> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1389 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stasera verso le 18&30 ho preso un gelato sul mare e sono andato al moletto di ardenza....C'era una bassa marea spaventosa!!! Non l'avevo mai vista cosi'.....Gli scogli tra i Pejani ed il moletto erano 50 cm fuori e l'acqua dentro il moletto era di vetro......E Nico ha cappottato dopo 6 ore in mare.....Io non ci capisco piu' una mazza...... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti per icomplimenti e soprattutto per la solidarietà che mi avete dimostrato per il motore grazie ragazzi grazzie mille a tutti mi ci voleva proprio questo pesce per il morale grazie mille ancora grazie x Morgan SEMPRE FORZA NAPOLI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
vi ringrazio tutti per icomplimenti e soprattutto per la solidarietà che mi avete dimostrato per il motore grazie ragazzi grazzie mille a tutti mi ci voleva proprio questo pesce per il morale grazie mille ancora grazie x Morgan SEMPRE FORZA NAPOLI

 

Figurati, siamo contenti che il pesce ti abbia fatto bene AL MORALE.....

Così, se sei appagato ti si voleva giusto dì che a noi farebbe bene A TAVOLA, un ragnone così......Scherzo, di nuovo bravo.

Ora do un occhio alle web, ma ho poca voglia di andare con fuori tutto umido, mi so rotto di 'sto tempo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a matteo :happybd:

Complimenti ai vari incicciatori :clapping: di questi tempi e'tanta roba :siiiii:

A chi fosse interessato regalo una plancetta atoll della omer che io non uso piu' da tempo ........e' un po' scolorita ma e' funzionante completa di bandiera!

Eventualmente mandatemi un MP

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti auguri a matteo :happybd:

Complimenti ai vari incicciatori :clapping: di questi tempi e'tanta roba :siiiii:

A chi fosse interessato regalo una plancetta atoll della omer che io non uso piu' da tempo ........e' un po' scolorita ma e' funzionante completa di bandiera!

Eventualmente mandatemi un MP

:bye:

 

 

mi aggrego agli auguri :happybd::toot::wine::toot::band::drunk::jrgian::jrgian::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rito Woodo mi ha colpito anche di notte...... :( Alle 3 mi sono svegliato con crampi alla pancia e se non facevo una volata in bagno tingevo a spruzzo tutta la camera.......

BACCIO.....se vuoi le due mire che mi hai dato te le rendo, tanto non ci sono ancora stato....ma smetti di portare m...a,questa volta in senso materiale!

Non mi posso allenare in piscina altrimenti riempio di moccio la vasca da 50mt......Non posso andare a correre altrimenti se mi prende uno strizzone lascio il filo di arianna sul viale Italia......In mare peggio che mai perche' la muta con 12° d'acqua con il c.... che me la levo......Vuol dire che mi daro' alle faccende e commissioni come i vecchietti pensionati...... :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a Vincenzo e auguri a Matteo :clapping::clapping::clapping:

 

Per me oggi nonostante le 6 dico 6 ore nell'acqua un mega cappottone che non me lo leva nessuno <_<

Per una volta puoi capire come ci sentiamo noi la maggior parte delle volte ;)

Raga ieri ho mangiato un riso nero da paura forse perche da più soddisfazione prendere il pesce prepararlo e poi mangiarlo :king:

Comunque era bono veramente tanto che il bimbo l'ha spolverato e mia moglie mi ha fatto i complimenti e detto che da ora in poi cucino io :frustry:

 

 

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Sono andato poi stamani, acqua belissima, pesci pochi e nervosissimi, praticamente solo muggini.

vista una spigolina e un paio di salpe decenti, poisolo un muggine è venuto all'aspetto, padellato.

Gli altri viaggiavano a 2000, roba dai 3 ai 6/7etti, forse qualcosa li spaventava?

IO??? :lol::lol:

Non lo so, so che 2 polpi a casa sono venuti, e via così, ora vado al lavoro ahimè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

3.5 ore in mare stamattina con calma , acqua bella con un po meno di 10 metri di visibilita , bassissima marea , ho pescato , :laughing::laughing::laughing: o meglio ho provato sia a terra che piu fori , a parte i polpi a rondeman , poi il deserto , chi deve andare è molto meglio l ora di pranzo :siiiii: verso le 11 è montato un po di scirocco, che palle :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
sabato tuffetto per riprendere confidenza con l'acqua e videocamera...

totale 2 muggini e tanto ma tanto freddo..

 

belli , almeno du pesci li hai visti ,stamani nulla , che video hai preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...