> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1568 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas

ciao, mi dispiace per l'asta, ma succede.

3 anni fa ho perso uno stealth 85 in mare, perchè l'ho lasciato sul fondo (carico) x andare a prendere un polpo.

Ho girato un'ora e mezzo dove pensavo fosse ma il fondale tutto uguale non me lo ha fatto trovare.

lo so che girano, ma non prendertela.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

acqua bella con anche 10 metri di visibilita , corrente e maretto da ponente 1 polpo 1 spigolotta 2 salpe , niente orate , ho visto mega saraghi , per me imprendibili , bellissimi :rolleyes:

 

 

 

 

 

Il mare che fa'? monta <_< ??? Volevo fare un calasole che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acqua bella con anche 10 metri di visibilita , corrente e maretto da ponente 1 polpo 1 spigolotta 2 salpe , niente orate , ho visto mega saraghi , per me imprendibili , bellissimi :rolleyes:

 

 

Bravo Mass come sempre :clapping:

 

Io ragazzi vi saluto , per una decina di gg sono in montagna in Val pusteria . Me la prenderò con trote e temoli ma...non è la stessa cosa! Ormai il salmastro è entrato troppo dentro e tutto il resto si è arrugginito :thumbup:

 

Mi porto dietro il computer però perchè vi devo tenere d'occhio.

Forza Livorno 73 sento che sta per arrivare il pescione e direi proprio che te lo meriti :clover: (non esagerare con le apnee però tanto non serve un ca...zo!)

Forchetta, te li lascio in custodia :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

 

Bel tiro Matteo, nella pupilla ! :laughing: Bel film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Complimenti a tutti quelli che hanno incicciato, da Massimo al Dr. Azziz senza dimenticare nessuno. :thumbup:

 

:clapping: :clapping: Complimenti per la cena, spero vi siate divertiti, ma la cosa più bella è stata quella di immortalare i soci fondatori di "a pesca co' ponci" davvero una bella cosa....bravo paolaccio.

 

Io spero di ritornare quanto prima in mare, perché tra lavoro, salute e problemi vari mi sono accorto che si sono seccate le squame :laughing: :laughing: :laughing:

 

Un saluto a tutti, anche se non sto frequentando il forum come prima, vi seguo quando posso, sempre con interesse :bye: :bye: :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

Bravo Matteo, come sempre del resto :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Secondo voi domattina uno spiraglio c'è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

Bravo Matteo, come sempre del resto :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Secondo voi domattina uno spiraglio c'è???

 

Io sono andato in acqua alle dalle 13.00 alle 15.30.

Sono dovuto uscire perche stava salendo il mare e la corrente, l'acqua si stava sporcando di vegetazione staccata dal fondo.

 

Comunque il meteo mette mare in aumento fino a domenica sera, sembra libeccino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

Ha che profondità l'hai incicciata l'orata?

 

Veramente un bel tiro :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

alle 6.40 ti ho visto che pescavi fuori sul ciglino , ma io ero appena arrivato , non ti ho chiamato per non rompere le palle ,

 

:clapping::clapping::clapping: per i pesci , :clapping::clapping::clapping::clapping: per la riparazione fatta sul posto dalla polo sub :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
stamattina causa grosso strappo muta ho pescato dopo averla alla meglio rattoppata con buste in plastica, etc.. ho pescato un ora all'alba.

 

appena entrato ho notato un ottima visibilità (fino 15mt) che poi è molto, molto peggiorata..

 

questo il video di un oratella e di un grosso cefalo dorino.

 

 

:bye:

 

alle 6.40 ti ho visto che pescavi fuori sul ciglino , ma io ero appena arrivato , non ti ho chiamato per non rompere le palle ,

 

:clapping::clapping::clapping: per i pesci , :clapping::clapping::clapping::clapping: per la riparazione fatta sul posto dalla polo sub :laughing::laughing::laughing:

Massimo ciao , stamani sono andato , apparte che non ho preso un cavolo 3 saraghetti e una triglia e padellato un muggine , ho provato il calamento con attacco sull'asta del 140 e subito dopo il 2 cappio filo del 120 , fucile 94 con dessault da 16 asta da 6,3 con tre pernetti , sono rimasto per la velocità dell'asta , specialmente il primo sarago tirato di 3/4 muso a 2,5 mt preso dove ho mirato , l'asta vola stende 2 passate piene e il pesce nonostante si muova per schivare la freccia rimane fregato , altra regola acquisita serve velocità all'asta , domanda se non sbaglio te usi addirittura nylon del 90 , ne ho comprata una matassina del 100 e mi sembra fine fine , mi confermi che apparte eventuali garbugli sugli elastici che possono capitare ogni tanto , va bene ?

Ciao da Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...