> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2077 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
boia MASSY da paura ...che bestie di pesci.... però cosi perde un pò il fascino ..... no? ci vorrebbe una via di mezzo....tra livorno e l'america centrale aahhahahahaha

 

 

ma anche per me un sa di una sega nulla , è come andare al night a conoscere le ragazze con 2000 euro in tasca da spendere , è che è 3 o 4 giorni di la dai nostri cugini e allora ho voluto deliziarvi tutti , ma ripeto per me .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia MASSY da paura ...che bestie di pesci.... però cosi perde un pò il fascino ..... no? ci vorrebbe una via di mezzo....tra livorno e l'america centrale aahhahahahaha

 

 

ma anche per me un sa di una sega nulla , è come andare al night a conoscere le ragazze con 2000 euro in tasca da spendere , è che è 3 o 4 giorni di la dai nostri cugini e allora ho voluto deliziarvi tutti , ma ripeto per me .............

 

De ma poi saranno boni quei mostri ??? ho i miei dubbi !!! Bello ir mi ragnetto da 6 etti.

 

Non ho trovato il video della ricetta dei filetti di salpa al marancio. Sarei interessato.

 

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

o massi, ora un si va piu al night, si va a arcore diretti :-)

Sarà che ha poco fascino, ma se permetti preferirei stare lì a dare da mangiare a una cernia di 100 kg che qui a vederne una ogni morte di papa e magari troppo piccina per sparargli......

...e se mi date i 2000 euri da spende al night, ci vado anche, tanto il vizio 'un lo prendo, costa na cea!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia MASSY da paura ...che bestie di pesci.... però cosi perde un pò il fascino ..... no? ci vorrebbe una via di mezzo....tra livorno e l'america centrale aahhahahahaha

Diciamo che ci accontenteremmo che fosse come il Mar di Corsica vai B) B) B) B) anche se come dici te una volta nella vita ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(julu @ Jan 20 2011, 17:53)

http://www.youtube.com/watch?v=cH5OGljQiV0...drec_grec_index

 

dal 6min alla fine mette paura!!!

 

 

 

dopo una pescata cosi , poi li porti a pescare a livorno , cosi si suicidano ........

 

Ma non è Fortullino??? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Torno adesso da un giro sul lungomare, oggi ne ha lasciati a casa tanti il freddo eh?

Ho visto solo un pallone ai 3 ponti e uno che usciva ai fiume, ma non l'ho fermato perchè stava entrando in macchina, con 'sto freddo mi pigliavo un vaffa e ho evitato...

qualcuno di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia MASSY da paura ...che bestie di pesci.... però cosi perde un pò il fascino ..... no? ci vorrebbe una via di mezzo....tra livorno e l'america centrale aahhahahahaha

 

Anche io la penso come Te.....la pesca nel Mediterraneo mi piace molto di piu'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo freddo e vento vedo che siete rimasti all'asciutto quasi tutti :D :D :D :D :D:bye:

Più che il freddo è il vento che ti fà passare la voglia.....come dice un vecchio detto vento di terra pesca in tana...ma con quest'acqua :( :( :(

Nessuno sà comè a Vada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo freddo e vento vedo che siete rimasti all'asciutto quasi tutti :D :D :D :D :D:bye:

Più che il freddo è il vento che ti fà passare la voglia.....come dice un vecchio detto vento di terra pesca in tana...ma con quest'acqua :( :( :(

Nessuno sà comè a Vada?

 

pontile impraticabile , troppa onda fuori e torbone in terra , l'acqua bianca arrivava fino a capo cavallo. credo che se cala il vento uscendo sia pescabile . credevo di non pescare stamani invece quando mi son svegliato alla buon ora non c'era vento forte a livorno belo ho pensato però da castiglioncello in giù si volava.............

un tizio ha tirato fuori un rombo gigante :eek::eek::eek: per il rresto pesciacci senza ova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...