> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 82 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io sono di Maglie(Le) ma vivo ad Ancona per motivi di lavoro di mio padre siccome a pasqua scendo giù dai parenti mi potete dare una mano su che attrezzatura portare...come località bazzico sempre San Foca, Sant Andrea, Otranto e Porto badisco.....cosa si prende in questo periodo e per la muta come mi oriento?porto la 7mm o con la 5mm si pesca?ciao e grazie anticipatamente a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'acqua è intorno ai 14,5C° con una giacca da 7mm e un pantalone da 5mm sei apposto, ma se hai una buona 5mm e non fai lunche permanenze in acqua potrebbe andare.

Di questo periodo, come prede di interesse venatorio, puoi trovare di tutto , molto dipende dalle condizioni meteo specie nelle zone da te citate. ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è andato a pesca oggi

io mi son alzato alle 5 per andare a pesca perchè poi dovevo uscire con gli amici ma nn ho visto neanche una pinna l'unica cosa vista è stato un tentacolo, :P quello di una seppia che è venuta a casa con me :bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno va a pesca in puglia????

io oggi mi son alzato alle 5 per farmi una pescatina e ho deciso di andare allo stesso posto dove presi il grosso rombo e però al posto del rombo ho trovato una grossa sogliola di 500g e 2 polipi da kiloFOTO

:bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...