> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1678 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Boia pesci esagerati :clapping: :clapping: :clapping: bravissimi sia Chris che prende i pesci a -30 :eek: che a ragazzo bravino che prende le corvinone davanti ai peyani :thumbup: ....bravissimi non sò cosè più difficile fra le due :laughing: :laughing: :laughing: .....io vò domattina nessuno sà come l'acqua a vada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Boia pesci esagerati :clapping: :clapping: :clapping: bravissimi sia Chris che prende i pesci a -30 :eek: che a ragazzo bravino che prende le corvinone davanti ai peyani :thumbup: ....bravissimi non sò cosè più difficile fra le due :laughing: :laughing: :laughing: .....io vò domattina nessuno sà come l'acqua a vada?

Sono d'accordo! BRAVI!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
è tornato il torbone???? a vede il colore dell'acqua dal viale pare di si.... chi ha notizie? pure per il taglio ghiaccio , grasssssie

 

andrea , io ero vicino alla terrazza , da piangere , ma ho visto la cam dei rex e mi sembra bono :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tornato il torbone???? a vede il colore dell'acqua dal viale pare di si.... chi ha notizie? pure per il taglio ghiaccio , grasssssie

 

andrea , io ero vicino alla terrazza , da piangere , ma ho visto la cam dei rex e mi sembra bono :rolleyes:

 

speriamo bene..... tanto oggi sono al lavoro , volevo provare domani sera a calasole

comunque la stagione si sta facendo interessante , dalla prossima settimana i turisti saranno rientrati e non si rischierà più l'osso del collo ai livelli attuali , anche se ieri proprio due sub m'hanno acceso il motore sulla testa................... e pensare che sono di livorno........... :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
è tornato il torbone???? a vede il colore dell'acqua dal viale pare di si.... chi ha notizie? pure per il taglio ghiaccio , grasssssie

 

andrea , io ero vicino alla terrazza , da piangere , ma ho visto la cam dei rex e mi sembra bono :rolleyes:

 

 

 

massy ho cambiato il tel . e il pc non mi scarica le foto .. se vuoi te la invio sul tuo telefono poi la scarichi te sul pc . non riesco a effettuare la connessione tra pc e tel. sono duro parecchio duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tornato il torbone???? a vede il colore dell'acqua dal viale pare di si.... chi ha notizie? pure per il taglio ghiaccio , grasssssie

 

andrea , io ero vicino alla terrazza , da piangere , ma ho visto la cam dei rex e mi sembra bono :rolleyes:

 

speriamo bene..... tanto oggi sono al lavoro , volevo provare domani sera a calasole

comunque la stagione si sta facendo interessante , dalla prossima settimana i turisti saranno rientrati e non si rischierà più l'osso del collo ai livelli attuali , anche se ieri proprio due sub m'hanno acceso il motore sulla testa................... e pensare che sono di livorno........... :angry::angry::angry:

 

....ma insomma oggi l'acqua com'è!? Ci si riesce a levare un un dentice stasera? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69

Ma il bello è che dopo qualche giorno entravo in acqua pregando di trovare taglio freddo sul fondo :D:frustry: .... addirittura mi sono ritrovato a fare aspetti fondi a denticiotti da chilo , chilo e mezzo ........ a ripensarci ora a mente fredda mi do del co@#**%e :D

Comunque con l'acqua chiara e il fondo chiaro di sabbia e granito è piu' facile scendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
stamani invece di andare con fabio (cicca) avevo sonno cosi ho preferito un giretto cittadino hai pejani con orario tranquillo (8 in acqua) la cosa inaspettatamente a fruttato moooolto 2 corvine rispettivamente 1.9kg e 0.8 kg . due ore di pesca e 2.7kg di pesce ottimo direi.. che pò pò di culo ma ci vole via via.. :bye:

 

Prima di tutto BRAVO :clapping::clapping: e poi una curiosità.............ma a che profondità le trovi queste sleppe di corvine? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi a Chris69 e claudio....pescate da sogno! peròò il baccio oggi a fatto cadere il poncino d'oro di alinos :devil: :devil: .

 

stasera metto le foto (spettacolare) ad un certo punto ho chiamato il manta urlandoni :CORRI LO STRAPPO. quando e arrivato gli ho detto doppiami il sarogone,è sotto l'erbone,quando è sceso e SBIANCATO hahahahahahahaha :lol: :lol: .

7,7kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
stamani invece di andare con fabio (cicca) avevo sonno cosi ho preferito un giretto cittadino hai pejani con orario tranquillo (8 in acqua) la cosa inaspettatamente a fruttato moooolto 2 corvine rispettivamente 1.9kg e 0.8 kg . due ore di pesca e 2.7kg di pesce ottimo direi.. che pò pò di culo ma ci vole via via.. :bye:

 

Prima di tutto BRAVO :clapping::clapping: e poi una curiosità.............ma a che profondità le trovi queste sleppe di corvine? :bye:

 

 

 

 

non più di 10 /12 metri .. grazie per i complimenti comunque ribadisco che ci vuole fortuna per trovare pesci cosi di mole in posti battuti un pò da tutti . poi è logico quando si ha l'occasione bisogna sfruttarla al meglio nonostante la corvina la chiamano anche LOCCA per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72

Per ragazzo bravino sei un grande . io stamani ho preso un sarago enorme si ma a letto, mi sono svegliato alle 10 . Ci provo domani mattina in quel posticino x vedere se ci sono i pesci blu .PER quanto riguarda Cris e sei senza pescate :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...