> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1489 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Cicca72
orate in branco

 

orata bella insieme ai saraghi

 

 

prima orata

 

buona visione , per i richiami li ho fatti , ma come vedi lui sfila piano e va via

 

 

Grande Mass lo immaginavo che oggi ci sarebbero state ma c'era da lavorare ! :clapping::clapping:

 

 

andrea , ho pescato 1.30 ora scarso , poi il fondale faceva fumo e non vedevi nulla , se mi ero buttato un ora prima le facevo nere :rolleyes: , per il dentice , sono sicuro che se tiravo prima il sasso , e poi andavo giu , lo prendevo , perche arrivava incazzato , ma piu vicino , :frustry: per i richiami al dentice li ho fatti fino a quando va via , ma è un pianone , lui passa piano mi guarda ma non mi caca :laughing::laughing: , se c era uno scoglio o un ciuffo di posidonia :rolleyes: ...............pero bellissimo, il video fa cacare , ma lui era meraviglioso :siiiii:

 

grande forchetta o lo vedi se qualcuno un bel pesce lo tira fuori :clapping::clapping: . IO stamani ore 6/30 ero in mare alla scalinata preso 2 saraghi sui 3/4hg luno poi un malvizzone visto un denticiotto sul kg ma rimasto fuori tiro peccato bastava quel metro in piu :frustry::frustry: dopo il nulla e domattina via si riprova al moletto di Antignano con livorno 73 un saluto cicca . PS Enrico ma oggi poi sei andato nel tuo posticino x il calasole??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Massimo sono tornato a casa ed ho potuto ammirare i video come si deve. Sentiti anche i richiami ..... effettivamente sono convinto che ti avesse visto .... lo scoglio o il ciuffo di posidonia a limite del tiro ti avrebbe aiutato a farlo avvicinare (d'altronde lo dice anche il grande Bellandi nel suo ultimo DVD :thumbup: ).

 

Quanto alle orate splendidi tiri ...... però stai attento ...... la CP ha intenzione di mettere tahitiana-velox nel tratto di mare compreso tra i tre ponti ed antignano :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orate in branco

 

orata bella insieme ai saraghi

 

 

prima orata

 

buona visione , per i richiami li ho fatti , ma come vedi lui sfila piano e va via

 

 

Grande Mass lo immaginavo che oggi ci sarebbero state ma c'era da lavorare ! :clapping::clapping:

 

 

andrea , ho pescato 1.30 ora scarso , poi il fondale faceva fumo e non vedevi nulla , se mi ero buttato un ora prima le facevo nere :rolleyes: , per il dentice , sono sicuro che se tiravo prima il sasso , e poi andavo giu , lo prendevo , perche arrivava incazzato , ma piu vicino , :frustry: per i richiami al dentice li ho fatti fino a quando va via , ma è un pianone , lui passa piano mi guarda ma non mi caca :laughing::laughing: , se c era uno scoglio o un ciuffo di posidonia :rolleyes: ...............pero bellissimo, il video fa cacare , ma lui era meraviglioso :siiiii:

 

Massi sei un grande :clapping::clapping::clapping: , la prima orata manco si vedeva, ma dove gli hai tirato???? :eek:

Ah, ma cosa dici dopo aver preso la prima orata??? Non ho capito se smadonni o esulti :blink: Io farei per la seconda :laughing::laughing:

 

X Cicca: grande Fabio, dai che ora qualcosa si inizia a vedere :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Massimo sono tornato a casa ed ho potuto ammirare i video come si deve. Sentiti anche i richiami ..... effettivamente sono convinto che ti avesse visto .... lo scoglio o il ciuffo di posidonia a limite del tiro ti avrebbe aiutato a farlo avvicinare (d'altronde lo dice anche il grande Bellandi nel suo ultimo DVD :thumbup: ).

 

Quanto alle orate splendidi tiri ...... però stai attento ...... la CP ha intenzione di mettere tahitiana-velox nel tratto di mare compreso tra i tre ponti ed antignano :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

per la capitaneria , ........ieri alle 11.30 sono arrivati a una velocita supersonica da dietro , io stavo rientrando e avevo scaricato il 100 gia da alcuni secondi quando all orizonte avevo visto un missile che arrivava , sono andati di botta al pallone e la plancetta, e poi sono sfilati e mi hanno salutato e chiesto se avevo bisogno di niente ,

 

stiamo attenti a non andare senza pallone e di essere sempre in grado ddi avere il fucile scarico nell eventuali controlli sotto costa , e di stare attenti a non andare vicino a riva con i bagnanti,

 

per il monofilo ............l asta va velocissima , pero è uno 0.70, non vi dico cosa puo fare lo 0.60, ma è da criminali montarlo , specialmente se peschiamo in posti dove puo arrivare anche un leccione o una ricciola , lo 0.70 è un monofilo per me che vado in 3 metri d acqua , e ho sempre bisogno di sparare al limite , e poi vado a giro con il secondo fucile in vita , anche se poi ieri non l avevo :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

Massi sei un grande :clapping::clapping::clapping: , la prima orata manco si vedeva, ma dove gli hai tirato???? :eek:

Ah, ma cosa dici dopo aver preso la prima orata??? Non ho capito se smadonni o esulti :blink: Io farei per la seconda :laughing::laughing:

 

X Cicca: grande Fabio, dai che ora qualcosa si inizia a vedere :clapping::clapping::clapping:

 

 

sono contento :laughing::laughing::laughing: esulto , perche ne avevo gia viste diverse anche a gruppi , ma non venivano , nel video un si vede una sega anche perche in orizontale l acqua era brutta , ma da sx ne arrivano 4 o 5 una sara sui 2.5kg, il fucile se lo muovi va via anche la posidonia dalle scodate , lei gira bassissima e lontana , ma questa volta c è un ciuffo di posidonia , e si prende una fucilata da dietro , poi appena vedo che l ho presa sono contento matto , ancora 15 minuti e non puoi piu pescare perche da sopra vedi il fondo , ma appena vai giu non vedi piu nulla , fumava ,pero i pesci si sono avvicinati , :siiiii: , bisogna avere fortuna di incontrarli, magari ti sposti di un km e non vedi una pinna :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Ieri sera sono stato a fare un calasole, sono entrato in acqua alle 19.30 e sono uscito quando non si vedeva più nulla.

Correntone di maestrale ed acqua non bella ed in netto peggioramento. Io cercavo i dentici ma ho trovato invece lo squalo :laughing: .... il Di bartolo, che se legge saluto, con il quale ho chiacchierato un po, almeno lui aveva preso una corvina :clapping::clapping: ... certo che se non li piglia uno bravo come lui chi li deve prendere. io invece "zotta visiva" (non ho visto nulla).

 

Sono andato soprattutto per provare una modifica che ho fatto alla go pro hd per vedere di risolvere il problema che ha con la messa a fuoco in acqua.

 

Mi sembra di aver risolto, anche se devo aggiungere dei pesi perchè con la modifica apportata mi sembra di portarmi sott'acqua il pallone dall'aria in più che c'è nella custodia.

 

X Forchetta: dopo appena lo carico ti posto un video esempio intanto metto due foto che ho preso dal video, fammi sapere cosa ne pensi, considera che la posizione della video è sbagliata perchè puntava troppo in alto e che l'acqua era parecchio torba. la batteria era quasi scarica ed è durata ben poco, ma non importa perchè quello che dovevo vedere l'ho visto.

 

Che ne dici? se po fa?

 

:bye:

 

http://img192.imageshack.us/img192/6332/solution1.png

http://img691.imageshack.us/img691/6996/solution2.png

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ho fatto un tuffo stamani tardi , acqua al marroccone marrone, ponentino acqua marrone in superfice , e piu pulita dopo la baia del marroccone , verso antignano è meglio , pesci belli uno visto un orata sopra il kg lontana , poi tutta robbetta , :unsure: corrente , giornata da allenamento , stava migliorando ad antignano sembrava meglio :siiiii:

 

 

per matteo , mi sembra nettamente meglio di prima :siiiii: e anche molto piu nitide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

 

 

:eek: .................boia de e l hai assistemato :laughing::laughing::laughing: bello anche il video , ma la staffa è micidiale :laughing::laughing:

 

bravo roberto :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...