> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 86 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la coppa puglia è stata rimandata a domenica prossima per mare mosso comunque secondo me non c'era bisognio, infatti io dopo sono andato a pesca nelle vicinanze e il mare era abbastanza praticabile.

ps quanti siamo di questo forum a partecipare domenica prossima :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sul campo gara con quel mare si poteva pescare il problema poteva essere la navigazione ma mi avevano detto che c'era un imbarcazione grossa che ci poteva portare quindi....speriamo la settimana prossima :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di andare a pescare da soli o in compagnia è vincolata solo dalle proprie esigenze( infatti c'è chi ama pescare con mare formato nel sottocosta!). Portare, invece, in acqua circa 50 atleti per una competizione a 3 miglia dalla costa e cercare di monitorarli continuamente, può essere molto pericoloso. Penso infatti che nessuno domenica abbia avuto da ridire sullo spostamento della gara a domenica prossima. Considera anche tutto l'interesse che può avere chi organizza le gare a farle svolgere il giorno fissato. Rimandare infatti significa anche costi aggiuntivi, che per questo tipo di sport non sono mai tanti, e una buona organizzazione è frutto solo dell'impegno di un gruppo di persone che ci mettono anima e cuore per il buon svolgimento della gara. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol

:( si, sono andato anch'io, mi sono fatto 70 km per farmi dire che la competizione è stata spostata :(:(:angry:

 

cmq se non si partecipa si può salire lo stesso sull'imbarcazione per fare qualche ripresa agli atleti?

a che pra inizierà domenica

 

grazie ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parcher...già controllato a dovere per me...hehehehehhe :devil::devil::whistling:

 

cmq niente di particolare...pesce basso zero assoluto...

giusto due denticiotti da un paio di chili che si son fatti "vedere" a 22 metri!

 

poco pesce a differenza dell'altro anno! :frustry:

 

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga come state da quelle parti? qui a venezia uno schifo da quanta afa c'è.....volevo solo rompervi le scatole con la solita "richiesta info". conoscete la zona tra otranto e s. cesarea.....? passerò le vacanze lì da voi in agosto :D ..... com'è la costa? attrezzatura?............. ps non preoccupatevi sono proprio uno schifo come pescatore,, sono bravo a prendere le rocce e a rompere le aste, quindi non vi ruberò i vostri pesciolini. Mi accontento di vederli!

A parte tutti gli scherzi mi farebbe piacere avere un pò di info su quei luoghi e se siete da quelle parti nelle prime due sett di agosto e vi serve un compagno di pesca ci si può sentire con molto piacere da parte mia. grazie ancora. ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...