> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 91 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vitonoicattaro io sono di bari!!

 

Comunque per arrivare al mare all'Orte serve camminare x 10 min carichi di attrezzatura.

Porto Badisco o altre località sono di certo più accessibili.

 

Le profondità a Orte lasciano a tutti la possibilità di scegliersi la pesca da fare (dall'acqua bassa sino ai -60!). A Porto Badisco si parte dai 10-12 appena usciti dall'insenatura... Ma ne vale la pena.

Sono 2 ottimi posti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vitonoicattaro, non conosco bene la zona dal punto di vista della pesca, però se non sbaglio c'è tanta, tanta, tanta sabbia, un po' come Rosa Marina... o sbaglio?

 

In ogni caso a quell'ora non ho mai preso niente. Secondo me meglio alba o tramonto..!

 

Che ne pensi di vederci sul campo di battaglia qualche volta? (mi porto anke MIKY!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vitonoicattaro, non conosco bene la zona dal punto di vista della pesca, però se non sbaglio c'è tanta, tanta, tanta sabbia, un po' come Rosa Marina... o sbaglio?

 

In ogni caso a quell'ora non ho mai preso niente. Secondo me meglio alba o tramonto..!

 

Che ne pensi di vederci sul campo di battaglia qualche volta? (mi porto anke MIKY!)

ale, tranguill!

non c'e' problema ...

appena troviamo un bel sabato o domenica ci sentiamo..

ascolta io ho acquistato una muta fodrerato/liscio interno e per indossarla uso il sapone...

nel caso devo mettere il sottomuta che tipo devo comprare affinche' scivoli?

apparte tutto , quando hai fatto la tua ultima uscita? hai preso qualcosa? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vitonoicattaro, non conosco bene la zona dal punto di vista della pesca, però se non sbaglio c'è tanta, tanta, tanta sabbia, un po' come Rosa Marina... o sbaglio?

 

In ogni caso a quell'ora non ho mai preso niente. Secondo me meglio alba o tramonto..!

 

Che ne pensi di vederci sul campo di battaglia qualche volta? (mi porto anke MIKY!)

 

Ale andiamo andiamo tanto un posto lo troviamo e poi io alla sabbia ci sono abituato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...