> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 87 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Idea ottima, quale sono le iniziative che il club intraprende per il futuro?

Mi iscrivo subito, e mi piacrebbe sapere se qualcuno nella mia zona condivide la mia passione per la pesca sub.

 

Abito a Locorotondo (BA) e pesco si solito in zona tra monopoli e torre guaceto.

 

Spesso ci rechiamo in mare con amici 3,4 persone per delle pescate collettive, ma essendo molto intraprendente spesso mi reco da solo con le giuste maree e condizioni mteo.

 

Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui pescare in zona e non sarebbe male fare un salto nella zona di Taranto!

 

Fatevi avanti!

P.s. non sono chiaramente una bella f**a di 1,80m 90,60,90 ma forse vale la pena di avere qualche amico sommozzatore in più!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Photoluis (nome?), io sono di Noci...quando vuoi possiamo anche andare a mare insieme. anch'io pesco nella zona di monopoli, anche se momentaneamente non ci sto andando molto per un raffreddore.

cmq per avere più contatti con pescasub pugliesi vai qui:

 

http://pescasubapnea.forumfree.net/?f=387293

 

Ciao, Gianluca

 

PS: xkè tre volte lo stesso post???? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per avere più contatti con pescasub pugliesi vai qui:

 

http://pescasubapnea.forumfree.net/?f=387293

Ci siamo sempre rallegrati del profilerare di spazi dedicati alla pesca in apnea su internet. E anche in questo caso non facciamo eccezioni.

 

Pero' invitare i nostri utenti ad emigrare altrove in maniera cosi' aperta forse non e' un gesto tanto carino nei nosti confronti.

Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Ciao Gianluca, il mio nome è Luigi, molto piacere...

In questi giorni il mare è un po sporco causa pioggia e terra in mare, ma come sia sia in questo fine settimana ci vado!

 

Che pesca effettui?

Aspetto? sei bravo? 5- 10 -20 m ?

Agguato sotto costa?

Hai il gommone in questo periodo?

 

Io in zona Monopoli vado di solito 5-max 10 m per fondo maggiore vado Cala Incina,conosci la zona?

 

Come sei attrezzato, arbalete credo vero?

 

Magari possiamo incontrarci in questi giorni? ok.

 

p.s. non sono pratico di forum....

mail@photoluis.it

fatti vivo.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per avere più contatti con pescasub pugliesi vai qui:

 

http://pescasubapnea.forumfree.net/?f=387293

Ci siamo sempre rallegrati del profilerare di spazi dedicati alla pesca in apnea su internet. E anche in questo caso non facciamo eccezioni.

 

Pero' invitare i nostri utenti ad emigrare altrove in maniera cosi' aperta forse non e' un gesto tanto carino nei nosti confronti.

Non credi?

 

Scusami tanto Angelo(ci possiamo dare del tu vero?), ma non volevo affato far allontanare nessuno da questo forum...ho solo constatato che altrove ci sono più pugliesi che su AM, tutto qui..

Al forum di AM ci sono legatissimo e praticamente frequento solo questo, e credimi, il mio era solo un'informazione disinteressatissima..

mi dispiace per l'inconveniente; ciao, Gainluca

 

Per Luigi: Io questo fine settimana non posso scendere a mare, per altri impegni.

Cmq preferisco assolutamente l'agguato in basso fondo e l'aspetto max 10mt...non sono un granchè!! è solo da un anno che faccio pescasub un po più seriamente. Di solito pesco lungo la costa fra Egnazia e Savvelletri; Torre Incina la conosco, ci sono stato un po di volte (che bei saraghi!!!). Come attrezzature ho un arba da 90 e il mio fido cinquantino per la tana. no gommone, viste anche le mie quote operative non proprio abissali :P

Questa è la mia mail: falco_86@hotmail.it

 

E tu invece, com sei messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami tanto Angelo(ci possiamo dare del tu vero?), ma non volevo affato far allontanare nessuno da questo forum...ho solo constatato che altrove ci sono più pugliesi che su AM, tutto qui..

Al forum di AM ci sono legatissimo e praticamente frequento solo questo, e credimi, il mio era solo un'informazione disinteressatissima..

mi dispiace per l'inconveniente; ciao, Gainluca

No problem.

:thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per avere più contatti con pescasub pugliesi vai qui:

 

http://pescasubapnea.forumfree.net/?f=387293

Ci siamo sempre rallegrati del profilerare di spazi dedicati alla pesca in apnea su internet. E anche in questo caso non facciamo eccezioni.

 

Pero' invitare i nostri utenti ad emigrare altrove in maniera cosi' aperta forse non e' un gesto tanto carino nei nosti confronti.

Non credi?

 

Scusami tanto Angelo(ci possiamo dare del tu vero?), ma non volevo affato far allontanare nessuno da questo forum...ho solo constatato che altrove ci sono più pugliesi che su AM, tutto qui..

Al forum di AM ci sono legatissimo e praticamente frequento solo questo, e credimi, il mio era solo un'informazione disinteressatissima..

mi dispiace per l'inconveniente; ciao, Gainluca

 

Per Luigi: Io questo fine settimana non posso scendere a mare, per altri impegni.

Cmq preferisco assolutamente l'agguato in basso fondo e l'aspetto max 10mt...non sono un granchè!! è solo da un anno che faccio pescasub un po più seriamente. Di solito pesco lungo la costa fra Egnazia e Savvelletri; Torre Incina la conosco, ci sono stato un po di volte (che bei saraghi!!!). Come attrezzature ho un arba da 90 e il mio fido cinquantino per la tana. no gommone, viste anche le mie quote operative non proprio abissali :P

Questa è la mia mail: falco_86@hotmail.it

 

E tu invece, com sei messo?

 

Bene, anche io pesco spesso nella stessa zona!

praticamente sabato mi trovi li.

arba: 85 e solo questo!

anche io pesco seriamente da 1 anno ma cerco di allenarmi in apnea e nuoto per avere più tecnica.

comunque ti invio una mail.

sentiamoci....

 

ps. AM è ok :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi qui'.

C'è qualcuno che vorrebbe invitarmi per una pescatina sulla secca "Armeleia"?

Essendo di Martina Franca e avendo casa a Torre Canne (Br) sono decisamente inesperto della zona di Taranto.

Di conseguenza se qualce tarantino vorrebbe emigrare zona Monopoli-Polignano-Torre Guaceto siete invitati dal sottoscritto.

Fatemi sapere, non siate timidi....

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Ciao Ragazzi, nuovo arrivo nel club pugliese...più x imparare che per contribuire per ora...

io vado in acqua da tanto, ma solo l'estate scorsa ho comprato l'attrezzatura "seria" ( intendo muta, pinne e fucile buono ). Tuttavia questa estate non ho concluso quasi niente, anche per via della solitudine.

Non trovo nessuno con cui uscire e spesso mi demotivo.

inoltre devo imparare ancora tutto per pescare veramente, non posso andare a pescetti di 10 cm per tutta la vita.

Io lavoro a Bari durante la settimana anche se nei week end di solito torno a Brindisi.

 

Volevo chiedere a qualcuno del posto se conosce a Bari un corso di pesca sub da fare x sfruttare i mesi invernali e imparare la tecnica giusta.

 

Inoltre mi piacerebbe conoscere gente con cui uscire ed imparere osservando.

Nel mio giro di amici non c'è proprio nessuno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, nuovo arrivo nel club pugliese...più x imparare che per contribuire per ora...

io vado in acqua da tanto, ma solo l'estate scorsa ho comprato l'attrezzatura "seria" ( intendo muta, pinne e fucile buono ). Tuttavia questa estate non ho concluso quasi niente, anche per via della solitudine.

Non trovo nessuno con cui uscire e spesso mi demotivo.

inoltre devo imparare ancora tutto per pescare veramente, non posso andare a pescetti di 10 cm per tutta la vita.

Io lavoro a Bari durante la settimana anche se nei week end di solito torno a Brindisi.

 

Volevo chiedere a qualcuno del posto se conosce a Bari un corso di pesca sub da fare x sfruttare i mesi invernali e imparare la tecnica giusta.

 

Inoltre mi piacerebbe conoscere gente con cui uscire ed imparere osservando.

Nel mio giro di amici non c'è proprio nessuno.

 

:bye:

 

Qui troverai molti altri Pugliesi (Trova il Fanclub Pugliapnea)

 

http://pescasubapnea.forumfree.net/?f=387293

 

:D

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...