> Guardate Questa Foto - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardate Questa Foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao io non volevo assolutamente offenderti

anzi io ho voluto solo risponderti cmq si mi e capitata piu di una volta questa situazione e con spigole anchwe di tutto rispetto.......e non ho sparato nemmeno ai maschi per non rovinare il momnetnto magico

 

 

Ti ammiro, credimi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D ciao a tutti,io avrei sparato senza pensarci su due volte,non mi vergogno per quello che ho scritto, perchè, quante volte abbiamo visto uscire sub con pesci che dovevano ancora superare la taglia minima per essere catturati. :thumbup:

 

 

Ben arrivata! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io non volevo assolutamente offenderti

anzi io ho voluto solo risponderti cmq si mi e capitata piu di una volta questa situazione e con spigole anchwe di tutto rispetto.......e non ho sparato nemmeno ai maschi per non rovinare il momnetnto magico

Il modesto Daniele queste cose le fa davvero, c'è un video proprio di una spigola in gravidanza su MPS del nostro caro Damiata!!!! :thumbup::thumbup:

 

Ma io avrei sparato lo stesso!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni addietro su Pescasub un signore si era lanciato in un commovente discorso nel quale diceva di aver risparmiato una spigola gravida di oltre 9 kg. condendo il racconto con l'orgoglio di chi sa rinunciare ad una simile preda.

 

Pochi mesi dopo nella rubrica delle prede dei lettori, lo stesso individuo senza cambiare il nome, esibiva fieramente una bella spigola gravida di kg. 9.200.

 

Un saluto a tutti i Soloni.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei rispondere con tutta sincerità,forse si o forse no, visto che sparandola avrei ucciso milioni di spigole solo x prenderne una ,fosse stata anche la più grande mai presa ,me la dovrei trovare di fronte con il fucile carico x saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Corallaro

Ho incontrato varie volte branchi di spigole in frega. Ho sempre sparato (e preso) uno dei maschietti di taglia sempre interessante, risparmiando la femmina, anche quando questa superava largamente i 5 Kg.

Così ho fatto e così continuerò a fare.

Per la spigola della foto farei un'eccezione, unica ed irripetibile.

Avrei sparato sicuramente e ne avrei conservato il capoccione dopo averlo fatto spolpare dalle formiche (se estate) o lo avrei fatto bollire nell'acqua per scarnificarlo e tenerlo come souvenir.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mè è capitato di prederla un pò più piccola. Sinceramente per uno che stà facendo l'aspetto alle spigole e ai cefali vedersi sfilare un bestione di quelle dimensioni nel torbido fa eccitare moltissimo(habitat naturale della spigola dalle mie parti)Può capitare che sparerei più per istinto che per indole di cacciatore..È capitato a volte che in un branco con maschi sul kilo e femmine di poco più grosse abbia risparmiato le femmine per un maschietto ma in quelle condizioni come diceva qualcuno ha già fatto un sacco di cicli riproduttivi e quindi non ci si può sentire in colpa... poi le cose detto davanti al computer sono diverse dalla reazione della situazione.....Non penso capiti tutti i giorni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...