> A Pesca Coi Ponci - Pagina 163 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

mare costantemente calmo , visibilità che migliora di giorno in giorno ma pochissimo pesce a giro , a parte dentici col radar e ragni velocissimi.

domani dovrebbe montare scirocco , chissà mai fosse la volta buona , e pure l'ultima stagionale a pelagici.................

ale ma se metti il veto per il venerdi ed il sabato mi sa che la pizzata la fai da solo , fatti valere con la tua donna :boxing::boxing::boxing: falle vedere che comandi tu :nono::nono::nono: penso che il venerdi sera sia il momento migliore per tutti...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma che donna...ir venerdi ciò la partita di carcetto.....

La donna con du schiaffi la metto in riga (poi mi sveglio :lol::lol::lol::lol: )

Va bè, vor di che armeno per ir venerdì levo ir veto, così po veni anche vell'altro....

Però vi voglio in minimo na trentina eh!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutoni a TUTTI.

Concordo sul venerdi sera........

 

In alternativa alla pizzata dal Tomei, si potrebbe prendere anche in considerazione una cenetta al "Deserto" in via Prov.Pisana...............

 

Alee, ir carcetto a una certa età e fa male...............sopratutto ai ginocchi... :D

Alla grazia di Lucarelli. Ovvai deh, pe'na vorta che un gioi, un perderai mia la forma. :laughing::laughing:

 

:bye::bye:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma cosa voi...oramai è una abitudine....

A raga, se si fa un sondaggino su chi viene, pùo darsi che a un prezzo ragionevole, riesco a portavvi a fa na mangita in qualche bel posto...però bisogna esse minimo na ventina, senno un ci 'onsiderano.....

allora...mettiamo che si faccia per venerd' 10 Novembre...chi viene???

(si raccomanda serietà......)

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi onda lunga di scirocco , acqua freddina , torbo in terra ma fuori schiariva di brutta , peccato niente pesci , pallate di saraghetti , mangianza a tonnellate ma mancavano i pezzi pregiati , ho desistito dopo solo 3 ore.......................

per il w.e. chi viene?

ale quando c'è da mangiare in compagnia io ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

previsioni per il w.e. : venti da sud/sud ovest non forti , spero sia pescabile , meglio domani che domenica , almeno credo e spero.

oggi leggera risacca a riva , corrente di scirocco , uscendo la visibilità migliorava , cielo grigio , assenza di vento , adoro queste condizioni. peccato che sia dovuto uscire dopo solo mezz'ora , ero completamente scarico........ :D:D:D

 

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero ad antignano , pensare che in quel posto ne avevo visto uno simile l'anno scorso insieme ad alinos , ma sparai ad un saragone da kg perchè non volle avvicinarsi................. oggi invece.............

peso kg. 6.380

Non ci sono parole: bravissimo..ho letto il racconto, ma perchè hai preferito il dentice al sarago? :D .Per il week-end che si duce, è pescabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...