> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1387 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Stamani 8-11 da scaglietti, verso chioma nel basso basso, 5 polpi e un saragotto al limite del decente. Visibilità 5-6 m, sembrava buono ma pesci seri nulla. Però non faccio testo, sono ancora troppo impacciato. Acqua 12° come ieri ma ho patito meno freddo e non so perché :huh:

 

x Cicca72: ieri ho provato a chiamarti 2 volte e ti ho mandato anche un MP per dirti che stamani andavo...

Ora facci vedè i pesci :whistling:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
stamani una corsetta di 14km per sgranchire le gambe . mi sono mangiato i c......i,quando ho visto il mare . oggi era una giornata ideale per le mie zone spero che NICO sia andato perche si poteva vedere qualche bel volo di corvinone e cernie speriamo che lo scirocco duri tutto l anno .

un saluto a tutti e per EMILIANO fai un bel rito propiziatorio brucia il fucile vedrai che è meglio .

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

massi hai visto belli quei due t20 nel mercatino dell'usato

 

si se ti interessa prendili ,

 

pero che bello ragazi , avete visto quanti ragazzi sono andati in mare tra ieri e oggi , 10 anni fa un c era un cazzzz nessuno , una desolazione , ora sono tutti in mare a rompere il cazzzz :laughing::laughing::laughing: , dai è bello veramente :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
così ha inizio il 2010! spigolone da 5kg

...e te pensi che te la poi cavà così?

Complimenti innanzitutto per la cattura, ma minimo minimo si vole un racconto e tanto di foto.....

E ovviamente la traga della macchina, cosi la prossima volta che vai a pescà ti si segue, poi ti si taglia lr rote cosi 'un ci vai più.... :D:D:D:D:D:D

Grande, davvero.

Zona Livorno o provincia, almeno quello lo poi dì.....

 

P.S.: Auguri a Matteo

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mass hai visto la funzione Insight di Youtube? ti fa la statistica di chi guarda i tuoi video ed un sacco di menate curiose: a titolo di eempio io ho ben 11% di pubblico femminile che guarda i miei video: a te quante donne di guradano!!?? :P:P:D

ma lo sai che non so nemmeno di cosa stai parlando :frustry:

 

Vai sulla tua pagina di youtobe: il alto a sx clicca la voce "I miei videi" fatto??

Ora guarda a sx e in basso vedrai scritto:"Novità Youtube: Insight " evidenziato in blu, visto??

Cliccaci sopra e scoprirai una marea di dati statistici e ci ruzzi un pò se hai tempo da perdere, se vai a pescare sicuramente è meglio! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Correzione:[/b]

Vai sulla tua pagina di youtobe: il alto a dx clicca la voce "I miei video" fatto??

Ora guarda a sx e in basso vedrai scritto:"Novità Youtube: Insight " evidenziato in blu, visto??

Cliccaci sopra e scoprirai una marea di dati statistici e ci ruzzi un pò se hai tempo da perdere, se vai a pescare sicuramente è meglio! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani una corsetta di 14km per sgranchire le gambe . mi sono mangiato i c......i,quando ho visto il mare . oggi era una giornata ideale per le mie zone spero che NICO sia andato perche si poteva vedere qualche bel volo di corvinone e cernie speriamo che lo scirocco duri tutto l anno .

un saluto a tutti e per EMILIANO fai un bel rito propiziatorio brucia il fucile vedrai che è meglio .

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

massi hai visto belli quei due t20 nel mercatino dell'usato

 

si se ti interessa prendili ,

 

pero che bello ragazi , avete visto quanti ragazzi sono andati in mare tra ieri e oggi , 10 anni fa un c era un cazzzz nessuno , una desolazione , ora sono tutti in mare a rompere il cazzzz :laughing::laughing::laughing: , dai è bello veramente :siiiii:

 

Mah, sinceramente com'era 10 anni fa non lo so, ma sicuramente sott'acqua era diverso, come lo sarà ancora tra 10 anni (e non credo in meglio...). Certamente a questo sport (anche se la definizione di sport forse è un pò limitativa per la pesca in apnea) non può che fare bene il fatto che sempre più ragazzi ci si avvicinano.

E spero davvero che qualcuno non pensi minimamente che valga la formula "più psub = meno pesci", perché il nostro prelievo è ininfluente rispetto alla pesca professionale, l'inquinamento e tutte le altre cose che pian piano, se non si cambia registro, rovineranno per sempre il mare.

Anch'io sono del parere che più siamo meglio è, sempreché si parli di pescatori che rispettano le regole, ovviamente.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranqui e ve li lascio i pescini Livornesi questo è made in Pisa

 

:eek::eek::eek:

Però così non si fa eh, non va mica bene che alla prima uscita te prendi un affare del genere!!!!!! :nono:

Dicci magari che l'hai presa dopo 6 cappotti, anche mentendo!!!

A parte gli scherzi: GRANDISSIMO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima uscita 2010 e non ci volevo nemmeno andare! ma poi questo mio amico mi ha convinto e siamo andati cmq ore sette primo tuffo guardo l'acqua e mi dico chi sa che oggi Dio non mi faccia un bel regalo visto che mi hanno fotuto il mio motore 80cv 4tp Yamaha, primi tuffo un cavolo prima ora nisba cambiamo posto, mi tuffo aspetto me ne viene uno sui due kg padello smadonno ricarico e mi riaguatto al solito scoglio ne riviene un altro o forse sempre lui sparo e padello triplice bestemmia vado oltre, metto la testa in una tana e ne vedo tre o quattro intanati pescetti da mezzo kg nel frattempo il mio amico urla lo guardo e ne sventola uno da due kg e mezzo, passa il tempo e niente intanto lui va al gommone viene e mi da si vs a casa? dhe e ci credo hai preso il pescino vuoi anda! aspetta che devo piglia un pesce per il verso, cambio fucile perché avevo visto che all'aspetto non venivano più prendo il sessantina e mi dico ora guardo nelle buche ed infatti ne faccio fuori in tre tuffi tre ma pescetti due da mezzo kg e uno da otto etti! faccio per andare in una buca vedo un codine dietro no scoglione devio il percorso gli taglio la strada passa proprio di la come avevo pensato e non c'è storia fucilato forse a 30cm dalla faccia diretto nell'occhio l'abbraccio esco dall'acqua chiamo il gommone e gli dico : ora possiamo andare a casa e per oggi almeno non penso a quei figli di t***a che mi hanno inculato il motore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...