> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1491 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

 

Vargas di pizzuti di 4,20 hg ce ne fusse complimenti x il pesce , boia che popo' di legnata che gli ai dato un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Da oggi castelsardo avrà un ragno in meno.Come sempre l'ultimo giorno di pesca si trovano i pesci e le zone, quasi quasi non vengo più via. il video sul ragno mi è venuto molto lontano perchè con il grandangolo non riesco a fare di meglio anche perchè ho la videocamera in fondo al fucile e questa mattina avevo il 119 . comunque lo metto ugualmente proverò a farmi una staffa e montarla il più vicino alla punta .

http://img375.imageshack.us/img375/8168/dscn3966.jpg

Ieri ho preso un oratella e un polpo

http://img714.imageshack.us/img714/3266/castesardo119.jpg

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: Bravo Furio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

COMPLIMENTI TIRO ISTINTIVO!!!! :thumbup::rolleyes::clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
Da oggi castelsardo avrà un ragno in meno.Come sempre l'ultimo giorno di pesca si trovano i pesci e le zone, quasi quasi non vengo più via. il video sul ragno mi è venuto molto lontano perchè con il grandangolo non riesco a fare di meglio anche perchè ho la videocamera in fondo al fucile e questa mattina avevo il 119 . comunque lo metto ugualmente proverò a farmi una staffa e montarla il più vicino alla punta .

http://img375.imageshack.us/img375/8168/dscn3966.jpg

Ieri ho preso un oratella e un polpo

http://img714.imageshack.us/img714/3266/castesardo119.jpg

:clapping: Bello eh !!!!!! L'acqua sembra quella di Livorno !!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

 

tieni , via vedete un po cosa puo fare un asta con il monofilo dello 0.70 :eek: .....................allucinante :devil:

 

ma questo è uno dei video di ieri vero !?!?!? :blink:

 

Massimo non sai niente sulle condizioni del mare ???

 

Sto' guardando lo streaming della Web-cam sul sito dell' hotel rex e non sembra affatto male ....

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

tieni , via vedete un po cosa puo fare un asta con il monofilo dello 0.70 :eek: .....................allucinante :devil:

 

ma questo è uno dei video di ieri vero !?!?!? :blink:

 

Massimo non sai niente sulle condizioni del mare ???

 

Sto' guardando lo streaming della Web-cam sul sito dell' hotel rex e non sembra affatto male ....

 

 

si è uno di ieri, ma non l avevo messo sul forum , lo stavo riguardando , boia che botta insagolata ,

per il mare ho visto la cam che hanno rimesso a quercianella e castiglioncello era ora , si è calato e sembra buono , ma nobn so dirti niente di preciso , ma se fossi in te domattina proverei magari porti 2 fucili e li metti sulla plancetta e poi in base alla zona decidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
si è uno di ieri, ma non l avevo messo sul forum , lo stavo riguardando , boia che botta insagolata ,

per il mare ho visto la cam che hanno rimesso a quercianella e castiglioncello era ora , si è calato e sembra buono , ma nobn so dirti niente di preciso , ma se fossi in te domattina proverei magari porti 2 fucili e li metti sulla plancetta e poi in base alla zona decidi

 

 

.... il video ieri lo avevo visto su Youtube (probabilmente lo avevi già caricato) ...... grazie del consiglio .... 100 e 82 pronti all'uso :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

il mare zona rex è bono primo metro non vedi nulla .. dopo apre subito oggi c'era circa 7 8 metri di visibilità. pesci pochi pensavo meglio un pò di corrente da nord acqua calda ho pescato con la 5 mm..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bella botta s'è presa l'orata Massimo, certo il 70 se per caso si ingarbuglia ti fa diventà matto, ma se vedi la resa in acqua, tantaroba!!!

Io lascio il litorale livornese e la pescasub x una settimana, vado ai Caraibi, senza fucile :o:o e con la moglie.... :banging::banging:

2 motivi per cui torno di sicuro!!!!

Spero di trovare almeno lì il tempo bono, la cam la porto

Divertitevi, buon mare e tanti bei pesci, poi quando torno immagino la marea di pagine che dovrò leggere!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...