> A Pesca Coi Ponci - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Andrea, ho fatto "un cartoccio" che, come diceva una conoscente di cecina, "levava di .............."

Boia deh....................

Un ottimo cardonnè come abbinamento enologìo ha compretato ir tutto.

 

e dopo, 'ndovinate un pòino?

 

Un ber ponce!!!

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

riccardo sei grande !!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

mi sa che porti anche :clover::clover::clover: quindi appena si fanno vedere i dentici si va ................. , mi raccomando porta quell'arbaletino che si prova , voglio vedere se vale la pena fare un sacrificio , visto che sto invecchiando ed il fiato scarseggia :smoke::smoke::smoke:

se ti va domenica farei una capatina a quercianella , zona sammontana per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene per il w.e. , le previsioni danno maestrale dominante anche sostenuto , con rotazioni a sudovest e nord .

per domenica a quercianella non ci dovrebbero essere problemi a pescare .

renato se sabato si va dove hai detto , con il maestrale l'acqua com'è ? c'è rischio torbone ?

stasera mi faccio un calasole col 110 , in tre metri al max , aspetto classico , il venticello da sud mi ispira , ma l'acqua mi pare parecchio sudicia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io Andrea, almeno per quello che mi ricordo. Se è un po più di "bava" di maestrale vai, altrimenti è meglio dalle nostre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si riccardo farmi 150 km per niente................., sicuro che a casa pesco , magari non dove c'è sabbia....... , però un posto buono , per quel che passa il convento adesso , lo trovo. comunque mi piacerebbe veramente farmi un giro laggiù , l'unica volta che ci sono stato non ho potuto pescare per il torbido, il giorno prima c'era stato ponente , sostenuto si ma sicuramente non forte ad antignano avevo fatto il barcaiolo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel posto è molto buono, c'è molto ricambio d'acqua. Rimanendo più a terra e andando in direzione sud, essendo un po ridossato l'acqua rimane abbastanza chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cari concittadini Vi dò notizie utili per le vs. uscite a mare.

 

Domenca mattina sono andato sul ciglio del boccale molto presto, prima dell'invassione dell'orda di bombolari.

 

Acqua veramente indecente però....c'è un però:

 

Ci sono le corvine con le uova che si muovono sul ciglio: durante un aspetto sul ciglio intorno ai 18 metri m'è venuto diceci corvi nel muso tra 1kg. e 1,5 kg. , ho preso il pesce più grosso e poi sono sparite.

 

Poi altre due corvi intorno al chilo a pagliolo..totale tre pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...