> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1380 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vargas
Certo Noi Livornesi ci sappiamo sempre far riconoscere

Leggete Questo articolo

 

 

http://www.apneaepesca.com/ambiente-marino...-a-livorno.html

 

..vedrai che se cercassero loro invece dei sub a meno di 500 metri da riva, sarebbe meglio....

Mi dispiace pensare che ad una persona possano capitare 100.000 euro di multa, ma se non è andarsela a cercare questo......

Comunque, stamani il solito marpione ha fatto un buco su un pesce bono, poi lo descriverà lui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ci siamo mangiati due saraghetti, un muggine e due salpe : veramente buonissimi e sono rimasto sorpreso dai filetti di salpa che erano quasi quasi i più buoni in assoluto[/color]! Certo che il pesco pescato e cotto e ben diverso da congelato.

Ottima la salpa, magari sarà stato un caso ma .. è da ripetere

. :D

 

 

sei proprio un PISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ci siamo mangiati due saraghetti, un muggine e due salpe : veramente buonissimi e sono rimasto sorpreso dai filetti di salpa che erano quasi quasi i più buoni in assoluto[/color]! Certo che il pesco pescato e cotto e ben diverso da congelato.

Ottima la salpa, magari sarà stato un caso ma .. è da ripetere

. :D

 

 

sei proprio un PISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stavo per scrivertelo io :laughing::laughing: :laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei proprio un PISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stavo per scrivertelo io :laughing::laughing: :laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

come i racconti dei vecchi : c'era un tizio molti anni fa ad antignano che prendeva le sarpe col rezzaglio poi le vendeva ai "villeggianti" fiorentini come pesce fresco di ottima qualità ci s'è comprato la casa...... :huh::P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani bollegiume per un po e poi vento di scirocco , ho fatto 1000 aspetti :laughing::laughing: , pesci boni ne ho visti pochi , ma sono riuscito a prendere un orata , 2 salpe con un tiro e 3 bei polpi , se è venuto metto il video , poi salpe e saragotti a branchi , un po di mangianza in alcuni posti storici , buon segno , corrente da scirocco , visibilita massima 7 metri , piu fuori andavi e piu bianca era :siiiii:

 

tieni vai in questi tempi di carestia da un po di fiducia a tutti :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

stamani penso di aver stabilito un record,in 3ore e mezzo...non ho visto una segaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!nemmeno le salpe i tordi o qualsiasi specie ittica,solo per voglia e passione,sono stato dalle 6 alle 9.20 nell'acqua io e due stronzi di cormorani che manno preso per il culo x tutto il tempo. :angry::angry: cappotto inevitabile!!! ciao spero che qualcuno sia stato piu' fortunato di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani bollegiume per un po e poi vento di scirocco , ho fatto 1000 aspetti :laughing::laughing: , pesci boni ne ho visti pochi , ma sono riuscito a prendere un orata , 2 salpe con un tiro e 3 bei polpi , se è venuto metto il video , poi salpe e saragotti a branchi , un po di mangianza in alcuni posti storici , buon segno , corrente da scirocco , visibilita massima 7 metri , piu fuori andavi e piu bianca era :siiiii:

 

tieni vai in questi tempi di carestia da un po di fiducia a tutti :siiiii:

 

GRANDE MASSY!!!!! strameritata!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani bollegiume per un po e poi vento di scirocco , ho fatto 1000 aspetti :laughing::laughing: , pesci boni ne ho visti pochi , ma sono riuscito a prendere un orata , 2 salpe con un tiro e 3 bei polpi , se è venuto metto il video , poi salpe e saragotti a branchi , un po di mangianza in alcuni posti storici , buon segno , corrente da scirocco , visibilita massima 7 metri , piu fuori andavi e piu bianca era :siiiii:

 

tieni vai in questi tempi di carestia da un po di fiducia a tutti :siiiii:

grande Massimo! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tutti quei rumori che sento nel video li sentite anche voi???

Massimo domattina mi tocca passare dal mercato prima di buttarmi (alle 6.30? :( ), la mi moglie m'ha chiesto se invece di andare a pescare vado con la ganza, visto che IO non porto mai niente e invece qualcuno si (tipo un'orata, 2 salpe e polpi..)

 

 

ma non ti sei ancora stancato di mangiare pesce? :laughing: :laughing:

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ma tutti quei rumori che sento nel video li sentite anche voi???

Massimo domattina mi tocca passare dal mercato prima di buttarmi (alle 6.30? :( ), la mi moglie m'ha chiesto se invece di andare a pescare vado con la ganza, visto che IO non porto mai niente e invece qualcuno si (tipo un'orata, 2 salpe e polpi..)

vai presto e fai il percorso che ti ho detto e smetti di fa l imb........... :laughing::laughing: e guarda un po di sparare di piu anche a costo di sbagliare ,. solo cosi puoi capire dove spara il tuo fucile , :siiiii:

e vai contro corrente , e poi allargati dove ti ho detto , e spara spata tanto che prendi piu fiducia :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...