> A Pesca Coi Ponci - Pagina 123 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Alee, Oohh vieni! com'è?. Hai fatto bene, ... i pippoli devono andà ...

niente pesca per il 22; ero a Mediolanumme per lavoro.

Comunque l'occhio e la mano ce l'hai sempre.

 

Allora per il 1° o ir 2 la pizzata?

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per la pizzata sentiamoci la prossima settimana , ale dacci il tuo cell , abbiamo ancora quello dove risponde un egiziano :D:D:D:D

riccardo sabato ci sei ?

ieri calasole con ponentone e torbone, sono dovuto rientrare di furia pena sicuri schiaffi.............. , c'erano delle onde....................

oggi mare calmo , speriamo duri , torbo giusto per le orate e magari un bel ragno di passaggio , flavio se ci sei alle 18.30 io mi butto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo week resto in Liguria .... non ci sono!

 

Andrea la prox ho bisogno della tua consulenza per armare il 75 nuovo, sai che non sono ancora pratico, specie con gli arba... va bene la sagolina nera intrecciata che c'era dentro la confezione o devo comprare qualche cosa di altro? Come la fisso la sagola? la impiombo o faccio il nodo? Se devo impiombarla cosa mi serve?

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, il cell è lo stesso, 333/9390161..l'ho riclonato......eh eh eh ...speriamo regga il mare, perchè ci sono l'orate a iosa (a iosa è un pò eccessivo)...

pippoli in via di guarigione, ma c'e' n'avrò per unartro paio di settimane....saluti a todos...

p.s. Stefano butta via ir sagolino...usa ir nylon del 140 o 160 e impiombalo con gli sleeves...occhi a come schiacci perche risci di tranciarlo, fai pianino e sciaggi non a morte....saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la pizzata sentiamoci la prossima settimana , ale dacci il tuo cell , abbiamo ancora quello dove risponde un egiziano  :D  :D  :D  :D

riccardo sabato ci sei ?

ieri calasole con ponentone e torbone, sono dovuto rientrare di furia pena sicuri schiaffi.............. , c'erano delle onde....................

oggi mare calmo , speriamo duri , torbo giusto per le orate e magari un bel ragno di passaggio , flavio se ci sei alle 18.30 io mi butto

 

Salutoni a TUTTI.

 

Andrea, ci sono, ci sono. E ciò da recuperalla....... ci si sente per conferma.

Alee, ha ragione Andrea. E c'era ir due (no quello che va a Montinero) finale.

Stefano alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano sai fare il nodo gassa ? se si basta portare il fucile con il sagolino che lo armiamo sul posto , per il nylon aspetta , sul 75 senza mulinello non ha vitale importanza.

ale ma io avevo il 2 finale sul tuo cell............... :eek:  :eek:  :eek:

 

 

Ho scaricato le istruzioni dal sito della lega navale per fare il nodo di gassa :lol::lol: ora me le studio! (che vergogna :fish: )

 

 

Che 75 hai preso?!?!? devil2.gif

 

ho preso un Seatec spy.... sembra bellino a vedersi così, nel senso che è molto leggero e ha l'impugnatura che sembra su misura per la mia mano.

 

Stefano alla prossima.

Certamente Riccardo, e questa volta arriva il pesto quello giusto !! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccardo ho avuto una dritta per domani mattina............... ti farò sapere

flavio stasera non posso , ma erano grandi ? e quanti erano ?

 

Ok. è arrivato tutto! Ho già approntato la tinozza.

Ieri mi sembrava chiara, e stamani, anche un'olio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flavio mi ha passato mira dove ha visto dentex dentex sui 2 kg :devil::devil::devil:

previsioni ok per il w.e. , acqua bella , affila la punta del legnetto , obbligo il 110 domani , magari s'arriva sul ciglio :devil::devil: e porta il fucile per le corvine.............. tanto i vecchi marpioni ne hanno lasciate molte per ora :D:D

comunque se butta male si va a orate :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono, che verso Marina ricominciano a bazzicarci gli sparidi auratus e company.... ma dé, e ci vole ir radarre. E' peggio che guidà nella nebbia in padania.

In effetti sarebbe l'ambiente ideale per gli sparidi: scoglietti ricoperti di mitili.

Da adesso però è OFF LIMITS.

 

Va bene! Stasera gli do un'altra molatina. L'altro è già pronto e unto.

 

sarago66  Ieri, 13:03 Messaggio #1958 

 

.................ale ma io avevo il 2 finale sul tuo cell...............   

 

Confermato il 2

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...