> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1382 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
UN "GRANDISSIMO" AL FORCHETTA....

MA PER DOMANI COME E' IL TEMPO?

 

:laughing::laughing::laughing: .......per domani mattina dovrebbe essere come stamani il vento dovrebbe montare alle 9 o 9.30 circa ma pescabilissimo se resta come stamani e oggi , ma c è la bassissima marea , almeno stamani era cosi , andate sui pianoni un po piu in fuori per vedere un po di vita , altrimenti dopo le 10 :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ragazzi mi hanno inviato questa foto di una pescata fatta domenica mattina località quercianella, dice che erano un branco gli sono passati di sotto e lui a sparato hai primi peso stimato intorno ai 9-10 kg , così mi hanno detto.

http://img693.imageshack.us/img693/9168/dscf1035k.jpg

 

:o ..............è probabile che girino gia , vedi crhis l altro giorno con un branco di lecce , speriamo bene :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ma tutti quei rumori che sento nel video li sentite anche voi???

 

 

Prima di tutto :clapping::clapping::clapping::clapping: ............poi tutti quei rumori un sarai mia te che fai una sassaiola e un ce lo voi dì? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani bollegiume per un po e poi vento di scirocco , ho fatto 1000 aspetti :laughing::laughing: , pesci boni ne ho visti pochi , ma sono riuscito a prendere un orata , 2 salpe con un tiro e 3 bei polpi , se è venuto metto il video , poi salpe e saragotti a branchi , un po di mangianza in alcuni posti storici , buon segno , corrente da scirocco , visibilita massima 7 metri , piu fuori andavi e piu bianca era :siiiii:

 

tieni vai in questi tempi di carestia da un po di fiducia a tutti :siiiii:

 

 

grande massimo come sempre del resto, ciao a tutti incursione veloce sul forum e torno a lavoro sul sito, ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani bollegiume per un po e poi vento di scirocco , ho fatto 1000 aspetti :laughing::laughing: , pesci boni ne ho visti pochi , ma sono riuscito a prendere un orata , 2 salpe con un tiro e 3 bei polpi , se è venuto metto il video , poi salpe e saragotti a branchi , un po di mangianza in alcuni posti storici , buon segno , corrente da scirocco , visibilita massima 7 metri , piu fuori andavi e piu bianca era :siiiii:

 

tieni vai in questi tempi di carestia da un po di fiducia a tutti :siiiii:

 

 

Bella roba Massimo!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO MASSIMO !!!! FINALMENTE se non li prendi te non c'è nemmeno da provarci B)

 

Bello il filmato ma soprattutto il tiro M I C I D I ALE !!Alla Dapiran

 

 

Io spero di riprendere salpe buone come quelle di ieri: ma.. non sarà mica stato Dentice striato? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover::clover:

DOMANI CHI PROVA AD INCICCIARE?

e devi a andà a pescààààààààààà

domani è bonoooooo

io sono malato m'hanno fatto i riti wodoo..................è ma la vendetta sarààààààààà terribile hihihihihihihi

preparati MELORIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...