> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1510 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Per i video e le catture del forchetta :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

e :clapping::clapping::clapping: anche per la super maschera che se fossi un pesce mi farebbe già morire di paura.

 

Domani ci provo, c'è sempre il taglio freddo?

 

:bye:

Ieri Taglio "frigoriferooo !!! " a 10 mt

:bye:

 

io ieri sono arrivato a 27 metri.... e non ho avuto tempo di pensare al taglio :fish:

 

ma allroa di ponciaioli quanti ne viene a cena il 28?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una bella orata all'agguato: vista troppo tardi mentre risalivo dall'agguato precedente si è allontanata ma tranquilla, "sculettando sinuosa".

"Te ti piglio , ci puoi scommettere"

L'ho lasciata allontanare e poi sono andato verso un isolotto li vicino verso il quale ero sicuro che l'orata si era diretta ed ho iniziato a girarlo controcorrente agguatando sul fondo ..... dopo tre-quattro agguati dietro l'ennesimo spunzone di roccia è apparsa a distanza ravvicinata la testona ..un 'attimo di esitazione da parte sua ma ...non da parte mia :devil: ..botta nel muso!!

 

A seguire ho raccattato anche una covina di 5hg ed altre 3 seppie.

 

 

 

 

http://i50.tinypic.com/2h3c7l3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Una bella orata all'agguato: vista troppo tardi mentre risalivo dall'agguato precedente si è allontanata ma tranquilla, "sculettando sinuosa".

"Te ti piglio , ci puoi scommettere"

L'ho lasciata allontanare e poi sono andato verso un isolotto li vicino verso il quale ero sicuro che l'orata si era diretta ed ho iniziato a girarlo controcorrente agguatando sul fondo ..... dopo tre-quattro agguati dietro l'ennesimo spunzone di roccia è apparsa a distanza ravvicinata la testona ..un 'attimo di esitazione da parte sua ma ...non da parte mia :devil: ..botta nel muso!!

 

A seguire ho raccattato anche una covina di 5hg ed altre 3 seppie.

 

 

 

 

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Grande Massimo :clapping: :clapping:

sei anche diventato bravo con la piccola gopro ;):bye:

 

dario , anche oggi ho fatto 50 video , a forza di riprendere il nulla , alla fine qualcosa riprendo :wub: e tutti i video che butto via :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Una bella orata all'agguato: vista troppo tardi mentre risalivo dall'agguato precedente si è allontanata ma tranquilla, "sculettando sinuosa".

"Te ti piglio , ci puoi scommettere"

L'ho lasciata allontanare e poi sono andato verso un isolotto li vicino verso il quale ero sicuro che l'orata si era diretta ed ho iniziato a girarlo controcorrente agguatando sul fondo ..... dopo tre-quattro agguati dietro l'ennesimo spunzone di roccia è apparsa a distanza ravvicinata la testona ..un 'attimo di esitazione da parte sua ma ...non da parte mia :devil: ..botta nel muso!!

 

A seguire ho raccattato anche una covina di 5hg ed altre 3 seppie.

 

 

 

 

 

Complimenti a tutti quelli che hanno inccicciato, ma ad azziz in particolare un doppio applauso a quattro mani :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ho fatto un cala zona ardenza mare... appena mi sono buttato mi è venuto tre saraghi nda chilo e una oratella tra 6 e 8 etti.. non mi sono venuti a tiro... mentre facevo un ennesimo aspetto , da una buca è affiorata una bella corvina , cosi ho avuto modo di testare il mio fucile 100 nuovo.. alla pesa è risultata 600 gr.. niente male.. apena scarico le foto la posto..

c'èra molta corrente , visibilità accettabile , temperatura sempre un po diaccina per il periodo

 

lupo di mare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella orata all'agguato: vista troppo tardi mentre risalivo dall'agguato precedente si è allontanata ma tranquilla, "sculettando sinuosa".

"Te ti piglio , ci puoi scommettere"

L'ho lasciata allontanare e poi sono andato verso un isolotto li vicino verso il quale ero sicuro che l'orata si era diretta ed ho iniziato a girarlo controcorrente agguatando sul fondo ..... dopo tre-quattro agguati dietro l'ennesimo spunzone di roccia è apparsa a distanza ravvicinata la testona ..un 'attimo di esitazione da parte sua ma ...non da parte mia :devil: ..botta nel muso!!

 

A seguire ho raccattato anche una covina di 5hg ed altre 3 seppie.

 

 

 

 

http://i50.tinypic.com/2h3c7l3.jpg

 

Complimenti a tutti quelli che hanno inccicciato, ma ad azziz in particolare un doppio applauso a quattro mani :clapping: :clapping:

 

 

 

Grazie Dario, considera che vado a scarto ridotto, praticamente con un polmone solo quest'anno! Speriamo che con la 5mm ne arrivi un'altro <_>

 

Massimo: risparmia i soldi della trasferta che tanto non ne hai bisogno :D:D Bellissimi come sempre i filmati. La prima ancora un pò e la sbagliavi, aspettavi che si suicidasse ? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Una bella orata all'agguato: vista troppo tardi mentre risalivo dall'agguato precedente si è allontanata ma tranquilla, "sculettando sinuosa".

"Te ti piglio , ci puoi scommettere"

L'ho lasciata allontanare e poi sono andato verso un isolotto li vicino verso il quale ero sicuro che l'orata si era diretta ed ho iniziato a girarlo controcorrente agguatando sul fondo ..... dopo tre-quattro agguati dietro l'ennesimo spunzone di roccia è apparsa a distanza ravvicinata la testona ..un 'attimo di esitazione da parte sua ma ...non da parte mia :devil: ..botta nel muso!!

 

A seguire ho raccattato anche una covina di 5hg ed altre 3 seppie.

 

 

 

 

 

Complimenti a tutti quelli che hanno inccicciato, ma ad azziz in particolare un doppio applauso a quattro mani :clapping: :clapping:

 

 

 

Grazie Dario, considera che vado a scarto ridotto, praticamente con un polmone solo quest'anno! Speriamo che con la 5mm ne arrivi un'altro <_<

 

Massimo: risparmia i soldi della trasferta che tanto non ne hai bisogno :D:D Bellissimi come sempre i filmati. La prima ancora un pò e la sbagliavi, aspettavi che si suicidasse ? :P

 

 

andrea non riesco a venire , stasera fai seccheto fetovaia , il fondale è simile al romito , barracuda orate e saragoni e anche dentici

 

per i miei pesci :wub: ............io ci provo sempre anche quando non c è una sega nulla , poi qualcosa viene fuori

 

vedi te che saragata all improvviso mi è arrivata stamani , il piu grosso è sopra il kg :frustry::frustry::frustry:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...