> Guardate Questa Foto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardate Questa Foto


Messaggi raccomandati

Ragazzi guardate qsta foto e ditemi se avreste sparato o no ad un pesce simile....

 

PREGO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM KE DECIDANO DI RISPONDERE A QSTO POST DI ESPRIMERE SOLO IL LORO PARERE PERSONALE E DI NON INIZIARE A CRITICARE ASPRAMENTE LE OPINIONI ALTRUI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco questo post!

Dovresti fare + chiarezza ovvero dove è stata presa ,in che modo e sopratutto dovresti chiarire se era piena di uova o no!

Posto questo ,se ti arriva una spigola in acqua torbida tu riesci a fare certe valutazioni?

sono comunque sincero oggi se mi arriva un qualsiasi pesce sparabile io lo metto a carniere......(tranne ciprinidi in lago e murene non in gara visto che non le mangio) :bye:

ps: ti ho chiesto chiarimenti visto che ci sono molte persone che non hanno mai visto una spigola piena di uova.

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco questo post!

Dovresti fare + chiarezza ovvero dove è stata presa ,in che modo e sopratutto dovresti chiarire se era piena di uova o no!

Posto questo ,se ti arriva una spigola in acqua torbida tu riesci a fare certe valutazioni?

sono comunque sincero oggi se mi arriva un qualsiasi pesce sparabile io lo metto a carniere......(tranne ciprinidi in lago e murene non in gara visto che non le mangio) :bye:

ps: ti ho chiesto chiarimenti visto che ci sono molte persone che non hanno mai visto una spigola piena di uova.

 

 

Credo sia stata presa in Toscana,come nn saprei dirti ma credo sia assolutamente gravida....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei sparato, un pesce del genere altro che riproduzione, si probabilmente interromperò un ciclo di riproduzione, ma un animale di quella stazza ne avrà fatte moltissime, probabilmente non sarò apprezzato, ma io avrei sparato.

Ciao Gabriele :angel:

P.s.: ovviamente non è detto che poi lo avrei centrato, però ci proverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< VEDIAMO..... :fish:

 

SI! L'AVREI SPARATA.

Voi siete in grado di fare certe valutazioni in acqua? :blink:

complimenti :clapping:. Davvero, non è per polemizzare.

Io credo spararei anche ad un sub se avesse quelle dimensioni.... :laughing:

Modificato da carcarinus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...