> A Pesca Coi Ponci - Pagina 161 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che domenica il Garibaldi organizza la selettiva in Meloria vorrei sapere dagli amici ponciaioli come sono le acque da quelle parti.

Le uniche due volte che sono venuto alla meloria per gareggiare ho trovato le acque nere spero questa volta vada meglio.

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura in meloria , le ultime notizie sono di mercoledi , acqua torbidissima , tanto da non poter fare nemmeno paperino ........... , se le cose si mantengono così mi sa che ci vorrà la maschera a infrarossi ..... però spesso la corrente così al largo in pochissimo tempo può far variare la visibilità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. comunque niente pesci....... :angry:  :angry:  :angry:

 

Mi consoli Andrea, in effetti ho girato per 4 ore setacciando in lungo e largo il grotto senza vedere un pesce decente. La giornata era splendida, mare tranquillo acqua abbastanza chiara fuori, torbetta sottocosta. Ho provato aspetto, agguato sia vicino che fuori ma non c'è stato niente da fare.

 

E' proprio vero che si pesca bene quando si pesca male.

 

Mi sarà già finita no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info , ma se mi dici che sono ancora torbe credo che non verrò perchè in passato ho fatto 2 gare in meloria con il torbo e come dici tu è veramente dura. Credo che rimarrò a casa a preparare quella successiva che è nelle acque di Follonica a un passo da casa mia , comunque grazie ancora per le notizie se ti capita di venire dalle parti di Piombino mandami un MP che si organizza un tuffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi l'acqua è migliorata , anche se il torbido sussite ma non è malefico , girava un pò più di pesce ma niente di trascendentale .

fabio tutto ok ? spero tu non ti sia congelato :D

per mata , la visibilità in meloria visto oggi ad antignano sarà discreta , anche se il vento , ho l'impressione se non calerà , farà rinviare la gara , stamani il levante tirava di brutto , è calato intorno a mezzogiorno , ma prima..........

se mi porti in un posto buono vengo fino a piombino , sono in ferie tutta la prossima settimana , se puoi una mattina possiamo organizzare.

azziz si pesca bene quando c'è il pesce .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimissime notizie danno la selettiva della meloria spostata ad antignano , quindi domani mattina il campo gara andrà dal moletto di antignano al castello del boccale ....................... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

Tanto domani lavoro tutto il giorno :P:P

 

Lunedì mattina qualcuno a voglia di uscire (8.30-12) ? Un me li fate prende tutti a me ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABNUNCIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM (Sopratutto il Mio :D )

 

questo week end sarò in quel di Calci ... ragion per cui posso ri-tirare fuori la divisa da "Ponciaiolo" e prepararmi a vedere gli amici ...

 

Ci si sente per il week end :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutoni a TUTTI

Anche oggi, giornata magnifica. Vento da E-NE, fresco, mare calmo. Se come sabato, l'acqua dovrebbe essere chiara.

 

Fabio tutto a posto??

 

 

ABNUNCIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM ..................

Ci si sente per il week end  :bye:

 

Ciao Stefanone, Benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...