> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1494 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
Salve ragazzi ..intanto sono contento di sapere che la riunione è andata bene e che siamo riusciti a racimolare un bel pò di soldi..incrociamo le dita...poi una breve cronaca dei 3 giorni in Corsica, visibilità circa 13 mt in verticale e 20 abbondante in orizzontale pesce nè girava poco ancora l'acqua è fredda e anche i locali hanno detto che quest'anno per ora è uscito poco pesce...abbiamo preso dei bei saraghi una bella corvina polpi e altre cose poi l'omino ha fatto il botto ...un mega dentice di 10kg e il giorno dopo uno da 5kg erano soli non in gruppo e sono gli unici che abbiamo visto a parte quelli non sparabili .... più che un uomo un mito e per me è stato un piacere doppiargli il colpo al primo e tirare fuori dalla buca in cui sera intanato il secondo

 

 

...... la foto del primo ce la siamo gustata la sera della riunione :clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

boia deliato...ma roberto chie? il mattera? siete andati in corsia col gommone di pino? che grade..ovvia fatemi anda a spara a quarche cernia colla minigonna

baroncini ir 26 sono a livono per 3 giorni portami in mare, tanto levato che fa du tuffi a livorno cosa voi fa,....ps 2 sett fa sono andato ho preso un bel barracuda poi ti fo vede le foto, nello stesso posto dei saraghi che hai visto...qui in ispagna i pesci ci sono, anche per i boni a nulla come me :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani dopo 27 anni di attivita subacquea ho deciso di appendere le pinne al muro,

questa estate sarà dedicata alla pesca del filaccione ( orate e cernie ).

ora vado a lavoro e poi una corsetta per sciogliere la tensione ( dietro qualche c..o bello ).

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per il BACCIO mi manca tanto il titanic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani dopo 27 anni di attivita subacquea ho deciso di appendere le pinne al muro,

questa estate sarà dedicata alla pesca del filaccione ( orate e cernie ).

ora vado a lavoro e poi una corsetta per sciogliere la tensione ( dietro qualche c..o bello ).

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per il BACCIO mi manca tanto il titanic .

 

Questo mi dispiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sveglia alle 6:00, appuntamento col Cicca alle 6:30 ma.... M'HA DATO BUCA!!!!! :frusta::frusta:

 

Ho percorso il litorale dai 3 ponti a Castiglioncello. I fiumi hanno scaricato l'impossibile, onda lunga di risacca, pochi i punti dove potersi buttare in sicurezza.

Unico posto FORSE pescabile tra il moletto di quercianella e Calignaia, ma da sotto il ponte fino alla Cala del leone ci saranno stati 50 cannisti e non ho avuto voglia di buttarmi. Davanti al Rogiolo c'erano 2 palloni e anche lì ho evitato. Qualcuno di noi??

A parte quel tratto poi è tutto marrone, il Chioma ha scaricato l'impossibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia deliato...ma roberto chie? il mattera? siete andati in corsia col gommone di pino? che grade..ovvia fatemi anda a spara a quarche cernia colla minigonna

baroncini ir 26 sono a livono per 3 giorni portami in mare, tanto levato che fa du tuffi a livorno cosa voi fa,....ps 2 sett fa sono andato ho preso un bel barracuda poi ti fo vede le foto, nello stesso posto dei saraghi che hai visto...qui in ispagna i pesci ci sono, anche per i boni a nulla come me :D

Si è proprio lui...grande,,,hai voglia quando vieni si và ...sperando che da qui al 26 si rimetta,qui per pescare è diventato una tragedia tra tempo impossibile e parchi ci stanno sfacendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani dopo 27 anni di attivita subacquea ho deciso di appendere le pinne al muro,

questa estate sarà dedicata alla pesca del filaccione ( orate e cernie ).

ora vado a lavoro e poi una corsetta per sciogliere la tensione ( dietro qualche c..o bello ).

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per il BACCIO mi manca tanto il titanic .

No Emi, cosi' mi fai quasi piange :(:( . Spero tanto che tu ci ripensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
stamani dopo 27 anni di attivita subacquea ho deciso di appendere le pinne al muro,

questa estate sarà dedicata alla pesca del filaccione ( orate e cernie ).

ora vado a lavoro e poi una corsetta per sciogliere la tensione ( dietro qualche c..o bello ).

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per il BACCIO mi manca tanto il titanic .

 

 

Ma dai Emi un fà il co@#**%e ......te senza il salmastro addosso che ci sei nato!! Io credo sia solo un periodo comunque eventualmente rispettiamo la tua decisione :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sveglia alle 6:00, appuntamento col Cicca alle 6:30 ma.... M'HA DATO BUCA!!!!! :frusta::frusta:

 

Ho percorso il litorale dai 3 ponti a Castiglioncello. I fiumi hanno scaricato l'impossibile, onda lunga di risacca, pochi i punti dove potersi buttare in sicurezza.

Unico posto FORSE pescabile tra il moletto di quercianella e Calignaia, ma da sotto il ponte fino alla Cala del leone ci saranno stati 50 cannisti e non ho avuto voglia di buttarmi. Davanti al Rogiolo c'erano 2 palloni e anche lì ho evitato. Qualcuno di noi??

A parte quel tratto poi è tutto marrone, il Chioma ha scaricato l'impossibile.

 

:bye:

 

E se ci vai ora a Chioma, ti spaventi............ qui sul poggio è venuta giù quasi un'ora di acqua come le funi.

 

Salutoni a TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamattina sveglia alle 6:00, appuntamento col Cicca alle 6:30 ma.... M'HA DATO BUCA!!!!! :frusta::frusta:

 

Ho percorso il litorale dai 3 ponti a Castiglioncello. I fiumi hanno scaricato l'impossibile, onda lunga di risacca, pochi i punti dove potersi buttare in sicurezza.

Unico posto FORSE pescabile tra il moletto di quercianella e Calignaia, ma da sotto il ponte fino alla Cala del leone ci saranno stati 50 cannisti e non ho avuto voglia di buttarmi. Davanti al Rogiolo c'erano 2 palloni e anche lì ho evitato. Qualcuno di noi??

A parte quel tratto poi è tutto marrone, il Chioma ha scaricato l'impossibile.

 

:bye:

 

Le cose sono due:

 

1) gli si sono rotte tutte le sveglie in casa;

2) è una :cacca: .

 

Sondaggio aperto.

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamattina sveglia alle 6:00, appuntamento col Cicca alle 6:30 ma.... M'HA DATO BUCA!!!!! :frusta::frusta:

 

Ho percorso il litorale dai 3 ponti a Castiglioncello. I fiumi hanno scaricato l'impossibile, onda lunga di risacca, pochi i punti dove potersi buttare in sicurezza.

Unico posto FORSE pescabile tra il moletto di quercianella e Calignaia, ma da sotto il ponte fino alla Cala del leone ci saranno stati 50 cannisti e non ho avuto voglia di buttarmi. Davanti al Rogiolo c'erano 2 palloni e anche lì ho evitato. Qualcuno di noi??

A parte quel tratto poi è tutto marrone, il Chioma ha scaricato l'impossibile.

 

:bye:

 

Le cose sono due:

 

1) gli si sono rotte tutte le sveglie in casa;

2) è una :cacca: .

 

Sondaggio aperto.

 

penso che il calore del letto abbia vinto sul possibile calore del cappotto.

un saluto a tutti tranne che all omino quel c..o r...o dopo aver toccato l apino mi si è sfondato il serbatoio della miscela .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Stamattina sveglia alle 6:00, appuntamento col Cicca alle 6:30 ma.... M'HA DATO BUCA!!!!! :frusta::frusta:

 

Ho percorso il litorale dai 3 ponti a Castiglioncello. I fiumi hanno scaricato l'impossibile, onda lunga di risacca, pochi i punti dove potersi buttare in sicurezza.

Unico posto FORSE pescabile tra il moletto di quercianella e Calignaia, ma da sotto il ponte fino alla Cala del leone ci saranno stati 50 cannisti e non ho avuto voglia di buttarmi. Davanti al Rogiolo c'erano 2 palloni e anche lì ho evitato. Qualcuno di noi??

A parte quel tratto poi è tutto marrone, il Chioma ha scaricato l'impossibile.

 

:bye:

 

Le cose sono due:

 

1) gli si sono rotte tutte le sveglie in casa;

2) è una :cacca: .

 

Sondaggio aperto.

 

allora belle mie cacate io alle 6/30 ero al gabbiano e visto il mare lungo con onda e tutto marrone , mi sono detto beato Daniele che è restato a letto ho preso sono passato dal circolino di stagno mi sono fatto rincartare 2 tramezzini cotto e uovo per la moglie e il bimbo e una bella sfoglia alla crema x me .Sono andato a casa che erano circa le sette ho svegliato tutti cappucio e pezzi dopo di che siamo partiti x andare a vedere il relly del casciana ( prova del monte vaso/chianni) abbiamo preso un sacco di acqua il bimbo si è divertito e alle 14/00 a lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boia bimbi !!!!! 6 ore di nubifragio, tora in allarme esondazione , strada per livorno chiusa, io che abito in collina mi si stava per allagare il garage e non vi dico il bagno che ho fatto...

stamani ho fatto il giro del litorale , da chioma ad ardenza.... impossibile buttarsi , ma quello che buttano i fiumi ora , forse l'acqua si schiarisce a settembre...

 

lupo di mare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...