> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 84 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:oops: Scusami Davide 79 volevo farti osservare che la Puglia non ha solo la provincia di Bari e che è lunga quasi di 400 Km  :oops:

 

 

 

 

Ma che cavolo vai dicendo....ieri ti sei fatto solo 300 km che vuoi che siano.... :devil::D:D:bye:

 

 

:fish: dimentichi gli altri 300 km della sera prima :fish::laughing: menomale che sono ancora giovane rispetto a te :P:laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. qualcuno sta iniziando a vedere qualche dentice??? io oggi sono andato in un posto dove mi avevano detto di averne visti ma non ne ho trovato nemmeno uno, in compenso all'aspetto invece dei dentici sono venute 2 lecce, prese entrambe una a 10 minuti di distanza dall'altra.

FOTO

:bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti. qualcuno sta iniziando a vedere qualche dentice??? io oggi sono andato in un posto dove mi avevano detto di averne visti ma non ne ho trovato nemmeno uno, in compenso all'aspetto invece dei dentici sono venute 2 lecce, prese entrambe una a 10 minuti di distanza dall'altra.

FOTO

:bye:  :bye:

 

:clapping::thumbup::clapping:

 

Scommetto che sei andato a LS ?? :D

 

Gianni TA

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi, avete da consigliare ad un principiante un posto dove andare a pesca, da terra, nei pressi di Torre Lapillo ? se non mi sbaglio è riserva da quelle parti vero?

 

 

Sino a punta prosciutto dovrebbe essere vietata la pesca in apnea in quanto AMP.

 

Per chi la rispetta, pochi a quanto mi risulta :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono un pescatore della vostra bellissima costa, ma per non divorziare con mia moglie quest'anno sono costretto a scegliere 2 settimane in un villaggio tutto compreso, fin qui nessun problema, vorrei chiedervi un piccolo suggerimento. Non conosco per niente la zona e dovrei scegliere tra un villaggio che si trova presso Torre Zanne e una a Cala corvino.

potreste indicarmi quello con la costa più interessante da visionare per un pescapnea?

Vi ringrazio in anticipo se volete mi farebbe piacere ricevere una risposta anche via email il mio indirizzo ugsct@hotmail.com

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, non sono un pescatore della vostra bellissima costa, ma per non divorziare con mia moglie quest'anno sono costretto a scegliere 2 settimane in un villaggio  tutto compreso, fin qui nessun problema, vorrei chiedervi un piccolo suggerimento. Non conosco per niente la zona e dovrei scegliere tra un villaggio che si trova presso Torre Zanne e una a Cala corvino.

potreste indicarmi quello con la costa più interessante da visionare per un pescapnea?

Vi ringrazio in anticipo se volete mi farebbe piacere ricevere una risposta  anche via email il mio indirizzo ugsct@hotmail.com

Grazie ancora

 

Io ti posso solo dire che la costa nei pressi di Cala corvino è bellissima xkè molto varia... io pesco di solito vicino Monopoli.. Di Torre Zanne non so...

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lucas, anche la ragazza dell'agenzia mi aveva parlato di cala corvino. Sto cercando qualcosa su Torre zanne, Un altra cosa il periodo che dovrei scendere èsono le prime 2 settimane di settembre, potresti consigliarmi sul sul tipo di attrezzatura da portare? La quota media del fondo?

Nonvi disturbo più Grazie se venite dalle parti di latina vi porto io poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite superalex78
Grazie Lucas, anche la ragazza dell'agenzia mi aveva parlato di cala corvino. Sto cercando qualcosa su Torre zanne, Un altra cosa il periodo che dovrei scendere èsono le prime 2 settimane di settembre, potresti consigliarmi sul sul tipo di attrezzatura da portare? La quota media del fondo?

Nonvi disturbo più Grazie se venite dalle parti di latina vi porto io poi

La zona di Cala Corvino è molto bella, in particolare tutto il tratto tra polignano e monopoli....se non erro ci sono anche un po' di secche allontanandosi dalla costa :huh:

Modificato da superalex78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...