> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1921 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
non prendero mai il motorino per andare a pescare , ma mi dite chi è quello che mentre si sposta vede l oratona e non li viene voglia di andarli dietro per farla intanare????

Parole sante , se poi non si intana lancia una mina.....oggi ero a Piombino per lavoro sembrava bono vedendo il mare dalla macchina , ma poi ho chiamato uno di noi che era in mare li vicino e mi ha smontato subito , visibilità 2,5 - 3 mt e ondona lunga che sballottava con mare montante e soprattutto "0" pesce in giro , stò finendo i pesci nel congelatore mi sà che presto dovrò comprare i bastoncini di merluzzo... ciao a tutti da Enrico

 

 

Beato te che ce l' hai messi nel congelatore!!!!!!!!!!!!!!

 

Massy grazie dell' sms ........ l'ho girato subito a 2 del mestiere ....... CICCA e MANTA !! :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

LIVORNO 73 : consiglio personale ,ho un coniglio nano da circa 4 anni , mi ha mangiato di tutto anche i fucili , il sagolino asta / fucile e addiritura la boa sub .

ho dovuto buttare via un congelatore pieno di pesci .a Vittoria le ha rosicchiato pantaloni e maglietta ti conviene riportarlo al negozio, facci sapere come si chiama il nome del nostro è Gingi. un saluto a tutti da Emiliano e Vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Ho bisogno di prendere la patente nautica, qualcuno mi può aiutare a risparmiare qualche eurino? :D:D:D:D:D

 

se fumi smetti di fumare

 

se giochi al gratta e vinci o altro simile smetti

 

se non fumi e non giochi a niente allora penso a qualcos'altro

allora mi devo frugà e basta ?Però un aiutino qualcuno potrebbe darmelo :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO 73 : consiglio personale ,ho un coniglio nano da circa 4 anni , mi ha mangiato di tutto anche i fucili , il sagolino asta / fucile e addiritura la boa sub .

ho dovuto buttare via un congelatore pieno di pesci .a Vittoria le ha rosicchiato pantaloni e maglietta ti conviene riportarlo al negozio, facci sapere come si chiama il nome del nostro è Gingi. un saluto a tutti da Emiliano e Vittoria.

Emi il mio ha voluto una gattina Minù e io li ho promesso che gli prendevo un pò di pesce ma visto che in mare non ci vò per ora mi ha fatto sentire come sono affilati i suoi dentini e unghioli :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ho bisogno di prendere la patente nautica, qualcuno mi può aiutare a risparmiare qualche eurino? :D:D:D:D:D

 

se fumi smetti di fumare

 

se giochi al gratta e vinci o altro simile smetti

 

se non fumi e non giochi a niente allora penso a qualcos'altro

allora mi devo frugà e basta ?Però un aiutino qualcuno potrebbe darmelo :(:(:(

 

 

ricordo che anni fa c era una scuola vicino a un lago che in tre giorni o addirittura in 2 ti davano la patente , :rolleyes: se non l hanno tutti arrestati la ritrovi , facevano publicita sulle riviste pesca sub di qualche anno fa , no ricordo se era sul garda B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho bisogno di prendere la patente nautica, qualcuno mi può aiutare a risparmiare qualche eurino? :D:D:D:D:D

 

se fumi smetti di fumare

 

se giochi al gratta e vinci o altro simile smetti

 

se non fumi e non giochi a niente allora penso a qualcos'altro

allora mi devo frugà e basta ?Però un aiutino qualcuno potrebbe darmelo :(:(:(

 

 

ricordo che anni fa c era una scuola vicino a un lago che in tre giorni o addirittura in 2 ti davano la patente , :rolleyes: se non l hanno tutti arrestati la ritrovi , facevano publicita sulle riviste pesca sub di qualche anno fa , no ricordo se era sul garda B)

C'è nera anche una a Bologna che in due giorni facevi tutto ti davano anche il posto per dormire e mangiare.....a parte che non sò sè anche lì hanno arrestato tutti,però ora è cambiata la legge,come per la patente della macchina anche per la patente nautica ci vuole la residenza nella città in cui uno si iscrive al corso,al limite si può fare con i comuni limitrofi,per esempio uno residente a Livorno può fare la patente o a pisa o grosseto....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
LIVORNO 73 : consiglio personale ,ho un coniglio nano da circa 4 anni , mi ha mangiato di tutto anche i fucili , il sagolino asta / fucile e addiritura la boa sub .

ho dovuto buttare via un congelatore pieno di pesci .a Vittoria le ha rosicchiato pantaloni e maglietta ti conviene riportarlo al negozio, facci sapere come si chiama il nome del nostro è Gingi. un saluto a tutti da Emiliano e Vittoria.

Emi il mio ha voluto una gattina Minù e io li ho promesso che gli prendevo un pò di pesce ma visto che in mare non ci vò per ora mi ha fatto sentire come sono affilati i suoi dentini e unghioli :laughing:

:bye:

 

..... Nunù come l'aspirapolvere dei Teletubbies .... sai 'osa ina casa mia si guarda Porta a Porta :lol: :lol: :lol:

 

Stamani sono passato dal Princi ed ho lasciato la "CAPARRA" per la cena, c'era anche un'omino con un' apino rosso .... sembrava uno che di pesca sub se ne intende :lol: :lol:

 

Quel buo mi ha detto "non andare .... è torba ....", ma io gli vo' nel cullllll e vado lo stesso ..... tanto so' che lo incontrerò nei suoi posti in compagnia di qualche "amante-sub" .... il furbone :devil:; :devil:

 

PS Auguri ad Andrea61

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ho bisogno di prendere la patente nautica, qualcuno mi può aiutare a risparmiare qualche eurino? :D:D:D:D:D

 

se fumi smetti di fumare

 

se giochi al gratta e vinci o altro simile smetti

 

se non fumi e non giochi a niente allora penso a qualcos'altro

allora mi devo frugà e basta ?Però un aiutino qualcuno potrebbe darmelo :(:(:(

 

 

ricordo che anni fa c era una scuola vicino a un lago che in tre giorni o addirittura in 2 ti davano la patente , :rolleyes: se non l hanno tutti arrestati la ritrovi , facevano publicita sulle riviste pesca sub di qualche anno fa , no ricordo se era sul garda B)

C'è nera anche una a Bologna che in due giorni facevi tutto ti davano anche il posto per dormire e mangiare.....a parte che non sò sè anche lì hanno arrestato tutti,però ora è cambiata la legge,come per la patente della macchina anche per la patente nautica ci vuole la residenza nella città in cui uno si iscrive al corso,al limite si può fare con i comuni limitrofi,per esempio uno residente a Livorno può fare la patente o a pisa o grosseto....

 

Furio vai a sentire il Lugheri (quello dell'officina sotto Piazza della Repubblica) ..... l'anno scorso lì vigeva "questo discorso dei 3 gg" ........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ad Andrea 61!!!

stamani mi sono fatto la giratina sul mare, precisamente AMV, mare spianato tanto ma ancora la vedo lunga per me quanto a entrare....

Sono sicuro però che altri, gente col salmastro nelle vene, proveranno anche stasera, auguri agli audaci!!!

La settimana prossima ho visto che ha rimesso pioggia e maraccio, boia smetterà!?!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...