> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1513 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Stamani anche io nel mio parco personale, acqua torbida ma all'inizio accettabile, comunque pesce poco.

Preso una spigoletta di quasi 3 etti che si è avvicinata troppo velocemente per farmi rendere cono bene delle dimensioni, l'avevo stimata 2 etti di +.....

Vabbè, ormai è in frigo e stasera andrà in forno.

Dopo credo di aver fatto una caxxatona, perchè ho sparato ad un branco di salpone che... si erano appallate!!!!

A parte la padella, mentre premevo il grilletto ho notato la compattezza del branco, che poteva essersi messo così per un predatore in giro.....

Così imparo!!!

Non potrò essere presente alla cena di venerdì perchè come sempre il venerdi sera sono a Piombino.

 

Ciao Vargas, grazie dell'adesione ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani dalle 9 alle 13.30 davanti alla scalinata con Seghieri l'omino e il Marini ...in superfice acqua brutta che è peggiorata sempre di più sotto apriva su un fondale di 15/20 però con un taglio di freddo siberiano gia' sui 12 mt.....fatto tutto il ciglio davanti ai rex e l'altro ciglio più a sud .....tanta mangianza ma pesci seri nulla :( :( :( preso un sugarellone sul ciglio per la pasta....seghieri una salpa l'omino e il marini bagno...speriamo che entri qualcosa perchè stare in acqua più di 4 ore e non vedere niente in quattro è è desolante....mi dispiace per la cena io mi ero ero iscritto al circolo

 

Certo se VOI QUATTRO non prendete una mazza io col fucile ci posso anche incannare i pomodori o farci il manico della vanga :(

Per la cena è rimandata, ma si fara! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

Oh bimbi io mi sono iscritto oggi AAMPIA ...... interveniamo per il bene di tutti! :bye:

 

 

Grazie anche a te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamani dalle 9 alle 13.30 davanti alla scalinata con Seghieri l'omino e il Marini ...in superfice acqua brutta che è peggiorata sempre di più sotto apriva su un fondale di 15/20 però con un taglio di freddo siberiano gia' sui 12 mt.....fatto tutto il ciglio davanti ai rex e l'altro ciglio più a sud .....tanta mangianza ma pesci seri nulla :( :( :( preso un sugarellone sul ciglio per la pasta....seghieri una salpa l'omino e il marini bagno...speriamo che entri qualcosa perchè stare in acqua più di 4 ore e non vedere niente in quattro è è desolante....mi dispiace per la cena io mi ero ero iscritto al circolo

allora eravate voi , :D credevo ci fosse una gara , :rolleyes: ho detto via via andiamo via subito , io non esco mai fuori , ma stamattina preso dallo sconforto ho provato parecchio in fuori , c era il deserto :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CENA E' STATA UFFICIALMENTE RIMANDATA MA QUESTA VOLTA PRIMA SI FANNO LE PRENOTAZIONI POI SI ORDINA.

SUL POST MIRAGGIO MELORIA C' E' SCRITTO TUTTO .............................E MI SONO PERMESSO DI ISCRIVERE QUALCUNO D'UFFICIO SPERO NON ME NE VOGLIATE...........E POI MENO DISCORSI E PIU' FATTIù

 

Ciao Massimiliano

 

Grazie anche a Massimo che ha annunciato il posticipo della cena, ieri ero davvero messo male.

 

Quella della cena voleva essere anche una scusa per ritrovarsi tra tanti appassionati e rivedere tanti ponciaioli che da un pezzo manco di salutare.

 

Ciao

 

PS adesso che c'è più tempo ci vorremmo organizzare con un proiettore quindi se Fabio, o chi ha prodotto qualcosa, volesse portare i filmati, possiamo condividerli tutti insiema.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

io purtroppo non parteciperò alla cena perchè come detto in varie occasioni, per me dal venerdi sera alla domenica sono con la famiglia a grosseto.

 

per cene dal lunedì al giovedì invece sono sempre disponibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
io purtroppo non parteciperò alla cena perchè come detto in varie occasioni, per me dal venerdi sera alla domenica sono con la famiglia a grosseto.

 

per cene dal lunedì al giovedì invece sono sempre disponibile.

 

:bye:

Neanche Io sarò alla cena , ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

scusa Vincenzo ma io sono sientrato ieri dalle ferie mi sai dire come si fa x prenotare e si puo' portare anche amici ti ringrazio x la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA UNA VOLTA UNA DELUSIONE:

Ringrazio, chi apprezza gli sforzi che sta facendo lo staff di AAMPIA!

 

ma ancora una volta purtroppo vi devo far notare che gli sforzi fatti dai ponciaioli sono molto deludenti!

Abbiamo organizzato, una cena per portare qualche spicciolo nella cassetta, ma a quanto pare non ha riscontrato nessun successo, perché siamo i soliti quattro gatti!

Se entro domani non saremo minimo in 50 la cena salta!

Questo ;da parte mia, e' l'ultimo mess che vi scrivo per esortarvi a partecipare! Signori non si va a nozze con le fiche secche, ad oggi contiamo come tesserati AAMPIA circa 10 ponciaioli, meditate su questo dato e cerchiamo d'invertire la tendenza!

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

scusa Vincenzo ma io sono sientrato ieri dalle ferie mi sai dire come si fa x prenotare e si puo' portare anche amici ti ringrazio x la risposta

 

Puoi portare chi ti pare, anzi, più siamo meglio è! ;)

La lista la stavamo facendo sulla discussione a cena con AAMPIA, basta andare lì e dire che ci sei e che porti altre X persone.

La cena è stata rimandata al 4 giugno, sempre che questa volta si raggiunga il numero minimo.

Quand'è che si fa una pescata io te e Emi???

Ciao Fabio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani dalle 9 alle 13.30 davanti alla scalinata con Seghieri l'omino e il Marini ...in superfice acqua brutta che è peggiorata sempre di più sotto apriva su un fondale di 15/20 però con un taglio di freddo siberiano gia' sui 12 mt.....fatto tutto il ciglio davanti ai rex e l'altro ciglio più a sud .....tanta mangianza ma pesci seri nulla :( :( :( preso un sugarellone sul ciglio per la pasta....seghieri una salpa l'omino e il marini bagno...speriamo che entri qualcosa perchè stare in acqua più di 4 ore e non vedere niente in quattro è è desolante....mi dispiace per la cena io mi ero ero iscritto al circolo

allora eravate voi , :D credevo ci fosse una gara , :rolleyes: ho detto via via andiamo via subito , io non esco mai fuori , ma stamattina preso dallo sconforto ho provato parecchio in fuori , c era il deserto :frustry:

Boia fori sembrava per d'avvero di vagare in mezzo al deserto... :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...