> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1490 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas
Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

 

 

:eek: .................boia de e l hai assistemato :laughing::laughing::laughing: bello anche il video , ma la staffa è micidiale :laughing::laughing:

 

bravo roberto :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Grazie dei complimenti x il video

eeehhh, la staffa l'ha fatta uno che ci sa andà, c'è poco da fare :clapping::clapping::clapping::thumbup: .

Davvero massimo, la staffa è spettacolare, pensavo che si nmuovesse dopo lo sparo invece nulla, immobile!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

 

Salutoni a TUTTI.

Bel tiro, l'asta è un missile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Bravo Super Vargas :clapping: :clapping:

 

Anch'io sono uscito zona Antignano (prima o poi compro una villettina di quelle a picco così un movo più nemmeno la macchina) alle 8,20 dopo l'acquata.

 

Acqua 17/18 °C con circa 6/7 mt di visibilità, anche se in superficie afumava un po'.

 

Al 3° tuffo un sarago sul 1/2 kg mi è arrivato a 1 mt dalla punta del fucile (boia tanto m'ero nascosto po'ino bene :whistling: ), ma non gli ho tirato perchè da dx si è affacciata nel torbo un'orata discreta, che però dopo più di un minuto e mezzo è rimasta sempre a distanza di sicurezza ( per il mio fucile chiaramente, vedrai se c'era il Fork ..... :boxing:). Alla fine il sarago s'è levato di 'ulo e io sono tornato in superficie a mani vuote.

 

Ho pescato fino alle 12,00 prima uscendo e poi sotto costa. Ho rimediato due polpi, unas seppia ed un bel Marvizzo di 8 etti.

 

Stasera rispondo presente e porto anche Cicca (PS Per il Cernia ....... sì, sì porto anche i soldi) :laughing:

 

A stasera be' mi bui ............ DAI CAXXO !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Anche io stamani mi sono deciso, erano 15 giorni che non entravo più a livorno.

Ero sveglio alle 5 ma sentita la pioggia mi sono rigirato, alla fine sono entrato alle 8,20.

Acqua molto meglio di quanto pensassi, pesci pochi ma mi sono salvato con questo pizzuto, che mangiava tranquillo in 3 metri d'acqua scarsi.

Ho sparato da oltre 2 mt, perchè sennò mi scoprivo troppo, e siccome x me 420 grammi di sarago sono un bel pesce non volevo perderlo.

Provo a mettere il video, anche se la qualità... è pari alle mie doti pescatorie :D

 

 

:eek: .................boia de e l hai assistemato :laughing::laughing::laughing: bello anche il video , ma la staffa è micidiale :laughing::laughing:

 

bravo roberto :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Grazie dei complimenti x il video

eeehhh, la staffa l'ha fatta uno che ci sa andà, c'è poco da fare :clapping::clapping::clapping::thumbup: .

Davvero massimo, la staffa è spettacolare, pensavo che si nmuovesse dopo lo sparo invece nulla, immobile!!!

Bravo Roberto l'hai seccato, ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ringraziare, personalmente chi e' stato presente ieri sera, e chi non e' potuto venire ma ha mandato il contributo

lo stesso!

A chi non ha partecipato sia moralmente che finanziariente, voglio dire:

Hai perso una bell'occasione!

 

v.p. AAMPIA Vincenzo Quirino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
voglio ringraziare, personalmente chi e' stato presente ieri sera, e chi non e' potuto venire ma ha mandato il contributo

lo stesso!

A chi non ha partecipato sia moralmente che finanziariente, voglio dire:

Hai perso una bell'occasione!

 

v.p. AAMPIA Vincenzo Quirino

 

 

vincenzo , ogniuno è libero di prendere le proprie decisioni e le proprie idee vanno rispettate :siiiii: non facciamo polemiche che non fanno altro che dividere ancora di piu un settore bersagliato dai piu :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio ringraziare, personalmente chi e' stato presente ieri sera, e chi non e' potuto venire ma ha mandato il contributo

lo stesso!

A chi non ha partecipato sia moralmente che finanziariente, voglio dire:

Hai perso una bell'occasione!

 

v.p. AAMPIA Vincenzo Quirino

 

 

vincenzo , ogniuno è libero di prendere le proprie decisioni e le proprie idee vanno rispettate :siiiii: non facciamo polemiche che non fanno altro che dividere ancora di piu un settore bersagliato dai piu :whistling:

 

Questo è la tua risposta al mess privato, ma ora possiamo dare il via alle polemiche :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio ringraziare, personalmente chi e' stato presente ieri sera, e chi non e' potuto venire ma ha mandato il contributo

lo stesso!

A chi non ha partecipato sia moralmente che finanziariente, voglio dire:

Hai perso una bell'occasione!

 

v.p. AAMPIA Vincenzo Quirino

 

 

vincenzo , ogniuno è libero di prendere le proprie decisioni e le proprie idee vanno rispettate :siiiii: non facciamo polemiche che non fanno altro che dividere ancora di piu un settore bersagliato dai piu :whistling:

 

Vincenzo non è mancato di rispetto ma ha espresso il pensiero di AAMPIA condiviso da gente ben più radicata nel settore!

Abbiamo fatto più tessere noi ieri sera (130) di tanti altri blasonati circoli sub!

 

Comunque io chiudo l'argomento perchè come già esposto IO QUI VOGLIO SOLO PARLA' DI PESCIIIIIII che questo tempo di merda cia rottooooo!

 

E poi tra un pò viene fori il manta che m'ha promesso mi fà il gonnellino di pesci... sì... me lo fà vede... il suo!!!!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Da oggi castelsardo avrà un ragno in meno.Come sempre l'ultimo giorno di pesca si trovano i pesci e le zone, quasi quasi non vengo più via. il video sul ragno mi è venuto molto lontano perchè con il grandangolo non riesco a fare di meglio anche perchè ho la videocamera in fondo al fucile e questa mattina avevo il 119 . comunque lo metto ugualmente proverò a farmi una staffa e montarla il più vicino alla punta .

http://img375.imageshack.us/img375/8168/dscn3966.jpg

Ieri ho preso un oratella e un polpo

http://img714.imageshack.us/img714/3266/castesardo119.jpg

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Da oggi castelsardo avrà un ragno in meno.Come sempre l'ultimo giorno di pesca si trovano i pesci e le zone, quasi quasi non vengo più via. il video sul ragno mi è venuto molto lontano perchè con il grandangolo non riesco a fare di meglio anche perchè ho la videocamera in fondo al fucile e questa mattina avevo il 119 . comunque lo metto ugualmente proverò a farmi una staffa e montarla il più vicino alla punta .

http://img375.imageshack.us/img375/8168/dscn3966.jpg

Ieri ho preso un oratella e un polpo

http://img714.imageshack.us/img714/3266/castesardo119.jpg

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: ooooooo lo vedi , mi chiedevo ma furiobr cosa sta facendo laggiu??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da oggi castelsardo avrà un ragno in meno.Come sempre l'ultimo giorno di pesca si trovano i pesci e le zone, quasi quasi non vengo più via. il video sul ragno mi è venuto molto lontano perchè con il grandangolo non riesco a fare di meglio anche perchè ho la videocamera in fondo al fucile e questa mattina avevo il 119 . comunque lo metto ugualmente proverò a farmi una staffa e montarla il più vicino alla punta .

http://img375.imageshack.us/img375/8168/dscn3966.jpg

Ieri ho preso un oratella e un polpo

http://img714.imageshack.us/img714/3266/castesardo119.jpg

 

Bravissimooooo!!!! E poi...e sei senza fucile!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...