> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1386 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Nel forum sullaMedicina ho inserito un pezzo sulle cardiopatia operate; so che alcuni Ponci hanno dovuto superare interventi di cardiochirurgia e spero che possa essere utile una lettura. ;)

 

Mi rivolgo anche a quelli "sani": avete mai fatto un controllino? Dopo i trenta siamo tutti a rischio... anzi ...siete :P:lol:

 

Riflettete domani e lasciatemi un'orata viva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata

Tanto per smove un pò l' acque....................

 

Oggi in città c' era un fottio di gente a manifesta contro l' offshore ma di quelli che brontolavano tanto un c' era nessuno ............erano tutti in mareeeeeeee :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per smove un pò l' acque....................

 

Oggi in città c' era un fottio di gente a manifesta contro l' offshore ma di quelli che brontolavano tanto un c' era nessuno ............erano tutti in mareeeeeeee :devil::devil::devil:

 

appunto ....noi eravamo in mare a manifestare il nostro amore...

.

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mattina mi sono fatto una bella girata partenza gabbiano sono uscito per cercare un bel ciglio con la speranza di trovare una corvina invece ho catturato il mio pesce preferito un cappone .

l acqua vicino riva non era brutta ma fuori sul fondo era moccolosa sono riuscito a fare qualche tuffo piu fondo senza grossi problemi ( 14 15 metri ) forse perche sono stato costretto a pescare con la 3 mm , un po di freschino l ho avvertito verso la quinta ora che pescavo comunque pesci visti zero tanta mangianza castagnole e occhiatone . stasera un ora di corsa per mantenere l allenamento

grande DIBA come sempre il numero 2 perche il numero 1 è il BACCIO con il c..o r...o.

un saluto a tutti EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

mare bello , camminata mattutina con tratti di corsetta 1 ora tirata , vento di scirocco e mare bello , ottimo per pescare :siiiii:

 

per geronimopro , e ti chiami ini :laughing::laughing::laughing: ci vuole mezzora a scriverlo tutto , benvenuto fabio :bye:

 

 

pero a ripensarci , certo di campani a rompere il cazzz ci mancavi solo te :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

per il giti, una di queste sere facciamo un ora insieme , voglio vedere cosa fai, perche un è possibile che uno che fa 40 sec d apnea vede i pesci pochi , ma ogni tanto li prende qualcuno ,e te , non li vedi nemmeno :( , boooci mettiamo d accordo e si fa un pezzo insieme poi ti levi di culo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mare bello , camminata mattutina con tratti di corsetta 1 ora tirata , vento di scirocco e mare bello , ottimo per pescare :siiiii:

 

per geronimopro , e ti chiami ini :laughing::laughing::laughing: ci vuole mezzora a scriverlo tutto , benvenuto fabio :bye:

 

 

pero a ripensarci , certo di campani a rompere il cazzz ci mancavi solo te :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

per il giti, una di queste sere facciamo un ora insieme , voglio vedere cosa fai, perche un è possibile che uno che fa 40 sec d apnea vede i pesci pochi , ma ogni tanto li prende qualcuno ,e te , non li vedi nemmeno :( , boooci mettiamo d accordo e si fa un pezzo insieme poi ti levi di culo :laughing::laughing::laughing:

 

 

Mass hai visto la funzione Insight di Youtube? ti fa la statistica di chi guarda i tuoi video ed un sacco di menate curiose: a titolo di eempio io ho ben 11% di pubblico femminile che guarda i miei video: a te quante donne di guradano!!?? :P:P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
mare bello , camminata mattutina con tratti di corsetta 1 ora tirata , vento di scirocco e mare bello , ottimo per pescare :siiiii:

 

per geronimopro , e ti chiami ini :laughing::laughing::laughing: ci vuole mezzora a scriverlo tutto , benvenuto fabio :bye:

 

 

pero a ripensarci , certo di campani a rompere il cazzz ci mancavi solo te :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

per il giti, una di queste sere facciamo un ora insieme , voglio vedere cosa fai, perche un è possibile che uno che fa 40 sec d apnea vede i pesci pochi , ma ogni tanto li prende qualcuno ,e te , non li vedi nemmeno :( , boooci mettiamo d accordo e si fa un pezzo insieme poi ti levi di culo :laughing::laughing::laughing:

 

 

Mass hai visto la funzione Insight di Youtube? ti fa la statistica di chi guarda i tuoi video ed un sacco di menate curiose: a titolo di eempio io ho ben 11% di pubblico femminile che guarda i miei video: a te quante donne di guradano!!?? :P:P:D

ma lo sai che non so nemmeno di cosa stai parlando :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani 4 ore piene davanti Baracchina Bianca e Pancaldi in compagnia di Cicca.

 

Acqua bella 9 mt tutti. Ho pescato tra i 6 ed i 10mt. Pesci visti ZERO :wacko: ..... mangianza a iosa (castagnole,acciughe e occhiatine) ma tranquilla tranquilla.

 

Ho rimediato un polpetto ed un bel cappottone per il mio Arbacobra ..... prima o poi lo dovevo incignare come si confà ad un pescastore d'acqua dolce come me !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Per la cronaca questa volta Cicca me l'ha data :oops: ..... ma dei suoi pesci ne parlerà lui se vorra'.

 

Più a Nord Enrico come è andata ????????

 

Domani riposo .... martedì chissà, vedro' :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamani 4 ore piene davanti Baracchina Bianca e Pancaldi in compagnia di Cicca.

 

Acqua bella 9 mt tutti. Ho pescato tra i 6 ed i 10mt. Pesci visti ZERO :wacko: ..... mangianza a iosa (castagnole,acciughe e occhiatine) ma tranquilla tranquilla.

 

Ho rimediato un polpetto ed un bel cappottone per il mio Arbacobra ..... prima o poi lo dovevo incignare come si confà ad un pescastore d'acqua dolce come me !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Per la cronaca questa volta Cicca me l'ha data :oops: ..... ma dei suoi pesci ne parlerà lui se vorra'.

 

Più a Nord Enrico come è andata ????????

 

Domani riposo .... martedì chissà, vedro' :devil: :devil:

Ciao Emiliano , mi sono tuffato alle 6e30 precise , sono uscito alle 9 e 15 , non ho visto un pesce decente , ho girato in lungo e in largo , 2 polpi ciao da Enrico.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Tanto per smove un pò l' acque....................

 

Oggi in città c' era un fottio di gente a manifesta contro l' offshore ma di quelli che brontolavano tanto un c' era nessuno ............erano tutti in mareeeeeeee :devil::devil::devil:

 

appunto ....noi eravamo in mare a manifestare il nostro amore...

.

..

 

 

e lo sò e lo sòòòòòòòò :thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani una corsetta di 14km per sgranchire le gambe . mi sono mangiato i c......i,quando ho visto il mare . oggi era una giornata ideale per le mie zone spero che NICO sia andato perche si poteva vedere qualche bel volo di corvinone e cernie speriamo che lo scirocco duri tutto l anno .

un saluto a tutti e per EMILIANO fai un bel rito propiziatorio brucia il fucile vedrai che è meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani una corsetta di 14km per sgranchire le gambe . mi sono mangiato i c......i,quando ho visto il mare . oggi era una giornata ideale per le mie zone spero che NICO sia andato perche si poteva vedere qualche bel volo di corvinone e cernie speriamo che lo scirocco duri tutto l anno .

un saluto a tutti e per EMILIANO fai un bel rito propiziatorio brucia il fucile vedrai che è meglio .

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani una corsetta di 14km per sgranchire le gambe . mi sono mangiato i c......i,quando ho visto il mare . oggi era una giornata ideale per le mie zone spero che NICO sia andato perche si poteva vedere qualche bel volo di corvinone e cernie speriamo che lo scirocco duri tutto l anno .

un saluto a tutti e per EMILIANO fai un bel rito propiziatorio brucia il fucile vedrai che è meglio .

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

massi hai visto belli quei due t20 nel mercatino dell'usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...