> A Pesca Coi Ponci - Pagina 168 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono un modenese trapiantato a firenze e frequento da diversi anni le coste livornesi e innazitutto ringrazio sarago 66 e altri amici per le informazioni del mare che mi aiutano prime del viaggio. sarei contento di entrare nel vostro club perche dopo una pescata mi fermo sempre a farmi un buon ponce ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso scaricare o chi mi mette il logo visto che sono una schiappa col pc grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle orate conosco solo la coda...quella che vedo un'attimo dopo il muso...tempi di reazione della bestiola da jet supersonico.....

O si sbaglia e si infila direttamente sull'asta o l'orata la prendo solo all'esselunga :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutoni a TUTTI.

Alee, ci sono, e ci sono........e pescate perchè sono fuori gioco, senno li levavo tutti ioo. :D

Mi sono preso un ber malanno. E sono duro... mi sembra d'esse un ragazzetto, ma un c'ho più ir fisio d'una vorta. Una vorta mi facevanio assai i virusse. E ci rimbarzavano. Va bè, la scusa ce l'ho: vor di che mi curerò a ponci belli cardi a bollore. Comunque alla cena e ci sono. Hai già prenotato?

 

 

Paolo complimentoni. Mi raccomando, al bimbo fagli assaggiare i ganascini.......

 

Un benvenuto a spigolando: il logo te lo mando in Pm.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...