> photoluis - AM FORUMS Vai al contenuto

photoluis

Members
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su photoluis

  • Grado
    Member
  • Compleanno 21/03/1973

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.photoluis.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Locorotondo(BA)
  • Interests
    Mare, sport, fotografia ,informatica, famiglia.....

Visite recenti

377 visite nel profilo
  1. photoluis

    Pesca In Salento

    Salve a tutti.. e dopo molto tempo torno a gustare la passione per la pesca in apnea e scrivere sun questa bella comununità ! Sono in Salento per qualche giorno in settimana per lavori e portandomi dietro l'attrezzatura per pescare vorrei riprendere con qualche uscita semplice in acque basse😏. Cosa mi consigliate? Sono esattamente a Torre Specchia e guardando la zona punti non essendoci probabilmente fondali particolarmente tecnici credonche non siano male i paraggi presso i vari scoggli affiornati soprattutto con mare mosso! Cosa mi consigliate in zona?
  2. Ciao, conosco quel fucile ed è fatto veramente bene, una cura quasi miniacale per i tettagli! In acqua ha ottime performance e di certo non ne farei un problema se qualche grammo in più o meno varia il setup dell'arma che a mio avviso resta del tutto personale... In ultimo spendo due parole per l'artigiano che conosco di persona, Nik merita di avere successo anche commercialmente perchè in quello che fa ci mette davvero il massimo di se stesso! Spero di vedere presto il suo sito realizzato in ogni dettaglio e magari con una valida sezione di e-commerce.
  3. Posso dirti la mia esperienza basata su pinne omer ICE3 e C4 mustang che ho utilizzato sia per la pesca in apnea che per allenamenti in piscina. Sono entrambe pinne che non mi hanno mai affaticato le caviglie come altri tipi di pinne come leOmer Millenium, in particolare le prime hanno una propulsione minore e sono meno fluide nella spinta del liquido, le seconde decisamente più reattive,negli allenamenti in dinamica mi costringono a "spingere"di più e non è sempre cosa gradita. Inconfutabilmente le Mustang in risalita da 20 metri si fanno apprezzare per la loro sicurezza, sai di poter conta
  4. photoluis

    C4 joker

    La C4 è un azienda seria e che investe molto nella ricerca, ma credo che quello in oggetto sia un fucile concettualmente sbagliato! .... forse a 400 euri qualcuno lo comprerebbe per curiosità.
  5. Nessuna risposta? please!
  6. photoluis

    Seconda rottura pala Ice3!

    Seconda rottura pala Ice3, come procedo per la sostituzione? Le pinne sono ancora coperte da garanzia,posso inviarle a quale indirizzo? Grazie. Luigi D.
  7. Grazie Mino,grazie a tutti! Un figlio è proprio una grande emozione che auguro a tutti ammeno una volta nella vita! Sono strafelice...... più che se avessi pescato un dentice da 50 kg Ora il mio carniere è a quota 2.
  8. Ti ho inviato il mio indirizzo mediante messaggio privato,grazie mille per la disponibilità e la serietà della OMER. Luigi D.
  9. Per sfortuna ho rotto una clip (ilmodello con alette) che fissa la pala al longherone nelle Ice 3. Dove posso trovare il ricambio? Grazie Luigi D.
  10. photoluis

    Minimicra...

    Salve gentilissimo Sig. Rossoni, ho già avoto il piacere di sentirci via posta elettronica e ha dimostrato alta serietà ed efficenza nella sostituzione delle mie vecchie Ice 2 rotte ed ancora in garanzia con ilnuovo mod. Ice3! Leggendo questo post ho rivissuto la stessa esperienza con la mia Minimicra e dopo la prima sostituzione ha funzionato per solo un immersione e dinuovo ha avuto problemi con l'accenzione/spegnimentosino a non funzionare più! Credo che sia un difetto costruttivo,lei cosa mi consiglia di fare? Inviarla nuovamente al negoziante o al centro assistenza? Sono anche po
  11. Perfetto ! Ilnuovo paio di pinne mi è giunto sin casa pronte per la prossima pescata............. ............. benissimo e grazie ancora.
  12. Molto bene, ho già inviato la mail al rivenditore tarantino che è stato molto disponibile e mi darà la sostituzione in tempi brevi... Non ho ancora capito se il modello sarà il nuovo Ice3 o si andrà alla ricerca in qualche magazino di un vecchio modello disponibile ? Lo so che posso sembrare inpaziente ma non vorrei aspettare troppo, il mare di questi tempi non aspetta ! Grazie.
  13. Lavo le pinne e tutto il resto dopo ogni uscita in mare, e queste Ice le ho usate solo poche volte (una quindicina di uscite)! Perfetto.......... contatto subito il rivenditore e vi faccio sapere. Ecco perchè sono fiducioso nelle garanzie e nella serietà della vostra azienda.
  14. Mi correggo..... Grazie alla delucidazione di un gentilissimo utente del forum ho realizzato che il mio modello di Ice non è il N.3 (come credevo) ma il N.2 per il quale sono previste come mezzo di fissaggi alla scarpetta le viti e non il nuovo perno plastificato a incastro come sulle Ice3. Comunque voglio chiarire che nessun tipo di modifica è stata effettuata alla struttura della pinna e che le stesse si sono rotte sotto la sollecitazione delle onde e del mio peso e lavoro muscolare che si scarica nella pinneggiata. Sono desolato in quanto ho scelto la Omer perchè sono un maniaco del
×
×
  • Crea Nuovo...