> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1492 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
Bella botta s'è presa l'orata Massimo, certo il 70 se per caso si ingarbuglia ti fa diventà matto, ma se vedi la resa in acqua, tantaroba!!!

Io lascio il litorale livornese e la pescasub x una settimana, vado ai Caraibi, senza fucile :o:o e con la moglie.... :banging::banging:

2 motivi per cui torno di sicuro!!!!

Spero di trovare almeno lì il tempo bono, la cam la porto

Divertitevi, buon mare e tanti bei pesci, poi quando torno immagino la marea di pagine che dovrò leggere!!!

 

 

boia divertiti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella botta s'è presa l'orata Massimo, certo il 70 se per caso si ingarbuglia ti fa diventà matto, ma se vedi la resa in acqua, tantaroba!!!

Io lascio il litorale livornese e la pescasub x una settimana, vado ai Caraibi, senza fucile :o:o e con la moglie.... :banging::banging:

2 motivi per cui torno di sicuro!!!!

Spero di trovare almeno lì il tempo bono, la cam la porto

Divertitevi, buon mare e tanti bei pesci, poi quando torno immagino la marea di pagine che dovrò leggere!!!

 

Deh, ma lo dici come se ti dispiacesse andà ai caraibi :laughing: Divertiti e goditi quel mare che è stupendo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è uno di ieri, ma non l avevo messo sul forum , lo stavo riguardando , boia che botta insagolata ,

per il mare ho visto la cam che hanno rimesso a quercianella e castiglioncello era ora , si è calato e sembra buono , ma nobn so dirti niente di preciso , ma se fossi in te domattina proverei magari porti 2 fucili e li metti sulla plancetta e poi in base alla zona decidi

 

 

.... il video ieri lo avevo visto su Youtube (probabilmente lo avevi già caricato) ...... grazie del consiglio .... 100 e 82 pronti all'uso :thumbup: :thumbup:

 

In mare dopo un mese stasera ci sono andato io......Sono entrato alle 19&40 ed uscito alle 21&20.....Se la situazione non cambia credo che domani le condizioni saranno pessime.....Stasera vento e mare di maestro in aumento.....acqua gialla in superfice e discreta sotto ma stava peggiorando.....corrente e scorrimento discreti temperatura 17°......Non ho visto niente di buono ma le condizioni anche nelle zone dove c'era mangianza....ho pescato entro i 7mt ed ho sparato (e preso) un sarago di 3 etti che sinceramente nel torbo mi sembrava un po' piu' grande......? Pero' sono stato una meraviglia........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
In mare dopo un mese stasera ci sono andato io......Sono entrato alle 19&40 ed uscito alle 21&20.....Se la situazione non cambia credo che domani le condizioni saranno pessime.....Stasera vento e mare di maestro in aumento.....acqua gialla in superfice e discreta sotto ma stava peggiorando.....corrente e scorrimento discreti temperatura 17°......Non ho visto niente di buono ma le condizioni anche nelle zone dove c'era mangianza....ho pescato entro i 7mt ed ho sparato (e preso) un sarago di 3 etti che sinceramente nel torbo mi sembrava un po' piu' grande......? Pero' sono stato una meraviglia........ :thumbup:

 

:clapping: :clapping: :clapping: bravo Massimo, è proprio vero cheun tuffo ogni tanto lava via (anche se solo momentaneamente) i problemi .......

 

Grazie delle info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova petizione contro l'ingiustizia del padreterno nei confronti di tutti i pescatori in apnea che vogliono pescare con acqua pulita. Noi chiediamo più sole per far riscaldare l'acqua e mettersi la tuta leggera, acqua limpida per vede i pesci da su e non votassi i co.....ni per andà giù e vento leggero per anda forte col gommone alle secche di vada. si raccolgono firme :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRA RETE: DAVANTI ALLA SPIAGGETTA DEL MAROCCONE immediatamente prima della rimonta di grotto nel punto in cui il grotto sale con lo scalino dalla sabbia a circa un centinaio di metri da riva spezzone di rete pericoloso ad altezza sub (rete vecchia, sbrindellata, piena di orate ancora vive e aragoste! :whistling: )

 

State attenti viste le acque cristalline che ormai ci dobbiamo rassegnare ad avere :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALTRA RETE: DAVANTI ALLA SPIAGGETTA DEL MAROCCONE immediatamente prima della rimonta di grotto nel punto in cui il grotto sale con lo scalino dalla sabbia a circa un centinaio di metri da riva spezzone di rete pericoloso ad altezza sub (rete vecchia, sbrindellata, piena di orate ancora vive e aragoste! :whistling: )

 

State attenti viste le acque cristalline che ormai ci dobbiamo rassegnare ad avere :thumbdnn:

Ma eri in mare purestamni?mi fai quasi schifo...Io spero di andare domani

Per la petizione di Marco io firmo tre volte! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi l'acqua è bella andate anche se non gira niente , meglio pescare in planata .

ho trovato un MUCCO MARINO essere mimetico con plancetta al seguito che emette versi gutturali udibili a 200 metri di distanza :blink::blink::blink: scappavano pure i fasciati :laughing::laughing::laughing:

 

Andrea, se non ci fossi, andresti inventato! :clapping:

 

Ma chi è il Mucco Mimetico???? :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è uno di ieri, ma non l avevo messo sul forum , lo stavo riguardando , boia che botta insagolata ,

per il mare ho visto la cam che hanno rimesso a quercianella e castiglioncello era ora , si è calato e sembra buono , ma nobn so dirti niente di preciso , ma se fossi in te domattina proverei magari porti 2 fucili e li metti sulla plancetta e poi in base alla zona decidi

 

 

.... il video ieri lo avevo visto su Youtube (probabilmente lo avevi già caricato) ...... grazie del consiglio .... 100 e 82 pronti all'uso :thumbup: :thumbup:

 

In mare dopo un mese stasera ci sono andato io......Sono entrato alle 19&40 ed uscito alle 21&20.....Se la situazione non cambia credo che domani le condizioni saranno pessime.....Stasera vento e mare di maestro in aumento.....acqua gialla in superfice e discreta sotto ma stava peggiorando.....corrente e scorrimento discreti temperatura 17°......Non ho visto niente di buono ma le condizioni anche nelle zone dove c'era mangianza....ho pescato entro i 7mt ed ho sparato (e preso) un sarago di 3 etti che sinceramente nel torbo mi sembrava un po' piu' grande......? Pero' sono stato una meraviglia........ :thumbup:

Ora si che mi piaci :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...