> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 83 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Ieri mattina sono andato anch'io a fare un tuffo in mare..a parte il fatto che sono stato per circa due ore in mare senza calzari, sentendo un freddo immane, la pescata non è andata come volevo.

ho padellato per due volte la stessa coppia di spigole che mi girava intorno(una stimata sugli 800gr l'altra sul kilo): la prima volta che si sono avvicinate(quasi mezzo metro dalla punta dell'asta), quando ho premuto il grilletto...mi sono accorto di aver lasciato la sicura :frustry: . La seconda volta, mentre si avvicinavano un cannista ha lanciato la sua lenza proprio a non più di 4m da me, facendo partire le spigole come F1.

Il cappotto l'ho evitato con un cefalo sugli800gr e un polpo. Purtroppo niente foto perchè, come se non bastasse, ho portato la mia digitale...con le batterie scariche :frustry:

Complimenti per il sogliolone Ciccio!!!!tutti tu li trovi quelli grossi???

Ciauz

 

Luca

Modificato da Lucas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite psycho

ciao a tutti,

anche io sono pugliese (francavilla fontana), anche se per l'università vivo a roma.

nn posto molto proprio perchè le mie uscite in mare sono troppo poche.

mi unisco a voi se volete.....

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga che ne dite di organizzare un giorno in cui poterci incontrare tutti? o al massimo creare 2 o 3 giornate dividendo gli iscritti per zona geografica di appartenenza. ad esempio: giorno x...bari nord, giorno y...provincia di bari e giorno z...provincia a sud di bari. non lo so...è un'idea che magari i moderatori del forum potrebbero approfondire e prendere seriamente in considerazione. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...