> A Pesca Coi Ponci - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Andrea. Al momento non posso confermare. Ti dico solo questo: a ieri sera (19.30 circa) il mare in Chioma oltre al bel turchese era anche un pò marrone. Segno che il Chioma a portato fango con l'ultime piogge. Poco più a sud sembrava "solo" turchese.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok riccardo grazie per le informazioni , specialmente sull'ultimo posto ( l'agrume ) , domani si va là , mi aspetto acqua torbida con visibilità non più di 6 metri , vento e corrente di scirocco , è da novembre che non ci vado , a regola dovrebbe girare pesce bianco : mormore , saraghi ,orate. voglio vedere se sono arrivate le corvine , per i dentici mi sa che è un pò presto.

poi ti faccio sapere com'era.

per domenica dà scirocco in rinforzo , ma si dovrebbe pescare senza problemi , per il posto dipende da come va domani e come si mette il tempo , magari quercianella o boccale , chi lo sa , antignano escluso causa regate. lunedi sarà invece un terno al lotto . se ce la fai per domenica fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani insieme a nodo siamo stati a pescare vicino chioma , mare piatto ma acqua molto torbida , anzi più andavi al largo e più peggiorava , uno schifo , ho visto qualche bel sarago tutti concentrati in una zonetta , poi nulla assoluto.

speriamo che domani con lo scirocco migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tuti....oggi a pesca verso le 2 pm...bel torbone, visto un paio di saragoni fumatori....preso un porpoide gigante....oramai so diventato un porparolo...che tristezza....Consoliamoci con l'insalata di polpo và....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...domani :frusta::frusta::frusta::frusta::frustry::frustry::thumbdnn::thumbdnn: la bimba docet...comunque vi penso verso le dieci di domani mentre :sleep1::sleep1::sbadiglio:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi scirocco teso , visibilità migliorata rispetto ad ieri , ma pesci niente , solo alcuni bei saraghi su una chiazzona di rena , sembravano avere il radar , se ne stavano sempre fuori tiro . c'è solo da sperare che la stagione migliorando porti i pesci altrimenti mi dò all'ippica :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che si batte la fiacca :D:D:D oggi il mare non era male , a parte il torbido 6/7 metri di visibilità fuori mentre in terra era limpida , la temperatura più calda rispetto ai giorni scorsi . però di pesci................pochi veramente pochi.

speriamo per il prossimo w.e. , le previsioni danno bel tempo per tutta la prossima settimana , se così fosse si potrebbe trovare acqua limpida finalmente.

si organizza qualcosa per il prossimo w.e. ? e chi ci sta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che si batte la fiacca  :D  :D  :D  oggi il mare non era male , a parte il torbido 6/7 metri di visibilità fuori mentre in terra era limpida , la temperatura più calda rispetto ai giorni scorsi . però di pesci................pochi veramente pochi.

speriamo per il prossimo w.e. , le previsioni danno bel tempo per tutta la prossima settimana , se così fosse si potrebbe trovare acqua limpida finalmente.

si organizza qualcosa per il prossimo w.e. ? e chi ci sta ?

IO sono sempre pronto per andare anche se vuoi venire a fare qualche cala sole inrasettimanale telefonami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...