> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1916 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ASTICE DI LIVORNO SEI CONTENTO DI VENIRE ALLA PESCATA DELL 21 COSI CI CONOSCI

 

 

certo ke sono contento ;) .. anche perche sono curioso di come ci organizzeremo :o ,per me e' tutta una novita.. e anche se il mio contributo non sara proprio dei migliori :( , sono sicuro che ci divertiremo, vediamo questa settimana se stabiliamo un luogo ed un orario!

poi comunque qualsiasi forma di confronto :boxing: e' sempre divertente e spinge a dare il meglio di se stessi :clapping: .. per l'occasione mi sto preparando una MEGA-PLANCETTA :robot: ,speriamo che per quella data sia pronta!

 

dimenticavo,benvenuto al nuovo arrivato e speriamo che il tempo migliori perche mi si seccano le squame :lol: :lol:

 

mi rivolgo a tutti i ponciaioli che intendano partecipare alla pescata del 21 io per quel giorno purtroppo sono a lavorare 6/14 chi fa il corso con il cica ha l' uscita in mare e non puo venire , se puo' stare bene a tutti si potrebbe anticipare a sabato 20 poi se ci sono problemi non fa niente sara x la prossima un saluto a tutti cicca ps ooo parliamone e fatemi sapere

io problemi non ne ho se lialtri si magari ce chi non pole di domenica comunque siete gia in due che non potete venire di domenica io ti ri spondo se gliatri non lo fanno non sene va a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie di cuore a tutti per il benvenuto.Mi piacerebbe partecipare alla pescata sociale,però non ho capito bene cosa bisogna fare ,se qualcuno volesse spiegarlo meglio ,ringrazio in anticipo.

forchetta tocca a te rispondere sei te che organizzi sempre le zingarate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
....oggi ho fatto un affare... ho trovato uno che fa i prezzi stracciati per le sagole in nylon ...

ho comprato circa 1000 mt (1 kg) di nylon 1,6mm a 25 euri.... ;)

secondo voi e' preso bene? :rolleyes:

Boia de o cosa ci devi fare un palamito per gli alibut della norvegia..... ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
....oggi ho fatto un affare... ho trovato uno che fa i prezzi stracciati per le sagole in nylon ...

ho comprato circa 1000 mt (1 kg) di nylon 1,6mm a 25 euri.... ;)

secondo voi e' preso bene? :rolleyes:

Boia de o cosa ci devi fare un palamito per gli alibut della norvegia..... ciao ciao

..ho fatto 2 conti.. e l'ho preso.. con 1000 mt dell 1.6 sai quante sagole ci vengomno fuori!!!!

e a dirla tuta ne ho preso anche 1000 mt del 1.4mm per quando mi serve una sagola piu fine ;)

con 50 euri in tutto ho preso 2000 mt di filo ora me lo scordo di comprarlo..... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
benvenuto al nuovo arrivato

 

 

Aribenvenuto al nuovo arrivo. E siamo troppi e i pesci sono pochi!

 

Mi sto informando e se mi gira come penso mi prendo il kayak!

 

Così vengo sul Secco di Fuori a pagaiare sulle vostre poste e vi scaccio i pesci :D:D

 

Ci sono anche gli ecoscandagli da kayak, tutto un mondo che non immaginavo, accattivante.

 

Te l'immagini quando vedo il Fork che fa lo strusciapancia e gli passo sopra con il Rapala e gli strappo la parrucca! :lol:

 

VI tengo informati

 

Ganzo ganzo... ma a quel punto ti ci vole anche il GPS e ti metti ad inseguire lo zambombo...

 

Me lo immagino ..... io che lo vedo, lo saluto .... lui che mi passa una cima, e io che parto e che me lo trascino per mezza costa a 35 nodi :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
livornesi,

tutte le volte che vado in Corsica mi chiedo: ma chi è quel disgrazito di MICHELE IL LUNGO?!?spero, si fa per dire, sia un cannista :D ...certo che chi l'ha fatto è proprio una mer..accia :D:lol::D

 

 

E' un bravo cannista che ha la barca in un posto-barca vicino al mio .... perchè ???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia bimbi avete visto il filmato del relitto nella pagina principale.roba da strabuzza l' okki :eek::eek: e visto che noi relitti non ne abbiamo ma sarebbero un bel posto per pescare mi è venuta un' idea...........PERCHE' NON AFFONDIAMO UN PAIO DI ZABOMBI UNO A ANTIGNANO ED UNO ZONA ROMITO.............poi se ne vogliamo mettere uno anche in zona terrazza ci sarebbe un Boston :whistling::whistling::whistling::devil::devil:

 

Perche' un'imparate a prende i pesci senza relitti.....magari dietro un ciuffetto di posidonia...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
livornesi,

tutte le volte che vado in Corsica mi chiedo: ma chi è quel disgrazito di MICHELE IL LUNGO?!?spero, si fa per dire, sia un cannista :D ...certo che chi l'ha fatto è proprio una mer..accia :D:lol::D

 

 

E' un bravo cannista che ha la barca in un posto-barca vicino al mio .... perchè ???????

no niente, perchè sono anni che si piglia un b.p. ogni volta che esce dal porto...poveraccio!! se era un pecasub mi dispiaceva di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova tecnica per l'aspetto e nuovo mimetismo del Forchetta ......

 

post-18506-1289483076_thumb.jpg

 

 

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Emi...sono veramente dispiaciuto per Te.....Pensare che sei un bravo ragazzo......Per me devi andare da un professore....ma di quelli luminari perche' la tua situazione e' di quelle veramente rare...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto al nuovo arrivato

 

 

Aribenvenuto al nuovo arrivo. E siamo troppi e i pesci sono pochi!

 

Mi sto informando e se mi gira come penso mi prendo il kayak!

 

Così vengo sul Secco di Fuori a pagaiare sulle vostre poste e vi scaccio i pesci :D:D

 

Ci sono anche gli ecoscandagli da kayak, tutto un mondo che non immaginavo, accattivante.

 

Te l'immagini quando vedo il Fork che fa lo strusciapancia e gli passo sopra con il Rapala e gli strappo la parrucca! :lol:

 

VI tengo informati

Ma lo sai che anch'io avevo pensato di prenderne uno,specialmente per la Corsica,dove vado sempre io in ferie c'è nè due o tre che vanno avanti e indietro a fare la trina ....anche per noi secondo me sarebbe l'ideale per raggiungere zone più lontane....

Per la pescata tutti insieme anche per me sarebbe meglio di Sabato 20,la Domenica 21 c'è la sociale col ci.ca o l'uscita in mare dei bimbi del corso....

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto al nuovo arrivato

 

 

Aribenvenuto al nuovo arrivo. E siamo troppi e i pesci sono pochi!

 

Mi sto informando e se mi gira come penso mi prendo il kayak!

 

Così vengo sul Secco di Fuori a pagaiare sulle vostre poste e vi scaccio i pesci :D:D

 

Ci sono anche gli ecoscandagli da kayak, tutto un mondo che non immaginavo, accattivante.

 

Te l'immagini quando vedo il Fork che fa lo strusciapancia e gli passo sopra con il Rapala e gli strappo la parrucca! :lol:

 

VI tengo informati

Ma lo sai che anch'io avevo pensato di prenderne uno,specialmente per la Corsica,dove vado sempre io in ferie c'è nè due o tre che vanno avanti e indietro a fare la trina ....anche per noi secondo me sarebbe l'ideale per raggiungere zone più lontane....

Per la pescata tutti insieme anche per me sarebbe meglio di Sabato 20,la Domenica 21 c'è la sociale col ci.ca o l'uscita in mare dei bimbi del corso....

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati :bye: :bye: :bye:

si ma come dicevo prima, come la mettete a pagaiare o pedalare con la muta?in estate con la 3 ti muoveresti bene ma muoriresti di caldo, in inverno al contrario staresti bene ma non ti riusciresti a muovere...di sicuro tra le due meglio pedalare che pagaiare, poi io risolverei anche il problema di non saltare l'allenamento per le gare in bici :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...