> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1923 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Acqua verde ovunque ........... e banchi di medusine rosse (il maraccio deve averle legate per i tentacoli :lol:).

 

Non mi sono neanche vestito .... onda da ponente grossina .... verso le 16 cominciava a calare.

 

Effettivamente in mezzo all' AMP ho visto un bel movimento ......

 

Domani mattina non sarà di certo meglio (ho il corso del Ci.Ca) e comunque un bel B.... P.... ad un binomio di pesca sub che domani girerà per mezzo Tirreno .... il MANTA..CCIO detto anche IL BACCI..ANTA (uno ci mette il GPS l'altro la barca) :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
mi sono dimenticato per RAGAZZO BRAVINO sono passato dai peiani , il barchino è pieno di acqua oppure è cosi basso?

smetti di gufare o pagherai le conseguenze .

Io sono passato dai pejani in bici alle 18:40 e il barchino non c'era ? Il mare è ancora in scaduta , onde di 50 cm zona accademia , pancaldi e terrazza , credo che la visibilità sia max 1 mt , comunque alle 19 al gabbiano era vento di terra e se lo fà tutta la notte credo che domani si potrebbe provare ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una toccata e fuga a piombino, credo che fpsse possibile andare, anche perchè a differenza di qui era una giornata pazzesca con 23° di temperatura e un bel sole, l'acqua sotto piazza bovio era un po' caosa, ma da altre parti credo si potesse fare....

Così imparo a fidarmi di quello che vedo a Livorno, eppure ci sono nato laggiù e lo so che spesso il tempo è totalmente differente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande GERONIMO ,per le stupende catture . comunque avevo avvisato il BACCIO che avresti preso un dentice ( hai un apnea notevole ).

PAOLACCIO : non ti vorrei dire una c.....a ma i conigli possono vivere 10 anni . penso di aver perso una cerniotta perchè mi aveva tranciato il nailon asta / fucile. molti mi hanno detto di farlo con le patate ,ma non sono capace . tutte le mattine mi gratta alla porta giardino / casa e vuole un biscotto , sembra un cane .

notizie dal mare : visibilità pessima , ma qualcuno è andato comunque in meloria .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

Dove abitavo a Pisa c'era un tizio che aveva stabilito un rapporto incredibile con un coniglietto: se lo portava ovunque anche in BICICLETTA e persino nelle riunioni condominiali ! Bisogna cambiare l'Avatar e aggiungerci un coniglietto; ce lo vedo sul barchino di Paolo che conta i minuti di apnea! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
grande GERONIMO ,per le stupende catture . comunque avevo avvisato il BACCIO che avresti preso un dentice ( hai un apnea notevole ).

PAOLACCIO : non ti vorrei dire una c.....a ma i conigli possono vivere 10 anni . penso di aver perso una cerniotta perchè mi aveva tranciato il nailon asta / fucile. molti mi hanno detto di farlo con le patate ,ma non sono capace . tutte le mattine mi gratta alla porta giardino / casa e vuole un biscotto , sembra un cane .

notizie dal mare : visibilità pessima , ma qualcuno è andato comunque in meloria .

un saluto a tutti EMILIANO .

Grazie Emy,

e francamente t dico anche che detto da te mi sento ancora più contento....

 

P.S. Quando vuoi andare a correre fammi sapere che vengo volentieri....anche se te se già un pò avvantaggiato :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
e bravvoooooooooooooooo geronimoooo..

auguri a chi compie gli anni e BONA PESCA A CHI Và DOMANI AAHHAHAHAAHHAAH ...(che merda 'he sono.)...tanto lavoro un mi perdo nullaaa...

Grazie Claudio, mi serviva proprio questa iniezione di fiducia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bravvoooooooooooooooo geronimoooo..

auguri a chi compie gli anni e BONA PESCA A CHI Và DOMANI AAHHAHAHAAHHAAH ...(che merda 'he sono.)...tanto lavoro un mi perdo nullaaa...

perchè invece di lanciare maledizioni un te ne vai un pò a lavorà èèèèè

visto che i picconi non gli arriccioli almeno chetati :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO 73 : consiglio personale ,ho un coniglio nano da circa 4 anni , mi ha mangiato di tutto anche i fucili , il sagolino asta / fucile e addiritura la boa sub .

ho dovuto buttare via un congelatore pieno di pesci .a Vittoria le ha rosicchiato pantaloni e maglietta ti conviene riportarlo al negozio, facci sapere come si chiama il nome del nostro è Gingi. un saluto a tutti da Emiliano e Vittoria.

 

4 ANNI :eek: occhè vivono così tanto?

 

Il mio, anzi quello del mi bimbo, ha un anno a gennaio, ieri è venuta la veterinaria a fargli il vaccino e ha detto;" Mai visto un coniglio con i denti ben arrotati come questo!" E CI CREDO, m'ha finito i batti scopa!!!!!

Paolo quello che rigalai a mia madre è campato 13 anni preparati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....eh, si vede che è brutto tempo ....

siamo più qui che al Medusa...

Senti chi.... ci devi dì nulla?

Ciao Paolo....

3 giorni di pesca in acqua super limpida e finalmente è arrivata

anche la cattura: 1 dentice di 1,7 kg (pulito), 1 barracuda di 3,8 kg, 2 saraghi e un'orata di 6 etti..........

non pretendevo di più.....

:clapping::clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...