> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1925 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Va bene che non posso pescare....ma ho visto le previsioni fino al 18 e direi che e' veramente uno schifoooooo!!! Possibile che Nettuno mi voglia cosi' bene? <_<

Ieri comunque all'ipercoop c'era un monte di cerniotte....... ;)

Massimo se migliora e te sei ancora ko vieni a farmi da barcaiolo ;)

 

Certo....caro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Va bene che non posso pescare....ma ho visto le previsioni fino al 18 e direi che e' veramente uno schifoooooo!!! Possibile che Nettuno mi voglia cosi' bene? <_<

Ieri comunque all'ipercoop c'era un monte di cerniotte....... ;)

Massimo se migliora e te sei ancora ko vieni a farmi da barcaiolo ;)

 

Certo....caro :D

:thumbup:

Ma stamani chi è che ha provato dai dateci due notizie :bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bene si sta entrando nella settimana di passione....e da agonista non posso che rammentarVi la pescata sociale di Domenica prossima...iniziamo a dare qualche indicazione....ritrovo ore 7.30 al pennello, sorteggio coppie ed ore 8.30 tutti in mare e chi ce l'ha più lungo se lo tira....

 

 

barcaioli una sega , tutti a noto :laughing::laughing::laughing: decidi dove e limita il campo della pescata , che c è gia chi è andato in fribilazione :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

bene bimbi allora :

per il MANTA ti ringrazio della notizia del barchino si c'è un pò d'acqua dentro che dovrò togliere nei prossimi giorni ...

per ERRICO72 m'hai fatto prende un coccolone quando mi hai detto che il barchino un c'era piùù.... :eek::eek::o

ci sono passato stasera era li composto e educato aspetta che lo svoto un pochino...

per il c...o rotto der BACCIO guarda di lavorà parecchio cosi in mare c'è più pesce per noi :P

per il MELORIA domani se mi assiste il cosidetto culone trovo un pò di acqua decente con i pescioliniiiii spero quelli argentati..... detti ragnoliiii....

infine non ho capito una cosa chiedo all'onorevole PAGGINI :D ma questa SOCIALE dove si fà??? non ho chiaro AL PENNELLO ALLE 7.30( vada???) mi sembrava che il FORCHETTA aveva detto alla scalinata ??? (sinceramente preferivo più vicino e più comodo penso un pò per tutti) viste anche le varie batimetriche che ci sono alla scalinata più idonee per tutti e più o meno tutti conoscono quel fondale che anche in condizioni di mare un pò mosso ha una visibilità decente .... se si và a vada è più facile trovare l'acqua :cacca: .. comunque decidete voi per me poi và bene tutto basta divertirsi.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene si sta entrando nella settimana di passione....e da agonista non posso che rammentarVi la pescata sociale di Domenica prossima...iniziamo a dare qualche indicazione....ritrovo ore 7.30 al pennello, sorteggio coppie ed ore 8.30 tutti in mare e chi ce l'ha più lungo se lo tira....

 

 

barcaioli una sega , tutti a noto :laughing::laughing::laughing: decidi dove e limita il campo della pescata , che c è gia chi è andato in fribilazione :siiiii:

 

Confermo... partenza da terra, niente mezzi, motorini subacquei, acquascooter ecc. pinne , maschera e boccaglio e forse muta....ci sarà anche un peso minimo prede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Bene si sta entrando nella settimana di passione....e da agonista non posso che rammentarVi la pescata sociale di Domenica prossima...iniziamo a dare qualche indicazione....ritrovo ore 7.30 al pennello, sorteggio coppie ed ore 8.30 tutti in mare e chi ce l'ha più lungo se lo tira....

 

 

barcaioli una sega , tutti a noto :laughing::laughing::laughing: decidi dove e limita il campo della pescata , che c è gia chi è andato in fribilazione :siiiii:

 

 

MASSY io direi dai bagni roma ai bagni fiume con ritrovo alle 7.30 alla scalinata cosi si parcheggia tranquilli l'auto. e il campo è grande per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene bimbi allora :

per il MANTA ti ringrazio della notizia del barchino si c'è un pò d'acqua dentro che dovrò togliere nei prossimi giorni ...

per ERRICO72 m'hai fatto prende un coccolone quando mi hai detto che il barchino un c'era piùù.... :eek::eek::o

ci sono passato stasera era li composto e educato aspetta che lo svoto un pochino...

per il c...o rotto der BACCIO guarda di lavorà parecchio cosi in mare c'è più pesce per noi :P

per il MELORIA domani se mi assiste il cosidetto culone trovo un pò di acqua decente con i pescioliniiiii spero quelli argentati..... detti ragnoliiii....

infine non ho capito una cosa chiedo all'onorevole PAGGINI :D ma questa SOCIALE dove si fà??? non ho chiaro AL PENNELLO ALLE 7.30( vada???) mi sembrava che il FORCHETTA aveva detto alla scalinata ??? (sinceramente preferivo più vicino e più comodo penso un pò per tutti) viste anche le varie batimetriche che ci sono alla scalinata più idonee per tutti e più o meno tutti conoscono quel fondale che anche in condizioni di mare un pò mosso ha una visibilità decente .... se si và a vada è più facile trovare l'acqua :cacca: .. comunque decidete voi per me poi và bene tutto basta divertirsi.. :bye:

 

Ma che onorevole e onorevole....Pennello di Vada, mi sono adeguato alla convocazione della gara, comunque il campo è basso basso ed aperto a tutti...ci gira un bel pò di saraghi, se poi volete andare alla scalinata nn ho problemi, anche se ritengo che Vada ci può dare sicuramente carnieri più interessanti...quanto all'acqua temo che la settimana che viene non cii dia grosse

Ma che onorevole e onorevole....Pennello di Vada, mi sono adeguato alla convocazione della gara, comunque il campo è basso basso ed aperto a tutti...ci gira un bel pò di saraghi, se poi volete andare alla scalinata nn ho problemi, anche se ritengo che Vada ci può dare sicuramente carnieri più interessanti...quanto all'acqua temo che la settimana che viene non cii dia grosse aspettative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Stamani discesa sul cavo senza cavo ... :lol: .... abbiamo fatto solo capovolte per 1 e 1/2 ..... acqua :cacca:osa parecchio.

 

Ho provato il roller .... boia come va, l'asta da 7 sparisce .... anzi è sparita nel torbo visto che c'era un metro di visibilità, ma c'ha lasciato un forellino :laughing: :laughing:

 

Un grandissimo a Gabriele (BACCIO) secondo quanto riportato da Emiliano .... e se non fosse vero .... grandissimo per essere ritornato "vergine" dopo l'uscita :lol: :lol:

 

PS GRANDISSIMO anche a Geronimopro .... per me il discorso della gara a coppie va bene con un compagno come te :thumbup:

Ma non ti credere Emy,

erano pesci ceiii e zoppi.... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
bene bimbi allora :

per il MANTA ti ringrazio della notizia del barchino si c'è un pò d'acqua dentro che dovrò togliere nei prossimi giorni ...

per ERRICO72 m'hai fatto prende un coccolone quando mi hai detto che il barchino un c'era piùù.... :eek::eek::o

ci sono passato stasera era li composto e educato aspetta che lo svoto un pochino...

per il c...o rotto der BACCIO guarda di lavorà parecchio cosi in mare c'è più pesce per noi :P

per il MELORIA domani se mi assiste il cosidetto culone trovo un pò di acqua decente con i pescioliniiiii spero quelli argentati..... detti ragnoliiii....

infine non ho capito una cosa chiedo all'onorevole PAGGINI :D ma questa SOCIALE dove si fà??? non ho chiaro AL PENNELLO ALLE 7.30( vada???) mi sembrava che il FORCHETTA aveva detto alla scalinata ??? (sinceramente preferivo più vicino e più comodo penso un pò per tutti) viste anche le varie batimetriche che ci sono alla scalinata più idonee per tutti e più o meno tutti conoscono quel fondale che anche in condizioni di mare un pò mosso ha una visibilità decente .... se si và a vada è più facile trovare l'acqua :cacca: .. comunque decidete voi per me poi và bene tutto basta divertirsi.. :bye:

 

Ma che onorevole e onorevole....Pennello di Vada, mi sono adeguato alla convocazione della gara, comunque il campo è basso basso ed aperto a tutti...ci gira un bel pò di saraghi, se poi volete andare alla scalinata nn ho problemi, anche se ritengo che Vada ci può dare sicuramente carnieri più interessanti...quanto all'acqua temo che la settimana che viene non cii dia grosse

Ma che onorevole e onorevole....Pennello di Vada, mi sono adeguato alla convocazione della gara, comunque il campo è basso basso ed aperto a tutti...ci gira un bel pò di saraghi, se poi volete andare alla scalinata nn ho problemi, anche se ritengo che Vada ci può dare sicuramente carnieri più interessanti...quanto all'acqua temo che la settimana che viene non cii dia grosse aspettative...

 

 

è lontano un fottio , va via tutto il giorno , l acqua di merdd che non si vede una sega nulla , tanto siamo d agosto , ci vorra 15 giorni per fare un po d acqua decente a vada :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...