dito) .Ora sapete qualcosa in piu' di me anche se magari un ve ne frega nulla, ma mi sembrva educato farlo e presentarmi,visto che scrivo nella vostra area (se volete).un saluto . :D:subg::drunk:

 

 

boia come me , non sono bono a una sega nulla col pc :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
[boia come me , non sono bono a una sega nulla col pc :laughing::laughing::laughing:

 

Allora i video su youtube te li mette l'assistente :laughing: qualcuno c'ha il barcaiolo qualcun altro l'assistente pè le tecnologia ..io punto sul mi figliolo le nove generazioni masticano tecnologia a tutte l'ore :frustry:

 

Benvenuto a gaggia motosa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia lorenzo, e sei monchino,menomale che era fuori programma, perche' se lo era, e facevi una strage! :laughing:

complimenti davvero! :clapping::clapping::clapping:

 

In effetti, Lorenzo, tantaroba, anche te zitto zitto tutte levolte che esci i tu pesci li prendi sempre vedo.....

Grande!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Grazie a tutti per i complimenti!! E benvenuto a gaggia motosa, il nick è tantaroba :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...