> A Pesca Coi Ponci - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

in ferie ....................... può darsi , però flavio ne ha già incontrato uno ad antignano qualche settimana fà.............. , un umico settepolmoni ( se non sono 25 metri non scende ) ha bagnato la muta...... ottimo segno , in meloria abbondano i pesci........... , e poi per esperienza in quei dintorni anche in acqua bassa ( 5/6 metri ) ne ho già incontrati per il 25 aprile .

sono fiducioso , il libeccio dura anche domani poi scade , e sabato dovrebbe montare scirocco sostenuto , l'unico vero problema è la visibilità . comunque il posto è per aspettisti puri , specie con poca visibilità , ma anche in un metro d'acqua si incontra di tutto .

ah mi dimenticavo , prima di portarvici vi bendo tutti :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ah mi dimenticavo , prima di portarvici vi bendo tutti ...

 

Bravo Andrea, e fai bene!

Di scaduta, bisogna stare sempre con l'istinto ed il dito pronti.............

Ciao

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vedere che sabato ci tocca stare in casa........ :frustry::frustry::frustry:

comunque voglio proprio vedere quanti saremo....................ci ferma solo il libeccio a noi , o no ??????????????????????

sabato scorso eravamo due matti in mezzo al mare che montava con scrosci di pioggia forti e nuvoloni neri quasi sul capo. che forza !!! e che belle emozioni , anche se pochi pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc..io sabato mattina lavoro....va bè..mi sa che con voi SABATOMATTINIERI...di pescate ne piazzo poche...lasciate qalche cosa per la domenica.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ale io vado se possibile sabato domenica e lunedi , non so se mi spiego :D

però la mattina perchè chi dorme non piglia pesci.....................................

stando coì le previsioni sabato si pesca , domenica è probabile , lunedì................mha difficilino.............

renato decidiamo venerdi sera verso le 21 , che ne dici , sento anche flavio e chi si vuol aggregare , è meglio dare un'occhiatina al mare di persona per rendersi conto della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mare di scaduta con acqua torbidissima , mi sa che per sabato ci sogniamo la visita al ciglio , ripiegheremo in altri lidi.........................

comunque le previsioni si fanno più confortanti , sempre venti da sud ma meno forti : sabato si pesca , domenica idem , lunedì forse ma ho buone speranze.

hei ma chi viene sabato ?

dobbiamo fare il programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...