> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1385 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ma che l'ha presa stamani??Io ero conlui e altri marpioni ma sono uscito presto e col cappotto!

 

 

l'ha presa a 50 metri da dove avevi perso la maschera............................

ale domani mattina stessa ora

 

Aaahhh, ma allora zitto zitto ci sei anche te a levà pesci dal mare :thumbup::bye::bye:

 

I complimenti a Emi e al Diba sono d'obbligo :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
Ma che l'ha presa stamani??Io ero conlui e altri marpioni ma sono uscito presto e col cappotto!

 

 

l'ha presa a 50 metri da dove avevi perso la maschera............................

ale domani mattina stessa ora

 

Aaahhh, ma allora zitto zitto ci sei anche te a levà pesci dal mare :thumbup::bye::bye:

 

I complimenti a Emi e al Diba sono d'obbligo :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

E' si è proprio vero che invecchio , me l' ha data anche livorno 73 , come dice il proverbio l' allievo ha battuto il maestro , bisogna che mi metta un po' a piangere anchio :(:(:( . A parte gli scherzi ,stamani pescatella sul ciglietto davanti al boccale12/13 m un po' d'agguato qualche aspettino diverse belle buche ma pesci niente acqua bella che pero' sfumava negli ultimi metri ,ma tutto sommato pescabile con il 100, mangianza da per tutto castagnole a branchi ma per niente disturbate.Nel rientro ho raccattato 3 polpi magari la pastasciutta e l' insalata sul polpo si mangia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è chi usa il MR.carbon e c'è invece chi usa il MR.framba :clapping: :clapping: :laughing: :laughing:

 

questa bella orata è stata presa dal mitico Diba,che quando non c'è il pesce lui lo inventa.

per il polpo invece.....cartellino rosso :bag:

 

A me mi sa' che il rito WOODO me lo hai fatto te a me!!! Stamani sono andato in mare e dopo 1 ora che pescavo (in 6 mt :( ) Mi si e' riempita la maschera di sangue!!!! Ora mi avete veramente rotto le palle!!! Appena sto' meglio rinizio ad andare in mare con costanza poi si ride...... :P

Per il Diba...non mi stupisco....e' un grande...... :thumbup: ......

Per Livorno73...Ma un ti sei ancora rotto le palle di spara' ai pesciacci!! :laughing::laughing: (scherzo)....

Bravi a tutti......

P.s. Stamani in mare non c'era nessuno!!! :laughing: Rito woodo per il forchetta!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani solita zona del Meloria ma un bel po prima di lui c'ero anche io siamo usciti poi insieme acqua bella fino 7m poi sfumava di brutto appena uscito ho raccattato una seppia e cosa da non credere dopo 10 minuti ne ho presa un altra riso nero assicurato poi un bel polpo ma pesce visto piccolo e nervoso (saraghi) dopo un pò che ero in mare mi sono detto non ci credo che con questo scirocco non ci sia una corvina all'inboccatura di una tana mi sposto in una zona con fondo adatto e dopo un pò che cerco una sul mezzo chilo mi fa capolino e mi scorre su un taglio rientrando in tana, scendo e provo un aspetto rivolto verso l'inboccatura ma niente allora risargo prendo il corto e provo ad afacciarmi un labirinto e lei era sparita ma va bene così sarà per un altra volta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
A me mi sa' che il rito WOODO me lo hai fatto te a me!!! Stamani sono andato in mare e dopo 1 ora che pescavo (in 6 mt :( ) Mi si e' riempita la maschera di sangue!!!! Ora mi avete veramente rotto le palle!!! Appena sto' meglio rinizio ad andare in mare con costanza poi si ride...... :P

Per il Diba...non mi stupisco....e' un grande...... :thumbup: ......

Per Livorno73...Ma un ti sei ancora rotto le palle di spara' ai pesciacci!! :laughing::laughing: (scherzo)....

Bravi a tutti......

P.s. Stamani in mare non c'era nessuno!!! :laughing: Rito woodo per il forchetta!! :laughing::laughing:

 

Sangue,sangue .......... uhmmmm....... ma con quella ghigna a cullllll che ti ritrovi, non saranno mica emorroidi ?????? :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è chi usa il MR.carbon e c'è invece chi usa il MR.framba :clapping: :clapping: :laughing: :laughing:

 

questa bella orata è stata presa dal mitico Diba,che quando non c'è il pesce lui lo inventa.

per il polpo invece.....cartellino rosso :bag:

Il Diba le prende anche con le stecche dell'ombrelli :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamani solita zona del Meloria ma un bel po prima di lui c'ero anche io siamo usciti poi insieme acqua bella fino 7m poi sfumava di brutto appena uscito ho raccattato una seppia e cosa da non credere dopo 10 minuti ne ho presa un altra riso nero assicurato poi un bel polpo ma pesce visto piccolo e nervoso (saraghi) dopo un pò che ero in mare mi sono detto non ci credo che con questo scirocco non ci sia una corvina all'inboccatura di una tana mi sposto in una zona con fondo adatto e dopo un pò che cerco una sul mezzo chilo mi fa capolino e mi scorre su un taglio rientrando in tana, scendo e provo un aspetto rivolto verso l'inboccatura ma niente allora risargo prendo il corto e provo ad afacciarmi un labirinto e lei era sparita ma va bene così sarà per un altra volta :bye:

 

........ come dice il Maestro Forchetta, le zone il Meloria 'un le dice a nissuno !!!! E poi ti lamenti dei riti WOODOOO :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: .................BOIA DARIO , e sei deliato , ragazzi ma l avete visto cosa sta facendo dario nel sito dei ponciaroli , :eek: INCREDIBILE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

DARIO SEI ESAGERATO :clapping::clapping::clapping::clapping:

So che ci stai lavorando ancora e ti rifaccio davvero tantissimi complimenti.

 

Ragazzi, quando Dario ha finito il lavorone che sta facendo si potrebbe anche festeggià con una pescatona sociale + cena, o solo cena, o solo pescata, o, insomma come vi pare basta far festa :ciarle::band:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

A me mi sa' che il rito WOODO me lo hai fatto te a me!!! Stamani sono andato in mare e dopo 1 ora che pescavo (in 6 mt :( ) Mi si e' riempita la maschera di sangue!!!! Ora mi avete veramente rotto le palle!!! Appena sto' meglio rinizio ad andare in mare con costanza poi si ride...... :P

Per il Diba...non mi stupisco....e' un grande...... :thumbup: ......

Per Livorno73...Ma un ti sei ancora rotto le palle di spara' ai pesciacci!! :laughing::laughing: (scherzo)....

Bravi a tutti......

P.s. Stamani in mare non c'era nessuno!!! :laughing: Rito woodo per il forchetta!! :laughing::laughing:

a me me lo strapuppi :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

se volete vi sterminio tutti , per chi non lo sa io sono tremendo per i riti woodo , nemmeno l esorcista vi puo salvare se ne faccio uno :siiiii::siiiii::siiiii: informatevi :devil: ...................... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me mi sa' che il rito WOODO me lo hai fatto te a me!!! Stamani sono andato in mare e dopo 1 ora che pescavo (in 6 mt :( ) Mi si e' riempita la maschera di sangue!!!! Ora mi avete veramente rotto le palle!!! Appena sto' meglio rinizio ad andare in mare con costanza poi si ride...... :P

Per il Diba...non mi stupisco....e' un grande...... :thumbup: ......

Per Livorno73...Ma un ti sei ancora rotto le palle di spara' ai pesciacci!! :laughing: (scherzo)....

Bravi a tutti......

P.s. Stamani in mare non c'era nessuno!!! :laughing: Rito woodo per il forchetta!!

[/q

a me me lo strapuppi :laughing:

se volete vi sterminio tutti , per chi non lo sa io sono tremendo per i riti woodo , nemmeno l esorcista vi puo salvare se ne faccio uno :siiiii::siiiii::siiiii: informatevi :devil: ...................... :laughing:

 

Preferisco esse sterminato che strapuppartelo!! :lol::lol:

Per Emiliano...Ma lo sai che c'avevo pensato anch'io... :rolleyes::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, torno adesso da un calasole a quercianella..acqua bella ma mare mosso, corrente che portava di qua e di la..

raccattate 2 belle salpe perchè dovevo provare le gomme nuove sul 90..funzionano bene, una insagolata a 3 metri dalla punta mentre faceva retro front..

cmq..saraghetti tanti, sopra il mezzo kilo un paio, di cui uno sbagliato e uno molto più furbo di me, e con molta più apnea!! :D :D :D :D

 

cmq. tutto sommato mi sono divertito...prima di andare a quercianella sono passato alla scalitata..chi era che, alle 1412, senza pallone stava a capo all'ingiù con le pinne all'aria e razzolava in una tanta un centinaio di metri fuori???

 

ciao a tutti.

 

per livorno73: sono quasi a fine del mio legnetto, ma devo ancora fare i fori per le spine della scatola di scatto...miglior metodo??...e poi, considerando che anch'io ho optato per una testata cobra con una scatola di scatto sigal, te come hai fatto passare la sagola per fermare l'asta e poi le relative passate senza avere la noia degli elastici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

Ciao a tutti i componenti del forum..

Innanzitutto vi chiedo scusa se non mi sono presentato prima, siccome lo ritengo doveroso

lo faccio ora con un pò di ritardo....

Mi chiamo Fabio e sono originario della provincia di Salerno (un Pisciaiolo per intenderci), ma da 7 anni vivo a Livorno...

La mia passione per la pesca in apnea è piuttosto vecchia, ho cominciato da bambino con i polpi lungo tutto il litorale salernitano ma poi

con il passar del tempo a causa del lavoro e dei continui spostamenti per tutta Italia questa passione è finita nel cassetto....

Fino a quando non sono arrivato a Livorno...città piuttosto simile a dove sono cresciuto e infatti mi sono subito sentito a casa tanto è vero che bevo ponce

e dico "DHE"....

Ed ecco che a Livorno, grazie al mio amico ma soprattutto mentore BACCIO, riapro quel vecchio cassetto chiuso anni prima....ed ora eccomi

qui lungo tutto il litorale livornese un pò più grande e più ambizioso di prede di qualità ( non che voglia denigrare i polpi ci mancherebbe)....

Spero mi accettiate tra di voi per condividere esperienze e magari anche belle pescate...

Per terminare mi sembra doveroso ringraziare il mio amico, mentore e maestro Baccio ( un giorno spero di diventare più BRAVO di lui) ,

Sarago66 per aver creato questo fantastico forum, Forchetta per i suoi mille consigli e in ultimo ma non per questo meno importante un grazie a tutta la città

di Livorno e a tutti i componenti del forum.

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...