> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1507 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
:eek: ....................attacco della murena aliena :wacko:

 

 

cosa ta morso una mano ? mai fidarsi delle murene!!!!!

 

no sono riuscito a parare 3 morsi in rapida successione, è stato incredibile credimi :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

dimenticavo , :clapping::clapping::clapping::clapping: per i video che avete fatto e in modo particolare per le catture , bravissimi , sara sempre piu difficile prendere 2 pesci adesso che molti piu pescatori anche fortissimi sono a terra , percio ancora piu soddisfazione nella cattura che a livorno è sempre difficile :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72

 

spigola elbana , godete dell acqua , e aveva piovuto il giorno prima mercoledi per 20 ore di fila fiumi d acqua , è un altro mondo :rolleyes:

Bravo Massimo , stamani Io ho fatto una cattura particolare un pesce di circa 600 gr , in acqua alle 5e30 pesce visto poco , preso un muggine al 2° aspetto poi 2 salpe 1 seppia , padellato 2 mugginotti , mi sposto di 1 km in macchina e vado a vedere se prendo un'altra seppia per il risotto , dopo 10 minuti faccio un aspetto e non credo ai miei occhi un sarago faraone qui da noi ? mentre lo osservo mi viene nel muso curioso , per quanto era bello in acqua credetemi che mi è quasi dispiaciuto tirare , ma l'istinto venatorio ha prevalso ed ho fatto fuoco il pesce è rimasto stecchito vibrava.... bello bello peccato che era un baby Faraone so che in atlantico arrivano a 4 - 5 kg , ora vado in bici con la moglie ciao a tutti da Enrico

post-18963-1274604462_thumb.jpg

post-18963-1274604476_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

spigola elbana , godete dell acqua , e aveva piovuto il giorno prima mercoledi per 20 ore di fila fiumi d acqua , è un altro mondo :rolleyes:

Bravo Massimo , stamani Io ho fatto una cattura particolare un pesce di circa 600 gr , in acqua alle 5e30 pesce visto poco , preso un muggine al 2° aspetto poi 2 salpe 1 seppia , padellato 2 mugginotti , mi sposto di 1 km in macchina e vado a vedere se prendo un'altra seppia per il risotto , dopo 10 minuti faccio un aspetto e non credo ai miei occhi un sarago faraone qui da noi ? mentre lo osservo mi viene nel muso curioso , per quanto era bello in acqua credetemi che mi è quasi dispiaciuto tirare , ma l'istinto venatorio ha prevalso ed ho fatto fuoco il pesce è rimasto stecchito vibrava.... bello bello peccato che era un baby Faraone so che in atlantico arrivano a 4 - 5 kg , ora vado in bici con la moglie ciao a tutti da Enrico

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....è da un pò che manco ma vi leggo sempre......ieri dopo un mese e mezzo sono riuscito a bagnare le pinne un paio d' ore con un compagno di pesca......una cernia di 2kg sparata a 15 mt, 3 saraghi discreti e 4 polpi giganti......visto 4 spigolone e un sarago formato teglia da forno.......ciaaaaauuuuuuzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao a tutti....è da un pò che manco ma vi leggo sempre......ieri dopo un mese e mezzo sono riuscito a bagnare le pinne un paio d' ore con un compagno di pesca......una cernia di 2kg sparata a 15 mt, 3 saraghi discreti e 4 polpi giganti......visto 4 spigolone e un sarago formato teglia da forno.......ciaaaaauuuuuuzzzz

 

 

ciao a te , da ora in poi si va tutti in mare , speriamo anche di vedere e prendere du pesci belli :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...