> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1515 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vargas

Complimenti a chi è andato e ha incicciato, al solito.

X chris69, dai racconta che aiuta a farp assare l'incazzatura, se è un pesce perso sarà x la prossima, dai

Domattina vorrei provare, se il mare permetterà, fori c'è un bel vento voi che dite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

boia che fine abbiamo fatto , prima della area marina tutti a scrivere a prendere per il cull ora tutti a lutto ,spariti tutti , altro che macumba :laughing::laughing::laughing: , vi ci vuole l esorcismo per liberarvi, :siiiii:

dai i pesci ci sono anche sotto costa , dove sono i profondisti che prendevano i cernioni e l oratone in bua :D , datevi una mossa, e andate in mare :siiiii:

 

stamani niente alba , troppo vecchio per andare tutte l albe , ci sta che faccio un tuffo piu tardi , oggi giornata da orate sui pianoni :siiiii:

ciao a tutti , e tanti pesci a tutti :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia che fine abbiamo fatto , prima della area marina tutti a scrivere a prendere per il cull ora tutti a lutto ,spariti tutti , altro che macumba :laughing::laughing::laughing: , vi ci vuole l esorcismo per liberarvi, :siiiii:

dai i pesci ci sono anche sotto costa , dove sono i profondisti che prendevano i cernioni e l oratone in bua :D , datevi una mossa, e andate in mare :siiiii:

 

stamani niente alba , troppo vecchio per andare tutte l albe , ci sta che faccio un tuffo piu tardi , oggi giornata da orate sui pianoni :siiiii:

ciao a tutti , e tanti pesci a tutti :siiiii:

 

Massy hai proprio ragione.....personalmente da quando e' venuto fuori del parco mi e' passata la voglia e se ci metto il bel periodino che passo siamo a posto...... :( Lunedi' sono andato ...acqua bruttissima e piena di meduse viola....apriva sotto ma c'erano 16°!!!! Nemmeno alla fine di dicembre :angry: Ieri l'altro sera ho letto che Sighieri,Baroncini e Co non hanno preso e visto una mazza e quindi ieri mattina invece di andare in mare sono andato a lavare la barca e poi una corsetta sul mare.......Che tristezza......forse vado oggi ma solo per mantenere l'allenamento altrimenti quest'estate in Corsica affogo....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
boia che fine abbiamo fatto , prima della area marina tutti a scrivere a prendere per il cull ora tutti a lutto ,spariti tutti , altro che macumba :laughing::laughing::laughing: , vi ci vuole l esorcismo per liberarvi, :siiiii:

dai i pesci ci sono anche sotto costa , dove sono i profondisti che prendevano i cernioni e l oratone in bua :D , datevi una mossa, e andate in mare :siiiii:

 

stamani niente alba , troppo vecchio per andare tutte l albe , ci sta che faccio un tuffo piu tardi , oggi giornata da orate sui pianoni :siiiii:

ciao a tutti , e tanti pesci a tutti :siiiii:

 

Massy hai proprio ragione.....personalmente da quando e' venuto fuori del parco mi e' passata la voglia e se ci metto il bel periodino che passo siamo a posto...... :( Lunedi' sono andato ...acqua bruttissima e piena di meduse viola....apriva sotto ma c'erano 16°!!!! Nemmeno alla fine di dicembre :angry: Ieri l'altro sera ho letto che Sighieri,Baroncini e Co non hanno preso e visto una mazza e quindi ieri mattina invece di andare in mare sono andato a lavare la barca e poi una corsetta sul mare.......Che tristezza......forse vado oggi ma solo per mantenere l'allenamento altrimenti quest'estate in Corsica affogo....... ;)

 

massimo , mi fa piacere vedere che ci sei , non voglio dire che i pesci ci sono a mazzi , ma ti garantisco che tutti i giorni ho visto l orate , non pesci da sopra i 2 kg , ma orate , questo vuol dire orate isolate o a coppia , in meno di 5 metri di fondo tutti i giorni , l altro giorno ne vidi 3 in momenti diversi a due provai anche il tiro , ieri altre 3se un c era la risaccona due le prendevo , e ho padellato anche 2 saraghi :frustry: altrimenti veniva fuori una pescatona :siiiii: , lo so che non ci siete abbituati , ma i pesci girano , basta sapersi adattare essere sempre rinnovabili e aperti a modificare il nostro modo di vedere il pesce , anticipare , e sopratutto non mollare mai , non bisogna mai sentirsi sconfitti , se qualcuno prende o vede pesce vuol dire che c è , io nel mio piccolo vado dove vanno tutti e i pesci li vedo e raramente li prendo , vuol dire che ci sono , :siiiii: ..........andiamo , SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Stamani sono andato anch'io.

nel basso c'era una risacca notevole, ho padellato un bel sarago x non averlo potuto allineare in tempo.

In compenso ho levato 2 mugginotti (7 e 9 etti) e una salpa.

Ho fatto il video al primo muggine, ma ho toppato il video al secondo che è stato preso in coda da non meno di 3,5-4 metri, della serie l'arma ci sarebbe è il manico che spesso...... :huh::huh:

Acqua bella comunque, sono d'accordo con chi dice che bisogna andare sempre, la nostra disciplina e la nostra passione lo meritano, a dispetto di AMP e quant'altro!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...