> Guardate Questa Foto - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardate Questa Foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

miiiiiiiiiiiiiinkia :eek: io ad una spigola così le faccio un cu@@ ancora più grosso!!!

ragà ma che scherziamo??? ma fatemi il piacere, tutti (ma proprio TUTTI) voi sparereste ad un bestione così senza nemmeno pensarci

è facile fare moralismi ma poi se ti si para davanti un bestione dopo magari una decina di pescate finite maluccio hai voglia che non ci pensi nemmeno se premere il grilleto o no.... miiiiiiiiiii FUOCO!!!!!!! :boxing:

 

......magari con l'acqua limpida l'unica gentilezza che le concedo è di fulminarla direttamente con in bel buco in un occhio....così non soffre .... :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo un attimo:

Ad una spigola di 10 kg non si spara perche' potrebbe avere le uova.

La cernia , povero pesce , e' in estinzione, (l' abbiamo anche tolto dalle gare )

Trovi una tana piena di corvine , sono in amore, sono pesci stupidi , non bisogna

sparare al max 1/2 pesci , idem per i saraghi , troppo facili.

Crostacei non se ne possono prendere , troviamo un astice o una capra di mare e la lasciamo stare ..... e via dicendo

E altri esempi ancora !

Forse stiamo iniziando un po' a esagerare , viva la correttezza, la sportivita', ma

tutto ha un limite ! Ciao

 

Qualche pesce grossetto, l'ho preso, certo che DOPO che lo prendi pensi, e' un pesce di 20 anni , poverino,LO OSSERVI, ma finisce li ! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato scritto così tanto che è difficile leggere tutto.... comunque dico la mia :

Se viene vietata una specie nel suo periodo di riproduzione, non si spara chiaramente, se non è vietata si può sparare, poi ognuno ha le sue convinzioni e la sua etica. Io personalmente avrei sparato, se l'avessi vista deporre le uova ... magari avrei aspettato che finisse :D ( non avrei ucciso una mamma dato che non ci sono cure parentali tra questo tipo di pesci ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una breve conta, cercando di interpretare anche quei post che non dicevano espressamente (si avrei sparato, non non avrei sparato)

 

Risultato:

 

SI AVREI SPARATO - 48

 

NO NON AVREI SPARATO - 3

 

Ciao

 

a dimenticavo io avrei chiamato il 118 e l'avrei accompagnata all'ospedale a partorire............

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover::clapping::clapping::fish: Mi e venuto un bernoccolo .....Belin che spigolo,complimenti... :bye: Un saluto a tutti sincero, sono tornato ne ho passate tante...e la mia attrezzatura ora è pronta nel corridoio e forse domani ricomincerò a sognari questi spigoli,ciaoooo, :clover::clover::clover::clover:,non è facile giudicare,e che è un peccato per gli spigolini che sarebbero potuti nascere,spero che dentro avesse un tavolino da campegggio ahahaha :bye::frustry::wub:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dimenticavo io avrei chiamato il 118 e l'avrei accompagnata all'ospedale a partorire............

 

:bye:  :bye:

 

 

uuuuuuuuuuhhahaHAHAHAHAHAHHAUHUHUHHAHAHAHAH

 

MITICO!!!!

 

:lol::devil:

 

 

Si si però non ha detto che l'avrebbe ASPETTata all'uscita... :D:D:D:devil:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...