> A Pesca Coi Ponci - Pagina 128 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.... :bye:

 

AAA CERCASI LAVORO A LIVORNO E DINTORNI!!

Ho rivisto qualche amico dell'Accademia...qualche vecchia amica e c'e' parekkia nostalgia(dell'Accedemia no pero' :frustry::laughing: )poi a quanto leggo qualsina si vede sempre in acqua qui mi sto rompendo a sparare alle triglie :fish:

Magari mi trasferisco per un po' :D:D e anche la Corsica e' vicina

Ciao ancora!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un saluto a tutti.... :bye:

 

AAA CERCASI LAVORO A LIVORNO E DINTORNI!!

Ho rivisto qualche amico dell'Accademia...qualche vecchia amica e c'e' parekkia nostalgia(dell'Accedemia no pero' :frustry:  :laughing: )poi a quanto leggo qualsina si vede sempre in acqua qui mi sto rompendo a sparare alle triglie :fish:

Magari mi trasferisco per un po' :D  :D e anche la Corsica e' vicina

Ciao ancora!! :bye:

 

 

Ciao Luigi.

 

Hai voglia di tornare eeehh?

Mi raccomando porta un tappo di scorta però... :P:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luigi salutoni , dobbiamo ancora fare quella pescata........

qua sono arrivate pure le sardine , con ricciole al seguito , notizie fresche di ieri , ma l'acqua è gelata sotto i 5 metri , roba da 7 mm.

comunque ci sono dentici ed orate nel basso , ma diffidentissimi a parte casi sporadici :devil::devil:

per la corsica tengo io in caldo l'ambiente , spero venerdi sera di farmi un calasole al limite ovest del deserto , dove al posto delle sarpe ci sono i dentici :D:D

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si ne ho 2 in makkina ora!!!Quanto mi e' dispiaciuto nn riuscire a pescare :oops:

Mi piacerebbe tornare per un po'..il problema rimane il lavoro eheh.

Poi mi sento spesso al tel con una ragazza e sto imparando il livornese alla grande dhe...boia...e nn e' mica un travaso dhe!!!

 

Altro che ponce :laughing:

qui c'è del tenero :wub:

 

in bocca al lupo :clover:

 

Ragazzi dall'entro terra ci si stà attrezzando in modo serio :king:

(basta un pesce ammodo per fà diventà matti)

magari un giorno si va a fare una bella pescata a largo senza pinneggià per dell'ore :subg:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un salutone a tutti i ponciaioli , mi raccomando lasciatemi qualche pesce , ci si vede alla fine del mese.

riccardo tienti in forma mi raccomando .

 

 

DIVERTITEVI.!!!!!!!!!!! :clover::clover::clover:

 

Ci penzo io ai pesci, un ti preuccupà!!!

 

Per la forma, faccio come rumenigge: la mattina a colazione piglio anche l'ovomartina. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRONACA DI UN POMERIGGIO DA CANI

 

Ero in ufficio assorto tra navi e imbarcazioni quando squilla il cellulare.

 

Sul display appare il nome "Stefano": incomincio a tremare .... sò cosa mi poteva accadere. :(

 

 

Esordisce così: " Lavori ?" ..ed io" dove sei bastardo!" :angry:

 

Sono tra capo corso e Bastia... e mentre te lavori io ho trovato un sassetto affiorante, totale tre spigole , una enorme oltre ad un denticiotto, era pieno e tutto in tre metri d'acqua" :(:(

 

E poi " via ora DEVO lasciarti perchè mi ributto per fare le ultime du'ore"

:frustry::frustry:

Erano le quattro del pomeriggio, un pomeriggio oramai del tutto compromesso.

 

Ho pensato che nell'aldilà non potro che stare a mollo tutto il giorno....mentre il Bellani lavora...ma non sono proprio così sicuro. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paggio ormai ti sei dato alla maratona , non pensare più ai pesci  :D  :D  :D

comunque da domani li catigo io i dentici corsi , almeno spero......... ho un paio di rimonte a fine deserto incredibili , almeno per chi bazzica la nostra zona......

 

Prendi un pescetto anche per me. :clover:

Gran bei posti, altra cosa rispetto a qui.... :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzacci????

Si pesca si pesca??????

Oggi ni si piazza......come sono le condizioni del mare?? Salauti a Tutti.......

P.s. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hai fatto bene a veni a fa biglietti da me.......la prossima vorta invece dell'ombrello ti regalo ir carbone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicazioni per calasole!

Se venerdì volessi fare un calasole, a che ore mi consigliate di buttarmi?(E dove? :D )

Voglio fare una pescata al tramonto soprattutto per rubare meno tempo possibile al lavoro <_>

e per noin perdere allenamento :laughing:

dato che questo fine l'ho saltato e anche il prossimo gli dò buca (al mare :boat: )

 

Ovvio che mi farebbe piacere essere in compagnia do un ponciaiolo :robot::thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto provabilmente venerdì sera sono dalle parti di chima o fortullino per un calasole con uscita a buoi :devil:

 

 

 

 

 

 

 

Indicazioni per calasole!

Se venerdì volessi fare un calasole, a che ore mi consigliate di buttarmi?(E dove? :D )

Voglio fare una pescata al tramonto soprattutto per rubare meno tempo possibile al lavoro <_<

e per noin perdere allenamento :laughing:

dato che questo fine l'ho saltato e anche il prossimo gli dò buca (al mare :boat: )

 

Ovvio che mi farebbe piacere essere in compagnia do un ponciaiolo :robot:  :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...