> Guardate Questa Foto - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardate Questa Foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vito pescasub

Per me è sbagliato sparare a spigole di 300 gr non a queste .................... vorrei vedere chi si trova davanti un pesce del genere, e pensa alle uova ............ ma fatemi il piacere.

In quel momento tante immagini ti balenano in testa meno quella di risparmiarla ......... almeno per me è così!!!!!!!

Una volta ho desistito a sparare, ma perchè il pesce era lontano e non avevo un fucile adatto ............... speravo che si avvicinasse di più, cosa che poi non è avvenuta. <_<<_<:thumbup:

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sparerei, e poi mi faccio una bella pasta con le uova fresche, sempre amesso che ne abbia, proprio l'altra sera ne stavo discutendo con Martinuzzi, lui in fatto di branzini maxi ha un esperienza notevole, mi raccontava che dopo un certo peso i pesci diventano sterili in pratica non fanno piu' uova e se magnano tutto quello che gli passa davanti... mi parlava di mega branzini e anche di mega cernie

al di là di questo discorso che sarebbe bello aproffondire un pesce di quelle dimensioni si e' già riprodotto un infinità di volte e quindi non vedo il danno..

piuttosto vedo come un crimine sparare a pesci di 2-3 etti o cerniotte bebe, questo e' il vero danno...

ho visto gente sparare a corvine di 2 etti e branzini di 1 etto con la filosofia beh 10 branzini da 2 etti son sempre 2 kg di branzini

fate voi...

:bye:

Modificato da elbrusà
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' incredibile :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Datevi ai funghi o agli asparagi che adesso è anche periodo :laughing:  :laughing:

 

 

ALESSIO FOR PRESIDENT

 

:laughing::laughing::laughing:

è davvero incredibile...

 

tra un pò prima di portare i pesci a casa, dopo avergli sparato, gli faccio i funerali...

 

così è più etico!!!

 

che ne pensi alè? vincerei la palma del "pescamoralista" del 2005???

 

senza offese...

mi ripeto, per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in tutta sincerità l'avrei sparata, nell'attimo in cui mi si parasse d'avanti un branzino di quelle dimensioni sarebbe tale l'emozione che non penserei al fatto che possa essere gravida o no. Ripeto, di quelle dimensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un mostro simile....spiacente per le uova, ma avrei sparato.

Il vero ecologista, vero tra virgolette, e quello che si immerge senza fucile e con la macchina fotografica.

Definitemi cacciatore, pescatore, pescasub. pescatore in apnea, amante del mare, rispettoso del mare, e chi più ne ha più ne metta, ma non definitemi, anzi non definiamoci, ecologisti.....

p.s. vale naturalmente il discorso sulla quantità del pescato, sulle dimensioni, ecc...ma un bestio del genere....spero mi capiti presto e basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai visto un mostro simile....spiacente per le uova, ma avrei sparato.

Il vero ecologista, vero tra virgolette, e quello che si immerge senza fucile e con la macchina fotografica.

Definitemi cacciatore, pescatore, pescasub. pescatore in apnea, amante del mare, rispettoso del mare, e chi più ne ha più ne metta, ma non definitemi, anzi non definiamoci, ecologisti.....

p.s. vale naturalmente il discorso sulla quantità del pescato, sulle dimensioni, ecc...ma un bestio del genere....spero mi capiti presto e basta!!!

 

...Un ecologista (di qualsiasi specie!) non sa che cosa è il mare!!! La sua esperienza del mare è quella che gli viene dai documentari stile "macchina del tempo"! Per questo veniamo incriminati come distruttori.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio l'altra sera ne stavo discutendo con Martinuzzi, lui in fatto di branzini maxi ha un esperienza notevole, mi raccontava che dopo un certo peso i pesci diventano sterili in pratica non fanno piu' uova e se magnano tutto quello che gli passa davanti...

 

ma ke è na meno pausa? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Siccome non mi sento di essere nè un Renzo Mazzarri nè un Giorgio Dapiran, credo , quando mi immergo, di essere alla caccia di GROSSE EMOZIONI. A meno che io non avessi avuto un passato da grande campione del mondo.......behhh...........se vedessi :rifle: passare un bestione del genere a tiro, allora si che l'avrei sparata, anzi l'avrei fulminata :whistling:

Probabilmente poi mi sarei sentito un pò in colpa se gli avessi trovato delle uova, ma l'EMOZIONE di catture del genere non dimentichiamoci che non capitano tutti i giorni!

P.S. Un esemplare del genere comunque io non l'ho mai visto!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...