> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1514 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Cicca72

 

!

 

 

scusa Vincenzo ma io sono sientrato ieri dalle ferie mi sai dire come si fa x prenotare e si puo' portare anche amici ti ]

 

Puoi portare chi ti pare, anzi, più siamo meglio è! ;)

La lista la stavamo facendo sulla discussione a cena con AAMPIA, basta andare lì e dire che ci sei e che porti altre X persone.

La cena è stata rimandata al 4 giugno, sempre che questa volta si raggiunga il numero minimo.

Quand'è che si fa una pescata io te e Emi???

Ciao Fabio :bye:

 

ti ringrazio dell informazione ma siccome sono doro ,dove lo trovo a cena con aampia .Sul sito Am o sul sito nuovo www.aampia . net . Per Quanto riguarda il pescare c' ero anche stamani ma ovo un bel taglio freddo su i 9/10 m e pesce 0 domattina si riprova xsabato ci sono x il calasole o domenica di mattina presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io ieri ho provato.....fuori dei Pejani,secchino della rotonda...secchino del gabbiano,fuori del gabbiano ed al rientro mi sono allargato parecchio fuori e sono rientrato diritto dai lido.....Risultato....Un milione di meduse viola...acqua limmacciosa con ogni ben di dio a galla temperatura 16° :unsure: .....E code ZEROOOOOOOO!!!!!

Alla cena.....lavoro permettendo...presente anche se non ero iscritto d'ufficio....Ao.. caate!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

domattina a dato scirocco :rolleyes: , speriamo che porti qualcosa di buono , nel frattempo ho modificato l asta , ho aggiunto una pinnetta arretrata di 2 cm , una bomba, speriamo di prendere qualcosa di bello :rolleyes: ,

 

anche se ho visto la cam e era sempre maestrale :( , booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Scrivo solo oggi perchè a casa sono senza CPU.

E nei prossimi giorni mi sa' che utilizzerò solo il cpu del lavoro.

 

Ieri avevo programmato un bel calasole ed invece mi sono dovuto votare i cogli... dietro a main board e ram ..... ed il bello è che ancora non so' cosa cavolo abbia :(:(:(

 

Speriamo che l'amico fidato a cui l'ho consegnato (e che di sicuro ci capisce più di me) riesca a fare il miracolo :thumbup:

 

Volevo anche provare il 94 in mogano con il doppio da 16 appena uscito dal laboratorio modifiche, ed invece mi sa' che aspetterò domani mattina.

 

Per la cena del 4 ci sono ed ora provvedo a segnarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!

 

 

scusa Vincenzo ma io sono sientrato ieri dalle ferie mi sai dire come si fa x prenotare e si puo' portare anche amici ti

 

Puoi portare chi ti pare, anzi, più siamo meglio è! ;)

La lista la stavamo facendo sulla discussione a cena con AAMPIA, basta andare lì e dire che ci sei e che porti altre X persone.

La cena è stata rimandata al 4 giugno, sempre che questa volta si raggiunga il numero minimo.

Quand'è che si fa una pescata io te e Emi???

Ciao Fabio :bye:

 

 

ti ringrazio dell informazione ma siccome sono doro ,dove lo trovo a cena con aampia .Sul sito Am o sul sito nuovo www.aampia . net . Per Quanto riguarda il pescare c' ero anche stamani ma ovo un bel taglio freddo su i 9/10 m e pesce 0 domattina si riprova xsabato ci sono x il calasole o domenica di mattina presto

 

Se eri d'oro valevi una cea, tanto sei un'etto! :fish:

Scherzo Fabio eh, il post è questo: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry731382

 

X Cristiano: più che stanotte direi stamattina, sonmo arrivato a casa alle 02:30!!! Stamani c'ho un sonno :sbadiglio::sleep1:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

torno ora da un alba a quercianella :huh: , risacca oceanica fino alle 8 poi è un po calata , non c ho il fisico e la testa per stare sotto riva a fare il cretino con l onda , bolleggiume con onda da ponente , risacca anche sul fondo a piu di 5 metri in alcuni punti ti strappava , ora sta calando , acqua con anche 7 metri di visibilita , per me è stata dua , :wub: alla fine mi è toccato stare sempre staccato da riva , in 5 metri di fondo , ho visto qualcosa , tre orate due saraghi e una spigola sopra il kg che non è venuto , ho preso un bel sarago una spigolotta una seppia e un polpo , ma me li sono sudati tutti , pultroppo ho fatto tre padelle per la risacca altrimenti un paio di orate e altri due bei saraghi li portavo a casa , ma va bene cosi :D

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno ora da un alba a quercianella :huh: , risacca oceanica fino alle 8 poi è un po calata , non c ho il fisico e la testa per stare sotto riva a fare il cretino con l onda , bolleggiume con onda da ponente , risacca anche sul fondo a piu di 5 metri in alcuni punti ti strappava , ora sta calando , acqua con anche 7 metri di visibilita , per me è stata dua , :wub: alla fine mi è toccato stare sempre staccato da riva , in 5 metri di fondo , ho visto qualcosa , tre orate due saraghi e una spigola sopra il kg che non è venuto , ho preso un bel sarago una spigolotta una seppia e un polpo , ma me li sono sudati tutti , pultroppo ho fatto tre padelle per la risacca altrimenti un paio di orate e altri due bei saraghi li portavo a casa , ma va bene cosi :D

 

ciao a tutti

 

Come ti invidio Massimo,

io timbro il cartellino tutti i giorni alla stessa ora, mi sarebbe impossibile farmi una bella albata infrasettimana, i week-end devo dividerli uno si ed uno no con la mia compagna con la quale convivo.

Sogno sui tuoi racconti e sui tuoi video e quelli degli altri ragazzi, tutte le mattine dall'ufficio, lunedì e mercoledì sera mi alleno in piscina fino a tardi con vasche e vasche e aspetti sulle piastrelle col boccaglio in mano! Venerdì prossimo parto per 18 giorni di campaggio itinerante in Corsica, applicherò con dedizione il lancio del sasso, il battito sulla roccia e le albate prima di tutti in poca acqua curando maniacalmente movimenti e mimetismo...

E quando tornerò i filmati e foto delle catture più belle (...speriamo!) le dedicherò a te!!!

Un saluto

Giulio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
torno ora da un alba a quercianella :huh: , risacca oceanica fino alle 8 poi è un po calata , non c ho il fisico e la testa per stare sotto riva a fare il cretino con l onda , bolleggiume con onda da ponente , risacca anche sul fondo a piu di 5 metri in alcuni punti ti strappava , ora sta calando , acqua con anche 7 metri di visibilita , per me è stata dua , :wub: alla fine mi è toccato stare sempre staccato da riva , in 5 metri di fondo , ho visto qualcosa , tre orate due saraghi e una spigola sopra il kg che non è venuto , ho preso un bel sarago una spigolotta una seppia e un polpo , ma me li sono sudati tutti , pultroppo ho fatto tre padelle per la risacca altrimenti un paio di orate e altri due bei saraghi li portavo a casa , ma va bene cosi :D

 

ciao a tutti

 

Come ti invidio Massimo,

io timbro il cartellino tutti i giorni alla stessa ora, mi sarebbe impossibile farmi una bella albata infrasettimana, i week-end devo dividerli uno si ed uno no con la mia compagna con la quale convivo.

Sogno sui tuoi racconti e sui tuoi video e quelli degli altri ragazzi, tutte le mattine dall'ufficio, lunedì e mercoledì sera mi alleno in piscina fino a tardi con vasche e vasche e aspetti sulle piastrelle col boccaglio in mano! Venerdì prossimo parto per 18 giorni di campaggio itinerante in Corsica, applicherò con dedizione il lancio del sasso, il battito sulla roccia e le albate prima di tutti in poca acqua curando maniacalmente movimenti e mimetismo...

E quando tornerò i filmati e foto delle catture più belle (...speriamo!) le dedicherò a te!!!

Un saluto

Giulio

 

giulio , io faccio l alba perche sono in penzione , anche se quando lavoravo ci provavo ogni tanto , per il rapporto mare amore , non dimenticare mai che sono entrambi importanti , e devono andare sepre insieme , io quando vado in ferie faccio cosi , preparo tutto , se sono in campeggio la mia attrezzatura è limitata al minimo , preparo la sra prima una bottiglia da 2 litri con del sapone neutro , e tutta l attrezzatura , mi sveglio prestissimo a buio , vado al bagno e mi porto la roba dietro , poi sotto la doccia calda mi vesto uin un attimo , di questi tempi alle 5.10 debvi essere in mare , pesco fino alle 7 , o , 7.30 , se ho preso qualcosa lo netto in frigo se c erntra , altrimenti in acqua di mare dentro una bacinella grande , poi subito a fare la doccia vestito , al massimo alle 8.30 sono a letto , dormo un ora un ora e mezzo , e sono apposto , mi sono divertito e sono sempre disponibile con la mia compagna

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno ora da un alba a quercianella :huh: , risacca oceanica fino alle 8 poi è un po calata , non c ho il fisico e la testa per stare sotto riva a fare il cretino con l onda , bolleggiume con onda da ponente , risacca anche sul fondo a piu di 5 metri in alcuni punti ti strappava , ora sta calando , acqua con anche 7 metri di visibilita , per me è stata dua , :wub: alla fine mi è toccato stare sempre staccato da riva , in 5 metri di fondo , ho visto qualcosa , tre orate due saraghi e una spigola sopra il kg che non è venuto , ho preso un bel sarago una spigolotta una seppia e un polpo , ma me li sono sudati tutti , pultroppo ho fatto tre padelle per la risacca altrimenti un paio di orate e altri due bei saraghi li portavo a casa , ma va bene cosi :D

 

ciao a tutti

 

Come ti invidio Massimo,

io timbro il cartellino tutti i giorni alla stessa ora, mi sarebbe impossibile farmi una bella albata infrasettimana, i week-end devo dividerli uno si ed uno no con la mia compagna con la quale convivo.

Sogno sui tuoi racconti e sui tuoi video e quelli degli altri ragazzi, tutte le mattine dall'ufficio, lunedì e mercoledì sera mi alleno in piscina fino a tardi con vasche e vasche e aspetti sulle piastrelle col boccaglio in mano! Venerdì prossimo parto per 18 giorni di campaggio itinerante in Corsica, applicherò con dedizione il lancio del sasso, il battito sulla roccia e le albate prima di tutti in poca acqua curando maniacalmente movimenti e mimetismo...

E quando tornerò i filmati e foto delle catture più belle (...speriamo!) le dedicherò a te!!!

Un saluto

Giulio

 

giulio , io faccio l alba perche sono in penzione , anche se quando lavoravo ci provavo ogni tanto , per il rapporto mare amore , non dimenticare mai che sono entrambi importanti , e devono andare sepre insieme , io quando vado in ferie faccio cosi , preparo tutto , se sono in campeggio la mia attrezzatura è limitata al minimo , preparo la sra prima una bottiglia da 2 litri con del sapone neutro , e tutta l attrezzatura , mi sveglio prestissimo a buio , vado al bagno e mi porto la roba dietro , poi sotto la doccia calda mi vesto uin un attimo , di questi tempi alle 5.10 debvi essere in mare , pesco fino alle 7 , o , 7.30 , se ho preso qualcosa lo netto in frigo se c erntra , altrimenti in acqua di mare dentro una bacinella grande , poi subito a fare la doccia vestito , al massimo alle 8.30 sono a letto , dormo un ora un ora e mezzo , e sono apposto , mi sono divertito e sono sempre disponibile con la mia compagna

 

Grazie dei consigli Massi,

anche se a dire il vero anche l'anno scorso sempre in Corsica feci così... albate e poi già docciato e col sorrisone le portavo i cornetti alle 8:30!

Il problema è che dopo 4-5 albate di seguito (e poi comunque non rimango all'asciutto durante il resto giorno...) mi consumo lentamente e mi indebolisco, nel senso che quando mi dice oggi ora raggiungiamo una spiaggetta deserta e ci facciamo 2 ore di snorkling mano nella mano io preferisco riamanere catatonico accovacciato all'ombra mezza mattinata per spurgare un po di acqua di mare accumulata giorno per giorno.

Comunque quest'anno sono meglio allenato e alternerò 2-3 albate a magari aspetti un po più impegnativi anche a mezzogiorno, e magari mi porto qualche integratore o bevande che mettono le ali... Sono così elettrizzato che non vedo l'ora, appena sbarco alla capitaneria mi faccio rilasciare il permesso per le zone non AMP che tanto con la tessera FIPSAS è immediato e gratuito! Tu intanto continua a pescare e postare racconti che mi dai la carica necessaria!!!

CIAO!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Stamattina 5:30 in mare onda di ponente, sotto costa impraticabile (non si vedeva la punta del 90) allora mi sono allargato. Bel movimento di saraghi anche belli (non ho visto altro) di cui i 1 padellato ed uno al momento del tiro un ciuffo di poseidonia mi ha tappato la maschera :frustry: Comunque li ho fatti avvicinare molto di più rispetto ad altre volte prima o poi li inciccio.

Cappotto salvato da un sarago da hg alla bilancia 3,5

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamattina 5:30 in mare onda di ponente, sotto costa impraticabile (non si vedeva la punta del 90) allora mi sono allargato. Bel movimento di saraghi anche belli (non ho visto altro) di cui i 1 padellato ed uno al momento del tiro un ciuffo di poseidonia mi ha tappato la maschera :frustry: Comunque li ho fatti avvicinare molto di più rispetto ad altre volte prima o poi li inciccio.

Cappotto salvato da un sarago da hg alla bilancia 3,5

Ciao Massimiliano

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...