> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1512 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Complimenti al forchetta ed Aziz :clapping: :clapping: :clapping: domattina vado io speriamo di inciccia qualcosa e di avere un po' più di fortuna rispetto a ieri alla gara selettiva di Piombino dove su 5 pesci me ne hanno scartati 2 per 2 grammi :( :( che mi hanno fatto andare dal 5 al 13 posto :angry: :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
com'è l'acqua diciamo tra i bagni lido e i roma, domattina ci volevo fà un tuffo

 

Brutta,brutta di sicuro dammi retta non ci andare , ritorno oggi da Garda e cosa ti vedo :eek: :eek: avete gia' finito tutti i pesci orate saraghi corvi e addirittura faraoni.Domattina penso di andare davanti alle secche del gabbiano e cosa ti leggo il Sighieri che vuole andare in quelle zone, de ma allora non meneva bene una :( :( :( Apparte gli schersi complimenti a tutti quelli che anno incicciato e domani un tuffino quasi quasi :devil: Il posto se è entrato un p'ho di pesce potrebbe essere quello buono ci sta di risalutarci un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Innanzitutto, stracomplimenti agli incicciatori di orate, io ancora ne devo VEDE' una quest'anno.....

Oggi mi sono documentato e ho mandato via il modulo di adesione a AAMPIA, speriamo di avè fatto tutto a modo.

Ho visto ora il sito, ed ho letto quanto avete fatto, davvero lodevole l'impegno, vedrai che qualcosa tiriamo fuori, sennò almeno non potremo dire di non averci provato.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
PS ho appena prenotato per la sardegna .... zona Lu' Bagnu ...... cosa faccio la porto dietro la roba ??????? :laughing: :laughing: :laughing: .... niente paura i pesci li lascio lì tanto un piglio mai nulla .... :whistling: :whistling:

Quando vai? D'obbligo l'attrezzatura.......

 

 

 

.... 23/30 Agosto ..... speriamo che come 2 anni fa' i vacanzieri siano già di ritorno !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

buongiorno a tutti ieri tuffo alla scalinata acqua merdosetta e meduse in abbondanza con taglio dell'acqua sotto veramente freddo. non girava una coda ... poi dalla disperazione ho scorso il ciglio dell'universal ma anche li ova ... però quando sono arrivato quasi in cima al ciglio all'ennesimo tuffo arrivo giù lo scorro un pochino vedo le castagnole basse e chiacciate sul fondo troppo.... <_< e altre appallate strettissime cosi mi apposto e aspetto ..... e invece di arrivarmi davanti quel bastardo è arrivato da sotto il ciglio quindi le castagnole impazzite ed io mi sono ritrovato un dentice stimato sui 5kg che mi è passato praticamente sotto al mulinello del fucile e velocissimo è sparito azzzzz......ho rifatto il ciglio in lungo e in largo ma non l'ho più visto . peccato sonoro cappotto e a casa comunque segno buono qualcosa si muove..c'aveva una chiorba come cocomero che bellezza .... bona bimbi o baccio vuoi sapere anche le coordinate o ti basta cosi?haahhaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

io stamattina dalle 5.30 alle 7.30. acqua discreta sul fondo un po torbida in superficie, temperatura 16°.

Taglio gelido altissimo già 10mt, tanta mangianza ma pesce zero, speriamo in uno scirocco o cambio di corrente.

 

già dopo due aspetti ho lasciato il 90 e preso il 60ino e con la pila mi sono messo a fare, a buon ritmo, buco per buco.

 

risultato zero visti, zero presi.

 

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Stamani anche io nel mio parco personale, acqua torbida ma all'inizio accettabile, comunque pesce poco.

Preso una spigoletta di quasi 3 etti che si è avvicinata troppo velocemente per farmi rendere cono bene delle dimensioni, l'avevo stimata 2 etti di +.....

Vabbè, ormai è in frigo e stasera andrà in forno.

Dopo credo di aver fatto una caxxatona, perchè ho sparato ad un branco di salpone che... si erano appallate!!!!

A parte la padella, mentre premevo il grilletto ho notato la compattezza del branco, che poteva essersi messo così per un predatore in giro.....

Così imparo!!!

Non potrò essere presente alla cena di venerdì perchè come sempre il venerdi sera sono a Piombino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani tuffo ai lido , ho preso subito un sarago e una seppia , poi ho cercato l orate , ne ho viste 3 tutte sul mezzo kg , nessuna è venuta a tiro , poi un tuffo prima della gara :D c erano almeno 5 subbi alla scalinata , e ho preso un gaggia d oro , poi a casa , stava montando mare di ponente , acqua davanti alla rotonda fumava il fondo , all universal in alcuni punti 7 metri di visibilita :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

:clapping::clapping::clapping:

Ragazzi Vincenzo ha ragione poi ci lamentiamo perche vogliamo più iniziative ma alla fine dei conti mi sa che siamo più o meno boni tutti a discorsi <_<

E perdonatemi il Livornese

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

LA CENA E' STATA UFFICIALMENTE RIMANDATA MA QUESTA VOLTA PRIMA SI FANNO LE PRENOTAZIONI POI SI ORDINA.

SUL POST MIRAGGIO MELORIA C' E' SCRITTO TUTTO .............................E MI SONO PERMESSO DI ISCRIVERE QUALCUNO D'UFFICIO SPERO NON ME NE VOGLIATE...........E POI MENO DISCORSI E PIU' FATTIù

 

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

Oh bimbi io mi sono iscritto oggi AAMPIA ...... interveniamo per il bene di tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani dalle 9 alle 13.30 davanti alla scalinata con Seghieri l'omino e il Marini ...in superfice acqua brutta che è peggiorata sempre di più sotto apriva su un fondale di 15/20 però con un taglio di freddo siberiano gia' sui 12 mt.....fatto tutto il ciglio davanti ai rex e l'altro ciglio più a sud .....tanta mangianza ma pesci seri nulla :( :( :( preso un sugarellone sul ciglio per la pasta....seghieri una salpa l'omino e il marini bagno...speriamo che entri qualcosa perchè stare in acqua più di 4 ore e non vedere niente in quattro è è desolante....mi dispiace per la cena io mi ero ero iscritto al circolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...