> A Pesca Coi Ponci - Pagina 164 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Boia deh. Andrea, non ci sono parole.....che bestia......

La preda più bella vista quest'anno sul nostro forum...complimentoni davvero....

The class is not water....... :eek::eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i simpatici amici livornesi,

 

su consiglio di padella inserisco il mio post anche qui, che poi è il luogo più appropriato....siamo in due e domani stiamo pensando di scendere il quel di Livorno dato che nei paraggi di Spezia difficilmente sarà pescabile.... magari troveremo tempo da schifo...vorrà dire che ci fermeremmo a mangiare e bere qualcosa di buono......cmq, volevo chiedervi se secondo voi domani è pescabile dalle vostre parti, e magari dove!!!!...Se poi qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il massimo...chiedo troppo?!!! :P

 

saluti saluti

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info dal mare : sta montando libecciotto , penso che per domani sarà praticamente impossibile pescare ,m a mano che non ci siano un calo repentino del vento e brezza di terra stanotte. io domani mattina dormo  :sleep1:  :sleep1:  :sleep1:

 

le previsioni nn sono malaccio...insomma nuvolo, ma nè piogge nè temporali....venti da SE deboli....mari poco mossi....ho paura solo sia torbido,che mi dici al riguardo?!!...consigli?...

 

ancora complimenti per il pescione

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo ora dal mare , il vento è calato di brutto , c'è un pò d'onda lunga che fa torbido a riva , ma credo che già a 100 metri si possa avere visibilità più che buona , tutto dipende da cosa farà il vento stanotte. le previsioni danno levante debole .

per dontex74 per darti un consiglio mi servirebbe sapere come peschi di solito , magari in pm

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò Andrea, sono stato due giorni senza andare a mare e vedi cosa combini!Solo ora vedo il denticione mostruoso VERAMENTE ECCEZIONALE. Pensavo che certi pesci da queste parti non ci fossero proprio.

Bravissimo è il minimo che posso dire.

Quando mi riporti a pescare ? Facciamo così: tu peschi ed io ti aiuto a tirare dietro i pescioni!! :D

FENOMENALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pom, si poteva pescare tranquillamente....

Mi sono buttato a Antignano, c'era pieno di nocticule.

Dovevo fare lo slalom tra un tentacolo e l'altro, alla fine ne ho preso uno sulla bazza...boia che male....

Comunque è stata la fiera della padella, du cefaloni da record sbagliati, (uno strappato) e un paio di saraghi dai denti gialli padellati clamorosamente...

Forse le meduse mi avevavo agitato...mah.......

Un saluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...