> A Pesca Coi Ponci - Pagina 162 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

C'è nessuno per giovedì pomeriggio diciamo fra le 4.30 e le 5? Avrei intenzione di fare un tuffo.

 

 

Ammazza oh !!, tra le 4.30 e le 5 , proprio un tuffo vuoi fare !! :laughing::laughing::laughing:

Poi vi lamentate dei cappotti :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao gente , come va?

E' da un pò di tempo che non ci sentiamo, un pò per lavoro, un pò per questo maledetto raffreddore che non mi da tregua da 6 giorni :boxing: ... e pensare che quasi tutta la settimana scorsa l'avevo presa di ferie :wacko:

Comunque sono quasi pronto.... aspettatemi e mi raccomando.....non levateli tutti :laughing::laughing:

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è nessuno per giovedì pomeriggio diciamo fra le 4.30 e le 5? Avrei intenzione di fare un tuffo.

 

 

Ammazza oh !!, tra le 4.30 e le 5 , proprio un tuffo vuoi fare !! :laughing::laughing::laughing:

Poi vi lamentate dei cappotti :devil::devil:

Forse mi sono spiegato male....arrivo al mare fra le 4.30 e le 5! Sai com'è mi tocca lavorare prima :angry: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la comunità di Ponciaioli è cresciuta, visto che mi ricordo una sera di un paio di anni fa, quando con Riccardo e Andrea, dopo un Post di Andrea (alias sarago) decidemmo di fondare una sorta di piccolo club di Livornesi e affini che e cresciuto oltre ogni nostra previsione, visto che tanti di voi non mi conoscono e non ci conoscono o non ci conosciamo in genere....(boia che discorso complicato)

Perchè non ni si piazza un bel raduno????

Una bella pizza dar Tomei...Ma stavolta bisogna essere in tanti,e non i soliti tre...mi fate sapere???????

Saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarago66  Mar 29 2005, 13:45 Messaggio #1 

Member

Gruppo: Members

Messaggi: 1.059

Iscritto il: 15-October 04

Da: livorno

Utente Nr.: 5.735

 

ho aperto questo post per tutti i pescasub che bazzicano il livornese.

iscritti d'ufficio : skak55 , alinos , dillo e marco paggini.

 

alinos Inviato il Oggi, 09:23

Visto che la comunità di Ponciaioli è cresciuta, visto che mi ricordo una sera di un paio di anni fa, quando con Riccardo e Andrea, dopo un Post di Andrea (alias sarago) decidemmo di fondare una sorta di piccolo club di Livornesi e affini che e cresciuto oltre ogni nostra previsione, visto che tanti di voi non mi conoscono e non ci conoscono o non ci conosciamo in genere....(boia che discorso complicato)

Perchè non ni si piazza un bel raduno????

Una bella pizza dar Tomei...Ma stavolta bisogna essere in tanti,e non i soliti tre...mi fate sapere???????

Saluti a tutti

 

Oooohh, ora si che si ragiona!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai, per quando si fà?????

Salutoni a TUTTI

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene Andrea, sono uscito alle 10.30 circa, infreddolito con un sarago di 700 gr ed un cefalone. Ho visto qualche bel sarago da kilo ma inavvicinabile ed una bella orata a fine apnea. Poi gli impegni familiari ( ed il freddo :sub: ) mi hanno tirato fuori dall'acqua. Ciao a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarago66  Mar 29 2005, 13:45 Messaggio #1 

Member

Gruppo: Members

Messaggi: 1.059

Iscritto il: 15-October 04

Da: livorno

Utente Nr.: 5.735

 

ho aperto questo post per tutti i pescasub che bazzicano il livornese.

iscritti d'ufficio : skak55 , alinos , dillo e marco paggini.

 

alinos Inviato il Oggi, 09:23

Visto che la comunità di Ponciaioli è cresciuta, visto che mi ricordo una sera di un paio di anni fa, quando con Riccardo e Andrea, dopo un Post di Andrea (alias sarago) decidemmo di fondare una sorta di piccolo club di Livornesi e affini che e cresciuto oltre ogni nostra previsione, visto che tanti di voi non mi conoscono e non ci conoscono o non ci conosciamo in genere....(boia che discorso complicato)

Perchè non ni si piazza un bel raduno????

Una bella pizza dar Tomei...Ma stavolta bisogna essere in tanti,e non i soliti tre...mi fate sapere???????

Saluti a tutti

 

Oooohh, ora si che si ragiona!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai, per quando si fà?????

Salutoni a TUTTI

io ci sono fatemi sapere quando :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veto....diritto sancito dall'onu, si applica quando uno dei mebri del consiglio di sicurezza, nonostante l'applicazione di una risoluzione votata alla maggioranza, fa valere il suo diritto di negare la validità della risoluzione.

é il problema per cui all'onu, non combinano mai nulla di buono....

Ma possibile che 5 paesi devono decidere sulle sorti del mondo???

E poi, perchè l'italia, che risulta uno dei maggiori finanziatori dell'onu (più si usa e russia) non viene inserita nel consiglio di sicurezza permanente...

Va bè, la chiudo quì senno vado sul politico...

Boia come sono "colto..." :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...