> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1523 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73

Oggi niente mare .... ho persone a cena e dopo il lavoro sono venuto a preparare il condimento per la pasta .... mezze penne al Gransecola :devil: :devil: ..... mi sa' che domani mattina salto .... voi che dite ?? :laughing: :laughing:

 

Se digerisco tutto forse vado domani sera ..... barche permettendo :eek:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite chris69
ho rivisto la scena diverse volte , io francamente non mi aspettavo il dentice , ero convinto e bisogna sempre esserlo , :rolleyes: che sarebbe arrivata un orata o un saragone , , ho sbagliato io , bastava che andassi a fare l aspetto tre metri avanti e lo prendevo :siiiii: , come dice bellani nel suo video , lui prende un punto di riferimento e oltre non va , e cosi ha fatto :siiiii: , invece l orata molte volte mi arriva anche in una situazione simile come il sarago , li basta avere il campo libero e piano ma si avvicina , lui no

li potevo tirare , ma sono sicuro non lo passavo , è venuto gia un metro piu vicino dell altra volta :siiiii: , la prossima volta altri 50 cm e è miooooooooo

Dentice maledetto !!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Ma che predatori erano?quelli striati blu striati di nero? :rolleyes:

 

si ale c'erano pure loro .

attendo fiducioso notizie sullo stato dell'acqua da ragazzo bravino ....... mi raccomando

 

 

 

 

 

 

per sarago66 venerdi sono andato a sud dove ti dicevo acqua da sopra intravedevi il chiaro scuro scendendo poco taglio freddo e visibilità buona per il venticello che tirava..ho visto un orata bella che gli sono quasi arrivato a tiro in caduta un pò fondina per me (circa 17) e poi ho strappato un saragone all'aspetto. pesci blu nulla anche se mangianza quanta ne volevi e soprattutto pesci mangiati sparlotti e occhiate morsicati segno buono. comunque io sono andato di pomeriggio la prossima provo all'alba . temperaura gradevole ho pescato quasi 4 ore con la 5 mm su una profondita da 10 a 17 + o -..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Complimenti a tutti quelli che sono andati, massimo il dentice è da favola, presto lo vedremo insagolato.

Bravo anche a enrico, io domani sono in pausa x una comunione ma lunedi mattina gli ridò....

stamani per la cronaca ho padellato una spigola sopra il mezzo kg perchè troppo lontana e in superficie, potev scendere e sicuramente(???) veniva, salvato il cappotto con muggine e seppie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina alba di quelle che ero in mare che era sempre buio..... ARICAPPOTTO!!!!!

 

Ho preso una seppia e non ho visto un pesce ma nemmeno da lontano. Non giravano manco i saraghetti :angry: . Fiera del subacqueo da Fortullino al maroccone, ho perso il conto dei palloni :D . Acqua con un pò di sospensione, temperatura 19°, leggera corrente di maestrale, visibilità 9-10 m nel basso, sotto i 10 m non so com'era. Taglio meno avvertibile, almeno fino ai 10 m.

Spero a voi sia andata meglio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamattina alba di quelle che ero in mare che era sempre buio..... ARICAPPOTTO!!!!!

 

Ho preso una seppia e non ho visto un pesce ma nemmeno da lontano. Non giravano manco i saraghetti :angry: . Fiera del subacqueo da Fortullino al maroccone, ho perso il conto dei palloni :D . Acqua con un pò di sospensione, temperatura 19°, leggera corrente di maestrale, visibilità 9-10 m nel basso, sotto i 10 m non so com'era. Taglio meno avvertibile, almeno fino ai 10 m.

Spero a voi sia andata meglio :(

Daniele stamani Cicca ha colpito di brutto , vedrai e vedranno tutti più tardi , stamani sono riandato anche Io alba in mare ore 5e15 sono uscito ore 8e40 visto poco poco comunque qualcosa raccatto sempre meglio di nulla , complimenti a Fabio sei un grande ciao a tutti da Enrico

post-18963-1275207790_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Stamattina 5:30 in mare.........il GITI mi fa fare sempre tardi :laughing::laughing: pescando nel basso max 5/6 metri. Acqua con sospensione ma in alcuni punti buona avvistati dei saraghi veramenti belli (uno in particolare prendeva la pensione d' anzianità) qualcuno padellato :frustry: qualcuno ha pensato bene di evitare l' asta (forse dovrei cambiare gli elastici :oops: ) ed uno caruccio è venuto a casa con me per allietare il palato di mia figlia :wub: .

HO visto anche una bellissima orata, sicuramente sopra il kg che si è mantenuta a debita distanza ma veramente elegante e maestosa, ma tanto prima della fine dell' estate il pescione lo prendo, lo prendo me lo sento ( l'importante è esser convinti, voglio provare a far l' incontrario del Meloria :lol::lol: )

 

Ciao a tutti Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina alba di quelle che ero in mare che era sempre buio..... ARICAPPOTTO!!!!!

 

Ho preso una seppia e non ho visto un pesce ma nemmeno da lontano. Non giravano manco i saraghetti :angry: . Fiera del subacqueo da Fortullino al maroccone, ho perso il conto dei palloni :D . Acqua con un pò di sospensione, temperatura 19°, leggera corrente di maestrale, visibilità 9-10 m nel basso, sotto i 10 m non so com'era. Taglio meno avvertibile, almeno fino ai 10 m.

Spero a voi sia andata meglio :(

Daniele stamani Cicca ha colpito di brutto , vedrai e vedranno tutti più tardi , stamani sono riandato anche Io alba in mare ore 5e15 sono uscito ore 8e40 visto poco poco comunque qualcosa raccatto sempre meglio di nulla , complimenti a Fabio sei un grande ciao a tutti da Enrico

 

Bravi Enrico e Massimiliano :clapping::clapping::clapping::clapping: , mi sa che ero nel posto sbagliato al momento sbagliato (Scaglietti), almeno voi qualcosa l'avete visto. Bisogna che mi decida a cambiare zona.... <_>

 

Fabioooooooo, dove seiiiiiiii????? :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina alba di quelle che ero in mare che era sempre buio..... ARICAPPOTTO!!!!!

 

Ho preso una seppia e non ho visto un pesce ma nemmeno da lontano. Non giravano manco i saraghetti :angry: . Fiera del subacqueo da Fortullino al maroccone, ho perso il conto dei palloni :D . Acqua con un pò di sospensione, temperatura 19°, leggera corrente di maestrale, visibilità 9-10 m nel basso, sotto i 10 m non so com'era. Taglio meno avvertibile, almeno fino ai 10 m.

Spero a voi sia andata meglio :(

 

Daniele ti ci porto io a pescare...vedrai che Presidente e Vice impazziranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...